Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Domanda veloce su BCAA

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Ciampino (Roma)
    Messaggi
    81

    Figo Domanda veloce su BCAA


    ciao a tutti , vi chiedo un parere veloce su delle marche di BCAA... quali sceglereste voi?, tra :

    Gensan , Enervit , Premier , Ultimate Italia , Pro Action , Multipower...

    tutte le confezioni sono dallo stesso num di pezzi , il prezzo varia di pochissimo e il rapporto aminoacidi è sempre 2:1:1

    L'inverno scorso usavo i BCAA della Nature best...ma ora nn li trovo + o il prezzo è salito alle stelle.

    Sennò , se secondo voi sono tutte marche scadenti , consigliateneme una


    grazie in anticipo per le risp

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    marche che io conosco e definite buone:
    Isatori
    Bio Form
    EAS
    ISS
    di ciò che hai scritto lascerei proprio perdere Ultimate Italia e Enervit, le altre non le conosco e nemmeno mi garbano.

    oltre al rapporto 2:1:1 valuta le quantità di Valina, Leucina e Isoleucina contenute. Altra cosa, decidi a tuo piacimento se usare compressa o pasticche e se soprattutto sono da 1 gr o 750 mg (almeno da tenere conto di quante assumerne e fare presto i calcoli: 1 gr ogni 10 kg come regola classica)

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Non conosci la proaction?strano...
    la Gensan è molto conosciuta, almeno dalla mie parti e io se la scelta fosse tra quelle prenderei proprio la Gensan.
    Come marche utilizzo e considero le migliori:
    Eas, Dymatize, Prolabs(ottimo rapporto qualità prezzo), Optimum e San.
    Ultimamente i bcaa me li faccio preparare in cps dalla farmacia sempre rispettando il rapporto 2:1:1

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Semtex Visualizza Messaggio
    marche che io conosco e definite buone:
    Isatori
    Bio Form
    EAS
    ISS
    di ciò che hai scritto lascerei proprio perdere Ultimate Italia e Enervit, le altre non le conosco e nemmeno mi garbano.

    oltre al rapporto 2:1:1 valuta le quantità di Valina, Leucina e Isoleucina contenute. Altra cosa, decidi a tuo piacimento se usare compressa o pasticche e se soprattutto sono da 1 gr o 750 mg (almeno da tenere conto di quante assumerne e fare presto i calcoli: 1 gr ogni 10 kg come regola classica)
    probabilmente la enervit la terrei in considerazione anche se mi sembra non inserisca la vitamina b6.La ultimate tempo fa utilizzava zuccheri tra gli eccipienti,ora nn so.Di norma se nn ci sono altri strani eccipienti la quantità dei 3 aminoacidi è standard rimanendo il rapprto 2.1.1

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Io ti consiglio gli aminoacidi della nutrabolics GROWTH FACTOR sono ottimi e hanno un prezzo abbordabile

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Dymatize non l' ho elencata solo xkè mai provati ma confermo su qualità.Proaction e Enervit li tengo al secondo piano xkè preferisco quelli citati prima, Ultimate zero totale su tutta la linea dato che non si può considerare..almeno chi conosce l' andamento di quella ditta (cenni storici)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Semtex Visualizza Messaggio
    Dymatize non l' ho elencata solo xkè mai provati ma confermo su qualità.Proaction e Enervit li tengo al secondo piano xkè preferisco quelli citati prima, Ultimate zero totale su tutta la linea dato che non si può considerare..almeno chi conosce l' andamento di quella ditta (cenni storici)
    puoi dire qualcosa in piu sull' andamento dell' Ultimate?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    puoi dire qualcosa in piu sull' andamento dell' Ultimate?
    Ma, ciò che ti riporto è quanto detto da persone adulte over 40 ex gareggiatori che ancora adesso fanno parte dell' ambiente, Ultimate Italia all' inizio era un buon prodotto in quanto era appoggiata dagli USA, non ne conosco i dettagli xò a quanto dicono sembra che sia scaduta parecchio...Poi c'è da dire che io che da anni mi appoggio al mio negozio di fiducia di integratori, quella marca non l' ho mai vista, ma vedo sempre più il made in USA e qlsina Germany e Olanda.
    Diciamo che nel personale sono un pò scettico sui prodotti italiani anche se ovviam trovo delle eccezioni (x es lo stack della ProAction fa bene il suo lavoro).

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ci sono quelli della EAS, Optimum e San che vanno bene io li ho provati

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Solarsamurai Visualizza Messaggio

    ciao a tutti , vi chiedo un parere veloce su delle marche di BCAA... quali sceglereste voi?, tra :

    Gensan , Enervit , Premier , Ultimate Italia , Pro Action , Multipower...

    tutte le confezioni sono dallo stesso num di pezzi , il prezzo varia di pochissimo e il rapporto aminoacidi è sempre 2:1:1

    L'inverno scorso usavo i BCAA della Nature best...ma ora nn li trovo + o il prezzo è salito alle stelle.

    Sennò , se secondo voi sono tutte marche scadenti , consigliateneme una


    grazie in anticipo per le risp
    La gensan è la migliore, mi sono sempre trovato bene in tutto con questa marca. Nella mia palestra si usa solo quella.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    La gensan è la migliore, mi sono sempre trovato bene in tutto con questa marca. Nella mia palestra si usa solo quella.
    ovio che si usi solo quella,la pubblicità fa miracoli.La gensan non è certo la migliore ditta ....è media come la Ultimate del resto.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Ciampino (Roma)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    alla fine ho preso i BCAA della ISATORI

    Avevo già usato altri prodotti di tale marca e mi sono trovato benissimo

    ciao ciao

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frenchpress Visualizza Messaggio
    Ultimamente i bcaa me li faccio preparare in cps dalla farmacia sempre rispettando il rapporto 2:1:1
    considerando che la qualità dovrebbe essere almeno pari, il prezzo e maggiore o minore di quello dei negozzi d'integratori?

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    un'altra domanda: che differenza c'è tra capsule e compresse (sia a livello d'ingredienti che di praticità)?

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Solarsamurai Visualizza Messaggio
    alla fine ho preso i BCAA della ISATORI

    Avevo già usato altri prodotti di tale marca e mi sono trovato benissimo

    ciao ciao
    Buon prodotto, vai tra

Discussioni Simili

  1. pasto veloce veloce
    Di mr.dreams nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-2008, 09:42 PM
  2. una domandina veloce veloce....
    Di the eddie nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-2006, 12:46 AM
  3. domandina veloce veloce
    Di ironwoman nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-2004, 05:38 PM
  4. Domanda veloce veloce
    Di fabio83 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-2004, 11:32 PM
  5. Domanda veloce su ciclo FORZA
    Di Raptor6 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-02-2004, 06:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home