Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: integratori da ordinare su citymuscle.com

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    14

    Molto dubbioso integratori da ordinare su citymuscle.com

    Salve a tutti ragazzi,
    seguo da molto il sito e dil forum,per vari motivi nn ho potuto scrivere prima ma ora o farò di sicuro,mi chiamo Ivan ed ho 22 anni da Pisa.

    In vista dell inizio del nuovo anno di allenamento ho deciso di ordinare gli integratori per questo inizio anno da citymuscle.com..
    per ora ho in mente quali proteine,aminoacidi e nox e sono questi:

    PROTEINE: 100% WHEY GOLD STANDARD 10 lb (OptimumNutrition)

    AMINOACIDI: BCAA Complex 2200 - 400 ct (Dymatize)

    NOX: NO-SHOTGUN (VPX SPORTS)

    -Ora vi chiedo: possono andare secondo voi?
    -E sempre su citymusce.com cosa mi consigliate come:

    -CREATINA ?
    -GLUTAMMINA ?
    -ZMA ?
    -PROTEINE DEL CASEINATO?

    Grazie tante ragazzi!
    Bigivan

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    lo zma puoi evitarlo benissimo,ne discutevamo pochi giorni fa..nn ha alcun effetto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Io di proteine ho visto che hanno in promozione le whey hardcore della muscletech, alla fine le pagheresti circa uguale ma ho visto che hanno più gusti che quelle della optimum nutrition (solo cioccolato).
    Ottima scelta gli amminoacidi, e da quel che leggo anche qui è tosto pure l'NO2 della vpx... anche se io a parte le proteine preferisco le pastiglie già pronte ai polveroni... infatti come crea ti consiglio quella della Kre-Alkalyn (c'è anche quella già pronta con dell'ottimo no2, l'ho provato l'anno scorso e caricava!), glutamina ignoro a cosa possa servire e zma abbiamo letto proprio qui un convincente discorso sulla sua pressochè totale inutilità.... non vedo proteine del caseinato (a rilascio lento quindi) nel listino di quel sito però! tu in che pagina le avevi trovate?

    ps: visto anche l' N.O. Explode in offerta?

    Citazione Originariamente Scritto da bigivan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    seguo da molto il sito e dil forum,per vari motivi nn ho potuto scrivere prima ma ora o farò di sicuro,mi chiamo Ivan ed ho 22 anni da Pisa.

    In vista dell inizio del nuovo anno di allenamento ho deciso di ordinare gli integratori per questo inizio anno da citymuscle.com..
    per ora ho in mente quali proteine,aminoacidi e nox e sono questi:

    PROTEINE: 100% WHEY GOLD STANDARD 10 lb (OptimumNutrition)

    AMINOACIDI: BCAA Complex 2200 - 400 ct (Dymatize)

    NOX: NO-SHOTGUN (VPX SPORTS)

    -Ora vi chiedo: possono andare secondo voi?
    -E sempre su citymusce.com cosa mi consigliate come:

    -CREATINA ?
    -GLUTAMMINA ?
    -ZMA ?
    -PROTEINE DEL CASEINATO?

    Grazie tante ragazzi!
    Bigivan

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da bigivan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

    PROTEINE: 100% WHEY GOLD STANDARD 10 lb (OptimumNutrition)

    AMINOACIDI: BCAA Complex 2200 - 400 ct (Dymatize)

    NOX: NO-SHOTGUN (VPX SPORTS)

    -Ora vi chiedo: possono andare secondo voi?
    -E sempre su citymusce.com cosa mi consigliate come:

    -CREATINA ?
    -GLUTAMMINA ?
    -ZMA ?
    -PROTEINE DEL CASEINATO?

    Grazie tante ragazzi!
    Bigivan

    pe rle proteine vai benissimo con le whey della ON!!!!
    Ma non os se tu abbia bisogno dei bcaa visto che andrai di sicuro in massa e in ogni prozione delle On ne trovi gi a 6 gr Di BCAA quindi non so se ci vedi prorpio tanto l'utilità....
    Per l'No ti consiglierei animal pump invece che lo shotgun visto che ha un profilo migliore sia sotto forma degli eccipienti NO si adella creatina (5 grm in ogni porzione) inoltro sono in pillole e questo è un plus enorme che ti evita di sorbirti il guisto di ***** dello shotgun!

    Per la gluta, una qualunque va bene, è sempre la stessa cosa!
    Per la crea ti consiglio le Kre-alkalin molto economica ed efficace!

    Non comprare assolutamente l'nx-plode che fa schifo (beccati gli ingredienti e confrontalo quelli dell'animal pump o lo shotgun!, vedrai che è solo caffeina con una spolverata di arginina, e ti fanno pagare quella schifezza 10 volte piu di quello che vale...)
    per le pro della muscletech, hanno un buon sapore, ma: hanno molte piu calorie in ogni porzione, ninete bcaa inclusi e il gusto delle on al choccolato è ottimo! piu con la porzione da 10lb vai avanti anche per 3 mesi e piu.
    per le pro del latte guarda qui

    http://www.citymuscle.com/iso100-fat...9af32776452aa6

    chiedi se hai altre domande

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    grazie sfondry, hai convinto anche me

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madsaiyajin Visualizza Messaggio
    grazie sfondry, hai convinto anche me
    prego

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    pe rle proteine vai benissimo con le whey della ON!!!!
    Ma non os se tu abbia bisogno dei bcaa visto che andrai di sicuro in massa e in ogni prozione delle On ne trovi gi a 6 gr Di BCAA quindi non so se ci vedi prorpio tanto l'utilità....
    Per l'No ti consiglierei animal pump invece che lo shotgun visto che ha un profilo migliore sia sotto forma degli eccipienti NO si adella creatina (5 grm in ogni porzione) inoltro sono in pillole e questo è un plus enorme che ti evita di sorbirti il guisto di ***** dello shotgun!

