Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: la creatina mi ha rovinato

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito la creatina mi ha rovinato

    dopo 4 settimane di utilizzo di creatina posso afferamre con assoluta certezza che in effetti una volumizzazione dei muscoli vi è stata ma non come supponevo e speravo.
    Premetto di aver fatto il classico ciclo con 20 grammi pro/die la prima settimana a scalare

    Risultato dopo 4 settimane: FORZA E SCATTO aumentati notevolmente, muscolatura più voluminosa ma con notevole perdita di definizione, pancetta che straborda dai pantaloncini, insonnia, irritabilità, insomma se andiamo a vedere in fin dei conti posso affermare certamente che se non l'avessi mai presa ora mi sentirei meglio, più natural, e magari non avrei questa pancetta stile lino banfi nei suoi film del glorioso periodo degli anni 80

    un caro saluto a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    per quale diavolo di ragione hai fatto il classico carico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    è sempre meglio essere graduali, sin dall'inizio.
    Non che questo ora ti possa aiutare, ma se non lo hai già fattosospendi immediatamente la creatina e, se la prossoima volta la vorrai riutilizzare, parti dal dosaggio minimo (io con due somministrazioni da UN GRAMMO E MEZZO L'UNA sto da Dio,la prendo 20 giorni si e 10 no).
    Ma al di là di questo, non certo tutti hanno gli stessi effetti su di se col medesimo integratore e i medesimi dosaggi.
    Hai riscontrato anche problemi gastrointestinali?
    Riprenditi presto.
    Cèo!
    Ultima modifica di Sly83; 16-06-2003 alle 12:46 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    com4e si suol dimostrare le cose che si danno per scontate, "ovvie" sono sempre le piu stupide, questa cosa dell'ovvio la sentiamo ripetere da mesi e sulle cose piu diverse e come il solito sono ovviamente sbagliate, ma vengono considerte adirittura cose da nn evitare mai, tipo le impennate fine gara di rossi.........inutili se nn ai fini dello spettacolo, peccato che nel nostro caso nn ci sia nulla di spettacolare.

    cmq il volume che hai creuto fosse un aumento della muscolatra nn e altro che un riempimento del muscolo stesso che potevi ottenere anche mangiandoti del gelato, molto piu buono e meno costoso, e cosi avresti potuto giustificarti la panzetta
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    in effetti molto sarà dovuto se non esclusivamente ai carbo ad alto IG che hai usato per veicolizzare la sostanza.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ....mi sembrano però dei "sides" un po' esagerati, accentuati;
    pelle grossa, ritenzione con conseguente perdita di definizione, ok, ma panza da lino banfi anni 80..........ma che creatina usi?
    e poi è ovvio che se uno per veicolarla ci butta dietro cucchiaiate di zucchero, non è colpa della creatina.....
    dai, in genere con la creatina.....non succede NULLA (di buono e di "cattivo")§83

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Originally posted by bbhomepage
    in effetti molto sarà dovuto se non esclusivamente ai carbo ad alto IG che hai usato per veicolizzare la sostanza.
    Un negoziante mi disse che per ogni grammo di creatina, devi assumere 3 grammi di destrosio......me sembra un po troppo....
    Forse voleva vendermi una tonnellata di destrosio?§83

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: la creatina mi ha rovinato

    Originally posted by andrea78
    dopo 4 settimane di utilizzo di creatina posso afferamre con assoluta certezza che in effetti......
    EEEEE.ESAGERATO!! ,potrebbero esserci una miriade di motivi non riconducibili alla creatina...ma questa piu' che creatina è una BOMBA ATOMICA! §88

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Con che cosa e in che quantità la hai veicolata ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by emilianoz
    Un negoziante mi disse che per ogni grammo di creatina, devi assumere 3 grammi di destrosio......me sembra un po troppo....
    Forse voleva vendermi una tonnellata di destrosio?§83
    Considera che per un dosaggio ormai da quasi tutti considerato ideale (5gr/die di creatina...e niente carico/scarico)...assumeresti 15gr di destrosio con quelle proporzioni e non mi sembra esagerata come quantità.

    Ovvio che con 20gr di creatina/die il destrosio sale a 60gr......e la tazza del cesso non te la toglie nessuno per 2 giorni §75
    Ultima modifica di Pas79; 16-06-2003 alle 12:03 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    vero vero....infatti per non sbagliare mi so tenuto sui 5 grammetti/die di creatina

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Con che cosa e in che quantità la hai veicolata ?
    ma nn l si compra gia nelle proporzioni "corrette"?
    insomma mischiata
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ma nn l si compra gia nelle proporzioni "corrette"?
    insomma mischiata
    Dipende da quale uno compra non tutte son già miscelate alcune sono pure.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    sinceramente io sapevo dosi più alte di carbo ad alto ig, per veicolare la creatina...mah cmq non le ho mai seguite lo stesso, stavo max 30 gr di destrosio per 6 gr di creatina


    io ogni caso respect per lino banfi

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito Re: la creatina mi ha rovinato

    Originally posted by andrea78
    sentirei meglio, più natural,


    Ma daiiiii?!?

    Attento ai controlli anti doping...

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    beh dai non prendertela troppo...pensa che a me ha fatto venire una nefrite....quindi considerati fortunato
    enon scherzo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-03-2012, 02:19 AM
  2. [CREATINA] La creatina è sicura!!!
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-2011, 10:45 AM
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-07-2009, 02:06 PM
  4. Credo di aver rovinato tutto!
    Di DWAYNE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-10-2007, 08:40 PM
  5. Creatina si, creatina no, creatina forse......
    Di azimut nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2003, 12:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home