Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Conoscete Weider Super Mega Mass 2000????

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    9

    Molto dubbioso Conoscete Weider Super Mega Mass 2000????

    sono tornato da poco da Barcellona e mi sono fatto il weider super mega mass 2000 da 3 kg vorrei consigli sull'uso?? grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Te lo dico io come si usa: vai nel cesso, aprilo e versa il barattolo dentro.
    Mangia 1 kg di riso al giorno, carne, pesce, uova, frutta secca in 5/7 pasti, fai stacco, squat, distensioni, trazioni, rematori e allenati alla morte come un pesista con manubri e bilanceri. Una volta che fai questo non hai bisogno di schifezze piene di chimica.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tirato Visualizza Messaggio
    Te lo dico io come si usa: vai nel cesso, aprilo e versa il barattolo dentro.
    Mangia 1 kg di riso al giorno, carne, pesce, uova, frutta secca in 5/7 pasti, fai stacco, squat, distensioni, trazioni, rematori e allenati alla morte come un pesista con manubri e bilanceri. Una volta che fai questo non hai bisogno di schifezze piene di chimica.
    Certo tu di schifezze chimiche ne hai dovute provare molte dato le c...te che vai dicendo...
    1Kg di riso....rido per non piangere.....
    chimica nel SuperMass...ma sai cosa è prima di parlare....ma per piacere..ci vorrebbe un esame psichiatrico preventivo prima di abilitare il log agli utenti...sembra una battuta ma purtroppo sono serio...dopo aerne lette troppe.
    Il superMass altro non è che un semplice gainer
    Informazioni nutrizionali Per 100 gr.
    Valore energetico: 379 kcal
    Proteine: 19 g
    Carboidrati: 70 g
    Grassi: 2.3 g
    che non ha nulla di chimico.....

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Certo tu di schifezze chimiche ne hai dovute provare molte dato le c...te che vai dicendo...
    1Kg di riso....rido per non piangere.....
    chimica nel SuperMass...ma sai cosa è prima di parlare....ma per piacere..ci vorrebbe un esame psichiatrico preventivo prima di abilitare il log agli utenti...sembra una battuta ma purtroppo sono serio...dopo aerne lette troppe.
    Il superMass altro non è che un semplice gainer
    Informazioni nutrizionali Per 100 gr.
    Valore energetico: 379 kcal
    Proteine: 19 g
    Carboidrati: 70 g
    Grassi: 2.3 g
    che non ha nulla di chimico.....
    quoto alla stragrande...
    si riempiono la bocca con la parola chimica quando non sanno che noi siamo BIOchimica allo stato puro...
    da bannare

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Questo stupido di bambino è andato a vedersi in qualche negozio on-line la tabella dei macronutrienti di mega-mass. Se fossi in te andrei a vedere gli ingredienti. I gainer sono pieni di conservanti e zuccheri di pessima qualità che sono derivati da prodotti industriali, cioè sono prodotti della chimica. Ti fa tanto ridere 1kg di riso. Ci sono andato sul leggero, se ti interessa io in off-session ne mangio 1.400g al giorno (pesati a crudo) e non ho mai superato l'8% di grasso (vedi c'è gente che nasce con pochi adipociti). Tu ovviamente non ne hai bisogno sei ancora un bambino per te c'è il latte materno.
    Un vecchio agonista natural ed ex giudice di gara come me ha sempre da imparare da questi caz-zo-ni che circolano nei forum.
    Tolgo il disturbo non è mia abitudine farmi coinvolgere in certe polemiche.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tirato Visualizza Messaggio
    Questo stupido di bambino è andato a vedersi in qualche negozio on-line la tabella dei macronutrienti di mega-mass. Se fossi in te andrei a vedere gli ingredienti. I gainer sono pieni di conservanti e zuccheri di pessima qualità che sono derivati da prodotti industriali, cioè sono prodotti della chimica. Ti fa tanto ridere 1kg di riso. Ci sono andato sul leggero, se ti interessa io in off-session ne mangio 1.400g al giorno (pesati a crudo) e non ho mai superato l'8% di grasso (vedi c'è gente che nasce con pochi adipociti). Tu ovviamente non ne hai bisogno sei ancora un bambino per te c'è il latte materno.
    Un vecchio agonista natural ed ex giudice di gara come me ha sempre da imparare da questi caz-zo-ni che circolano nei forum.
    Tolgo il disturbo non è mia abitudine farmi coinvolgere in certe polemiche.
    prima tiri la pietruzza e poi scappi eh........
    mah mi sa un pò di vigliaccheria...
    senza offesa
    tò, anche io ex giudice e pure con qualche esamino sulle spalle di chimica...
    ma no non importa vero...
    a, ricorda che noi siamo chimica ti ripeto CHIMICA
    vorrei sapere da te quanti alimenti con conservanti ti pappi ogni giorno senza saperlo
    va bè, ciao và

