Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5
    utente86 non  è collegato Mr Universo

Predefinito Tribulus,ZMA,Fieno greco

Insomma dal titolo avete capito che si parlerà di stimolatori o presunt tali del testosterone.
    Tale parte dell' integrazione mi è quasi del tutto oscura:da quello che so le saponine del trinulus nn sono utilizzabili dal nostro corpo e leggendo assieme ad un medico una ricerca con tanto di analisi comparative sullo ZMa mi ha detto che l' aumento del testo non è significativo circa la crescita muscolare per cui soldi buttati.Voi cosa sapete a riguardo ,come vi comportate.

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Detto che non ne so una mazza (e quindi potresti chiederti perché rispondi), ci sono state parecchie discussioni a riguardo sul Forum.

Mi sembra di ricordare che l'esplicita, definitiva e laconica conclusione sia sempre: non servono.

madsaiyajin non  è collegato Principiante

Predefinito

io ho provato il tribulus.. precisamente il tribu-x della scitec... secondo me non fa un cavolo se non crescere i peli + velocemente e qualche profulo di troppo.

L'avatar di frenchpress
    frenchpress non  è collegato Principiante

Predefinito

sono soldi sprecati in condizioni normali.. ci sn bodybuilder avanzati che li usano nella recovery post ciclo di steroidi (purtroppo) e hanno qualche seppur minimo beneficio.
    lo zma c'è da dire che su di me regola il sonno.. per il resto zero

L'avatar di B/ J/ 4 /2
    B/ J/ 4 /2 non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Insomma dal titolo avete capito che si parlerà di stimolatori o presunt tali del testosterone.
    Tale parte dell' integrazione mi è quasi del tutto oscura:da quello che so le saponine del trinulus nn sono utilizzabili dal nostro corpo e leggendo assieme ad un medico una ricerca con tanto di analisi comparative sullo ZMa mi ha detto che l' aumento del testo non è significativo circa la crescita muscolare per cui soldi buttati.Voi cosa sapete a riguardo ,come vi comportate.
    Concordo con gli altri sul fatto che ha poco servono sotto il profilo crescita, pero' dopo averne provati un fottio ho trovato una buon mix: il testofen dell o se preferisci il fratello + grande (è un po' piu' potente ma costa decisamente troppo) dell IDS unito a uno ZMA prima di andare a letto, fondamentalmente lo ZMA da solo non fa quasi niente invece ho visto che unendolo a quest altro tipo di prodotti da una bella spinta in termini di forza e psicologicamente, buono anche l abbinamento (lo scoperto ora) del Nitro è un AAKG con creatina guarana' e caffeina. Cmq il consiglio è: o fai dei mix di vari prodotti allora ottieni qualcosa pero' spendi delle cifre alte oppure prendi un prodotto solo pero' risultati... P.S.: Il GH Stack è un ottimo prodotto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter