Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: PROTEINE!!! si ma quali???

L'avatar di turbotaro
    turbotaro non   collegato Principiante

Predefinito PROTEINE!!! si ma quali???

ciao a tutti !! sto per accingermi a comprare un po' di integratori per ricominciare seriamente la palestra dopo la pausa estiva..ho dei dubbi in merito alla tipologia di proteine da comprare...ho usato per 3 mesi un prodotto della ultimate italia: krono protein 95..mi sono trovato abb bene e in 3 mesi ho messo su 4 kg di massa magra...ora vorrei qualcosa di piu' potente mi sono stati consigliato questi 4 prodotti....secondo voli qual' il migliore??? esperienze??

1) Muscletech-whey proteine hardcore
    2) Optimum -classic whey
    3) EAS-100% whey protein MyoPro
    4) Universal Nutrition -Ultra Whey Pro

grazie in anticipo per i consigli...

L'avatar di peppexxx
    peppexxx non   collegato Principiante

Predefinito

io ho usato le muscletech-whey e mi sono trovato bene, ho provato anche le nito-tech sono ottime

utente86 non   collegato Mr Universo

Predefinito

penso cheprima di parlare di marchi,quelle citate sono tutte ottime o cmq buone, bisogna forse fare un po di chiarezza.Fino ora hai utilizzato le Krono95 che,non entrando nel merito qualitativo,hanno una funzione ben specifica ovvero dare un rilascio prolungato per la notte contenendo caseine e ltre 5 fonti mi sembra.Le krono durante la giornata sono poco indicate ,mentre lo sono le whey che indicavi in elenco.Sarebbe anche un 'ottima idea abbinare una caseina per la sera.

orizon81 non   collegato Mr Italia

Predefinito

Se hai preso 4 Kg effettivi di massa magra in 3 mesi perch cambiare? Non mi intendo di integratori, ma mi sembra un risultato eccellente. Io continuerei cos.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orizon81 Visualizza Messaggio
    Se hai preso 4 Kg effettivi di massa magra in 3 mesi perch cambiare? Non mi intendo di integratori, ma mi sembra un risultato eccellente. Io continuerei cos.
    Il valore mi sembra eccessivo e cmq non certo grazie solo alla Krono.

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non   collegato Mr Italia

Predefinito

Optimum nutrition! Vai sul sicuro!!!

Semtex non   collegato Principiante

Predefinito

Confermo x Optimum, solo xk le uso, e aggiungerei Twin Lab (molto tecniche) le altre le conosco ma mai provate, x x esempio le EAS s che sono buone.
    Parere personale: non userei MAI le Ultimate manco se me le regalassero (e qst vale x tutta la linea) xk qualitativamente sono imparagonabili alle marche che hai citato.

L'avatar di turbotaro

Predefinito

ok grazie dei consigli.....ma nessuno ha provato quelle della muscletech???? molti mi dicono essere la casa migliore in fatto di integratori per bb....

L'avatar di ale29paola14
    ale29paola14 non   collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turbotaro Visualizza Messaggio
    ciao a tutti !! sto per accingermi a comprare un po' di integratori per ricominciare seriamente la palestra dopo la pausa estiva..ho dei dubbi in merito alla tipologia di proteine da comprare...ho usato per 3 mesi un prodotto della ultimate italia: krono protein 95..mi sono trovato abb bene e in 3 mesi ho messo su 4 kg di massa magra...ora vorrei qualcosa di piu' potente mi sono stati consigliato questi 4 prodotti....secondo voli qual' il migliore??? esperienze??

1) Muscletech-whey proteine hardcore
    2) Optimum -classic whey
    3) EAS-100% whey protein MyoPro
    4) Universal Nutrition -Ultra Whey Pro

grazie in anticipo per i consigli...
    secondo me cm marca e qualit del prodotto le aminopro 90 della gensan sono le migliori.
    poi dipende in ke momenti della giornata le prendi, mattina, prima e dopo 'allenamento le aminopro sn buonissime.... prima di andare a dormire vanno bene le caseine anke se secondo me sn meglio quelle all'uovo perch pi facili da digerire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    secondo me cm marca e qualit del prodotto le aminopro 90 della gensan sono le migliori.
    poi dipende in ke momenti della giornata le prendi, mattina, prima e dopo 'allenamento le aminopro sn buonissime.... prima di andare a dormire vanno bene le caseine anke se secondo me sn meglio quelle all'uovo perch pi facili da digerire.
    Senza discutere il divario ON-Gensan le amino90 sono caseine che vanno bene solo per la notte e non certo nel post w.o e al mattino

L'avatar di turbotaro

Predefinito

io pe prenderei a met mattina e meta'pomeriggio dopo l'allenamento...meglio le whey??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turbotaro Visualizza Messaggio
    io pe prenderei a met mattina e meta'pomeriggio dopo l'allenamento...meglio le whey??
    si,ma la sera devi prendere le caseine ce durante la notte sono indispensabili

L'avatar di ale29paola14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Senza discutere il divario ON-Gensan le amino90 sono caseine che vanno bene solo per la notte e non certo nel post w.o e al mattino
    allora, le caseine hanno un'alta percentuale di grasso e lattosio, nn una cosa che dico solo io, infatti l'hai detto anche tu.... le amino pro hanno l'80% di caseine micellari e whey protein 20%. la particolarit di questa proteina ke viene assimilata ne giro di mezz'ora e e nn in un'ora come le altre caseine, inoltre del tutto assente il lattosio, sodio e grassi ce ne sono pochissimi. informati prima di parlare sulle aminopro 90.
    http://ecommerce.gensan.com/Main.asp...C#ProductTable

L'avatar di ale29paola14

Predefinito

cmq, un'altra proteina indicata la mattina, pre e post wo ultra whey 100 della gensan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    allora, le caseine hanno un'alta percentuale di grasso e lattosio, nn una cosa che dico solo io, infatti l'hai detto anche tu.... le amino pro hanno l'80% di caseine micellari e whey protein 20%. la particolarit di questa proteina ke viene assimilata ne giro di mezz'ora e e nn in un'ora come le altre caseine, inoltre del tutto assente il lattosio, sodio e grassi ce ne sono pochissimi. informati prima di parlare sulle aminopro 90.
    le conosco bene e ti ribadisco che vanno bene solo per la notte,il fatto di entrare in circolo prima dovuto ad una percentuale di whey (essendo proteine totali del latte)ma ci non le rende cmq adatta al post w.o e al mattinoo,possono andare per uno spuntino.Studia Studia prima di dare consigli sbagliati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home