Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Comprare all'estero: Europa e USA

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Comprare all'estero: Europa e USA

    ciao a tutti,
    ho acquistato negli anni scorsi integratori all'estero, sia Europa che USA

    dagli stati uniti attendo un pacco da 30giorni; volevo chiedervi

    a) se è normale questa attesa
    b) in un integratore che ho ordinato (e già pagato!!! ) ci sono 12.5mg Ephedrine x capsula; se in Italia non fosse ammesso, passerei dei guai , tipo il pacco torna indietro, pago una multa, ecc
    c) e se esiste da qualche parte una lista di integratori che si possono acquisare

    ora ero interessato a integratori come piracetam e L-Dopa che mio zio anziano voleva provare ma prima di ordinare vorrei essere certo che non ci sono problemi


    grazie,
    ciao,
    ettore

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma di che parli????
    L Efed è vietata negli US....
    Mah..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    l' efedrina in Italia e nel resto d' europa è vietata,ma negl States dovrebbe essere legale mi sembra oppure no?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    2 Capsules Per Serving
    Amount Per Serving:
    # 25mg Ephedrine (Pharmaceutical Grade Ephedrine Alkaloids)
    # 300mg Citrus Aurantium (6% Synephrine Standardized Extract)
    # 900mg Guarana (22% Standardized Extract)
    # 150mg Chromium Picolinate
    # 100mg Acetyl L-Carntitine
    # 200mg Kola Nut Extract
    # 100mg Green Tea Extract
    # 175mg Yerba Mate Extract
    # 150mg E & Z Guggulsterones (10% Standardized Guggul Extract)
    # 25mg Ginger Root Extract
    # 388mg Proprietary Blend (High Potency Standardized Herbal Extracts)

    To help you get in shape fast, the Weight Loss Pack is NOW ON SALE FOR THE LOWEST PRICE EVER! Due to the recent Government Ban, Ephedrine will NO LONGER BE AVAILABLE IN THE COMING WEEKS. Stock up while you can. Don't wait another minute to start working towards the body you've always wanted. ORDER IMMEDIATELY!

    non so se posso mettere il link

    secondo la vostra esperienza, controllano tutti i pacchi in arrivo?
    se si, posso passare dei guai, gli altri prodotto mi arriveranno o bloccheranno tutto

    grazie,ciao, ettore

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    l' efedrina in Italia e nel resto d' europa è vietata,ma negl States dovrebbe essere legale mi sembra oppure no?
    negli states l'efedrina viene commercializzata legalmente sotto forma di farmaci contro l'asma in pillole da 8 e 25 mg legalmente acquistabili se maggiorenni, previa fotocopia della propria carta d'identità. Il prezzo è alquanto economico e il farmaco da banco puo essere acquistato senza ricetta sia su internet sia in qualunque farmacia. Ricordo che l'efedra è lo stimolante bannato e non piu l'efedrina. Glio effetti collaterali sempre decantati derivano da un'abuso di questa sostanza, non dall utilizzo oculato e equlibrato della stessa. Il bando dello stimolante cmq avvenne perchè dei drogati l'utilizzavano per sballarsi o peggio aqcuistavano l'efedra per estrarne elementi chimic utili alla formazione del meth.... PEr quanto riguarda il tuo pacco sarà probabilmente spedito indietro, come quasi tutti i pacchi provenienti dall'usa, la prox volta ordina dall'europa se hai altre domande spara.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma che state dicendo????la FDA ha bannato da quel di gli integratopri contenenti Ephed....!!!!D.mente stai comprando un prodotto illegale...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ok, grazie mille,
    scrivero al forum appena avrò notizie in modo che le mia disavventura possa almeno essere di aiuto ad altri;
    grazie ancora,
    ettore

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dinamica.mente Visualizza Messaggio
    b) in un integratore che ho ordinato (e già pagato!!! ) ci sono 12.5mg Ephedrine x capsula; se in Italia non fosse ammesso, passerei dei guai , tipo il pacco torna indietro, pago una multa, ecc
    Non voglio portarti male ma preparati, qualora il pacco sia stato aperto e controllato, a dei bei guai con la legge italiana.

    Hai acquistato una sostanza illegale qui in Italia (e mi sembra strano che non lo sia anche negli U.S.A.).

