Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Whey isolate 100

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    1.80 x 77
    Messaggi
    292

    Predefinito Whey isolate 100

    Ciao ragazzi, sono intenzionato per la prima volta a integrare la mia alimentazione con questo tipo di proteine, me li consigliate?
    Ho letto nella descrizione che sono ottimi al mattino e nelo post work ma cmq sempre lontano dai pasti.
    Ora, se al mattino gia faccio una colazione abbondante, le posso prendere lo stesso o le sposto come spuntino? nel post invece, visto l'ora tardi in cui mi alleno e il poco tempo (circa mezzora) tra allen e cena, non è conveniente prenderli, giusto?
    grazie in anticipo per i consigli che mi darete.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    al mattino prendili lo stesso appena svegli
    post workout è comunque sempre bene prenderli visto la velocità con cui entrano in circolo....

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    1.80 x 77
    Messaggi
    292

    Predefinito

    allora me li consigli appena sveglio insieme alla colazione? e poi lo spuntino dopo, lo posso fare lo stesso dopo un paio di ore?
    invece, la sera, siccome finisco di allenarmi per le 19.30 e max 20.15 gia mangio, non sono troppo vicini alla cena? scusami se ti faccio queste domande, ma è la prima volta che le uso...

Discussioni Simili

  1. Opinioni su ?.......100% whey Hydro Isolate SS
    Di Ivander nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-03-2016, 08:17 PM
  2. Multipower Whey Pro Platinum 100% isolate
    Di fdm91bbhp nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-07-2014, 12:45 PM
  3. Consigli su proteine in polvere e differenza tra isolate e non isolate
    Di Enrico34 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-2014, 12:57 PM
  4. 100% Whey Isolate - 700 g
    Di messeno83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-08-2013, 10:44 PM
  5. Proforce 100% Whey Isolate.. The best pro!
    Di Pirata775 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-2009, 11:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home