    Per la gluta, una qualunque va bene, è sempre la stessa cosa!
    Per la crea ti consiglio le Kre-alkalin molto economica ed efficace!

    Non comprare assolutamente l'nx-plode che fa schifo (beccati gli ingredienti e confrontalo quelli dell'animal pump o lo shotgun!, vedrai che è solo caffeina con una spolverata di arginina, e ti fanno pagare quella schifezza 10 volte piu di quello che vale...)
    per le pro della muscletech, hanno un buon sapore, ma: hanno molte piu calorie in ogni porzione, ninete bcaa inclusi e il gusto delle on al choccolato è ottimo! piu con la porzione da 10lb vai avanti anche per 3 mesi e piu.
    per le pro del latte guarda qui

    http://www.citymuscle.com/iso100-fat...9af32776452aa6

    chiedi se hai altre domande


    Molto esauriente Sfondry,

    apparte il discorso sullo zma che ora leggerò con attenzione il post,
    sapevo già delle caseine e della loro inutilità..fino ad ora le utilizzavo come pasto di metà mattinata (2misurini/30g) e come ultimo pasto prima di dormire (3misurini/45g)

    ..posso tranquillamente prendere le whey della ON al loro posto o mi consigliate altro?
    (tengo presente che normalmente prenderei le whey della ON appena sveglio (30 min prima di colazione) e subito dopo l'allenamento..

    per quanto riguarda l'animal pump ero indeciso tra quello e lo shotgun ma avevo optato per il secondo perchè dopo aver letto qui vari post a riguardo mi sembrava che si preferisse un pò di più lo shotgun..però riconosco Sfondry che le capsule sono MOLTO meglio della polvere.. quindi potrebbe già essere un motivo in più per prendere l'animal pump..

    Non sono molto daccordo sull inutilità dei BCAA ( nonostante ci siano 6gr a porzione nelle whey della ON ) basterebbero secondo te? ..ti sarei grato se mi spiegassi meglio la motivazione per la quale con le whey della ON non occorrono i bcaa.. Grazie!

    ..Bigivan..

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Oddio, non mi pare che nessuno abbia detto che i BCAA sono inutili...semplicemente nelle whey della optimum nutrition ce ne sono già così tanti che in questo caso è inutile comprare degli altri bcaa in più!
    e cmq le proteine a rilascio lento sono MOLTO utili, se non si riescono a fare ogni 3 ore spuntini proteici (vedi di notte), infatti lo stesso sfondry ci ha linkato un prodotto proprio di questo tipo.. correggetemi se sbaglio!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madsaiyajin Visualizza Messaggio
    Oddio, non mi pare che nessuno abbia detto che i BCAA sono inutili...semplicemente nelle whey della optimum nutrition ce ne sono già così tanti che in questo caso è inutile comprare degli altri bcaa in più!
    e cmq le proteine a rilascio lento sono MOLTO utili, se non si riescono a fare ogni 3 ore spuntini proteici (vedi di notte), infatti lo stesso sfondry ci ha linkato un prodotto proprio di questo tipo.. correggetemi se sbaglio!
    daccordissimo..la mia frase sull inutilità era relativa ai BCAA nelle whey della ON, non in generale.. mi chiedevo se è vero che le ON hanno abbastanza BCAA da non necessitare di prenderli a parte.. questo intendevo.. ma mi chiedevo se fosse vero o meno

    per quanto riguarda le pro a rilascio lento concordo pienamente con te..anche perchè a metà mattina ma più che altro prima di andare a letto mi sono sempre state molto utili

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    http://www.citymuscle.com/iso100-fat...9af32776452aa6

    Siete sicuri ke siano a rilascio lento? a me sembrano sempre whey ma ottenute in modo diverso..

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madsaiyajin Visualizza Messaggio
    http://www.citymuscle.com/iso100-fat...9af32776452aa6

    Siete sicuri ke siano a rilascio lento? a me sembrano sempre whey ma ottenute in modo diverso..
    concordo
    infatti, le whey nn sono le proteine del siero? in inglese whey = siero e caseinate = del caseinato di calcio, le proteine del siero sono a digestione rapida e rilascio medio? sapevo che quel del siero rimangono in circolo circa 3 ore , le caseine dalle 4 alle 5...

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    le proteine a rilascio lento sono ottime prima di andare a dormrie o come spuntino!
    Io non le prendo, prefersico mangiarmi un po di formaggio greco o ricotta, di gustibus!

Discussioni Simili

  1. Ordinare integratori dalla Germania
    Di Hombre82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-01-2012, 08:28 PM
  2. Conoscete CityMuscle?
    Di MrBoh nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-12-2008, 10:16 AM
  3. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 10:19 PM
  4. ordinare proteine dagli USA
    Di space28 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-04-2004, 09:07 PM
  5. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home