    Rapi

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    ha bannato gli integratori, ma l-efedrina coe ho gia detto e' legalmente acquistabile comemedicina per l-asma!!

    le puoi aquistare qui===>www.dnevitamins.com/bolt_ephedrine.asp
    qui====>http://www.drugstore.com/products/pr...Y-PLST-0-BRAND

    o semplicemente da wallgreens (chiedi per bronk aid)


    Questo non cambia che l-ecipiente sia ancora illegale qui in italia. e non debba essere importato!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Beh se per questo anche in ITalia puoi comprare i farmaci contro l'asma, forse è più facile rispetto algi usa, dove priumo non in uttti gli stati trovi i farmaci che hai linkato, secondo tengono i tuoi dati ed indirizzo per 2 anni....
    Io lascerei perdere piuttosto...

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Io compro diversa roba dagli stati uniti. Una volta sola non mi sono arrivati degli aminoacidi perchè li avevano bloccati alla dogana. Ho fatto diversi fax ma senza ottenere risultati. se non dopo tempo, mi è arrivato un'avviso di pagare un tot di soldi (15.00 euro circa) alla dogana, così che ciò rinunciato.
    Questo succede perchè di tanto in tanto (almeno così mi hanno detto) trattengono diversi pacchi apposta per farsi pagare la dogana, ma non sò se nel tuo caso sia la stessa cosa.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rapi79 Visualizza Messaggio
    Non voglio portarti male ma preparati, qualora il pacco sia stato aperto e controllato, a dei bei guai con la legge italiana.

    Hai acquistato una sostanza illegale qui in Italia (e mi sembra strano che non lo sia anche negli U.S.A.).

    Rapi
    Oddio non so se è il caso di allarmarlo. Spero di no xkè è capitato anche ad un mio amico che ha ordinato dagli usa un mese fa dell'hydroxycut hardcore, che non gli è mai arrivato, xkè 'sto pirla non sapeva che lo yohmibe è illegale...e dato che aveva visto l'hydroxycut normale in negozio ma non avevano l'hardcore, non si è domandato il xkè ma l'ha semplicemente acquistato online dagli usa.

    Sicuramente il tuo pacco non passa la dogana. Ma dato che mi pare che abbia acquistato un pacco solo può dire ke non sapeva che fosse illegale, se è la prima volta che gli capita certo non lo denunciano per spaccio o cose simili... gli bloccano il pacco e amen.. diverso era il discorso se ne aveva ordinati 30.. questo almeno è il mio parere.

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao. Sono di Polonia, dove lavoro nella ditta biotechnologica, la quale grazie a collaborazione con i ricercatori introduce le nuove sostanze dagli integratori sportivi . Percio' cerco gli indirizzi delle ditte all'ingrosso e dei distributori, che sono interessati dei prodotti questo tipo.. Se potesste dammeli, sarei molto graziosa. Ci vanno bene anche gli importatori, che sarebbero interessati.

    Grazie e Saluti

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dinamica.mente Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho acquistato negli anni scorsi integratori all'estero, sia Europa che USA

    dagli stati uniti attendo un pacco da 30giorni; volevo chiedervi

    a) se è normale questa attesa
    b) in un integratore che ho ordinato (e già pagato!!! ) ci sono 12.5mg Ephedrine x capsula; se in Italia non fosse ammesso, passerei dei guai , tipo il pacco torna indietro, pago una multa, ecc
    c) e se esiste da qualche parte una lista di integratori che si possono acquisare

    ora ero interessato a integratori come piracetam e L-Dopa che mio zio anziano voleva provare ma prima di ordinare vorrei essere certo che non ci sono problemi


    grazie,
    ciao,
    ettore
    Non ti succede nulla, puoi stare tranquillo!!! Quando ti arriverà la comunicazione della dogana tu non rispondere! perchè non hai ordinato nulla !!
    Naturalmente il pacco è perso!

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    1,67 m x 72 Kg
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Al di là della spedizione, questo integratore non lo vedo molto efficace.... non si tratta di Eca o di Efedrina HLC, 12,5mg mischiati con altri prodotti naturali, non è nulla di che.

Discussioni Simili

  1. Esperienze all'estero: domanda.
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-2009, 06:15 PM
  2. integratori all'estero
    Di altamarea nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-2009, 09:22 PM
  3. Italiani in vacanza all'estero
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 06:29 PM
  4. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 04:58 PM
  5. acquisto all'estero?
    Di domy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-01-2006, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home