    ps

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tirato Visualizza Messaggio
    Questo stupido di bambino è andato a vedersi in qualche negozio on-line la tabella dei macronutrienti di mega-mass. Se fossi in te andrei a vedere gli ingredienti. I gainer sono pieni di conservanti e zuccheri di pessima qualità che sono derivati da prodotti industriali, cioè sono prodotti della chimica. Ti fa tanto ridere 1kg di riso. Ci sono andato sul leggero, se ti interessa io in off-session ne mangio 1.400g al giorno (pesati a crudo) e non ho mai superato l'8% di grasso (vedi c'è gente che nasce con pochi adipociti). Tu ovviamente non ne hai bisogno sei ancora un bambino per te c'è il latte materno.
    Un vecchio agonista natural ed ex giudice di gara come me ha sempre da imparare da questi *****ni che circolano nei forum.
    Tolgo il disturbo non è mia abitudine farmi coinvolgere in certe polemiche.
    Ma stupido sei te...perchè i gainer non hanno nulla che faccia mal se assunti correttamente e di marche qulitativamente competitive,per cui prima di fare certe affermazioni pensa a quello che dici..soprattutto quando parli con me che posso smentirti su ogni ca...ata tu dici.Continuo a ridere come un matto sui 1400g di riso...che porterebbero quantità di grasso e proteine da ricovero.L' era del riso,riso e riso nel bb è finito da almen 20 anni...certo tu avrai letto in giro o sentito qualcosa del genere e ora cerchi di spacciarla qui ma ti è andata male...torna quando avrai studiato..sempre se nn ti bannino prima per manifesta ignoranza.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    quanti grammi di mega mass devo moltiplicare per il mio peso??

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DjFuego Visualizza Messaggio
    quanti grammi di mega mass devo moltiplicare per il mio peso??
    Poverino...dategli qualche consiglio...lo avete abbandopnato..io non posso non è unaq delle mie marche preferite la weider....
    Riguardo i giudici...a volte ne ho visti alcuni dal palco che credo non abbiano mai visto una palestra in vita loro....alcuni...non tutti...(grande giampiero, pure se me mettessi ultimo spacchi sempre...)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Al di là di qualsiasi considerazione (qualitativa, organolettica, di opportunità), mi chiedo quanto sia la convenienza di acquistare un gainer.

    Qual è il prezzo al Kg. di questa sostanza ?

    Io presumo sia ben più alto rispetto al riso e al tonno.

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Al di là di qualsiasi considerazione (qualitativa, organolettica, di opportunità), mi chiedo quanto sia la convenienza di acquistare un gainer.

    Qual è il prezzo al Kg. di questa sostanza ?

    Io presumo sia ben più alto rispetto al riso e al tonno.
    su questo sono d'accordo..
    ma non sul discorso della roba chimica

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    bhe io ho pagato 39€ mega mass da 3kg l'ho preso x poter volumizzare il mio corpo ma nn so quanti grammi devo prendere al giorno aiutatemi vi prego...

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    6 a roma nel 2006 e 7 a bari nel 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito Weider

    come marca è escremento (sono finr per i moderatori)
    ti consiglio Muscle Tech il Mass Tech provalo costa un poco di più ma in tre settimane ti da soddisfazione

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggio
    come marca è escremento (sono finr per i moderatori)
    ti consiglio Muscle Tech il Mass Tech provalo costa un poco di più ma in tre settimane ti da soddisfazione
    pienamente d'accordo con il mass tech, anche il syntha-6 della bsn è ottimo. questo è piu gustoso.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Tirato,.... ma tu sei proprio la deficenza piu pura e cristallina del diamante!!!!!!


    ma chiuditi la bocca che almeno eviti di sparare cazzate!!!


    per saitek invece la syntha 6 non e' un gainer... e' una pre nanna potremmo dire.. il ganier della bsn e' il true mass che poi fa schifo sia come costo sia come rapporto dei macro (e' pieno di zuccheri x alzare i carbo e le calorie) il mass tech poi.....


    Il mega mass invece non e' male, anzi!! (io non l'o uso ma un mio amico qui si e lo prendo col latte x alzare le calorie, e quando corri in giro per il campus e' ottimo come sostitutivo di un pranzo).

    Se invece vuoi andare sul sicuro e al top, prenditi il muscle milk della cytogainer (l'ultima volta che lo presi erano 3 anni fa quando nuotavo d'inverno e il rapporto amcrobiologico e' ottimo ed ha un sapore divino, mischialo col latte!!)

    ok passo e chiudo!
    Ultima modifica di Sfondry; 20-10-2007 alle 02:26 AM

Discussioni Simili

  1. Giant Mega Mass 4000
    Di Mauresiaa nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2017, 12:28 PM
  2. Weider Super Mega Mass 2000
    Di Techno_Soldat nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-2009, 11:55 PM
  3. [Consiglio] Integratore Mega Mass
    Di snake0 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-03-2008, 09:46 PM
  4. Mega mass & aminoacidi! binomio perfetto?
    Di Mr BCPT** nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-12-2006, 04:07 PM
  5. Weider Super Mega Mass 2000
    Di Mauro_BG nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-03-2006, 04:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home