Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos č la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: stomaco pieno o vuoto

L'avatar di Ste868686
    Ste868686 non  č collegato Mr Universo

Predefinito stomaco pieno o vuoto

Ho comprato un integratore a base di sinefrina, guaraną carnitina ecc. č nel sito del prodotto ho visto le quantitą e i tempi di assunzione. E i modi?
    Voglio dire si devono prendere a stomaco vuoto o pieno? oppure prima o dopo i pasti?
    grazie

L'avatar di Ste868686

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    Ho comprato un integratore a base di sinefrina, guaraną carnitina ecc. č nel sito del prodotto ho visto le quantitą e i tempi di assunzione. E i modi?
    Voglio dire si devono prendere a stomaco vuoto o pieno? oppure prima o dopo i pasti?
    grazie

non vi affollate!!

Dany_(84) non  č collegato Mr Olympia

Predefinito

E' un termogenico.
    Cos'č L'Hydroxycut ?
    Perchč mi sempre che se sia parlato spesso di questo prodotto.

L'avatar di Ste868686

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    E' un termogenico.
    Cos'č L'Hydroxycut ?
    Perchč mi sempre che se sia parlato spesso di questo prodotto.
    No non č quello. é SCT stack
    adesso chissą quanto tempo dovrņ attendere per una risposta

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  č collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

ą bello, questo č un forum, nessuno ci paga per rispondere alle tue domande.
    per come la vedo io, alla luce dei tuoi interventi su questo forum, hai appena iniziato a sollevare 2 pesetti e nn hai neanche idea di come impostare una buona alimentazione e gią ti sei buttato sulle scorciatoie come i termogenici sperando in qualche "miracolo".. fai come ti pare, cmq nn credo che otterrai molto da questa roba.

adesso ti dņ la mia risposta GRATIS:
    l'assunzione dipende dall'uso che ne vuoi fare:
    per ottimizzare l'utilizzo di grassi durante l'attivitą aerobica vą assunto a stomaco vuoto 30-40min prima dell'attivitą appunto
    (occhio che queste sostanze sono eccito-secretorie per quanto riguarda la secrezione gastrica .. quindi se soffri di gastrite questo integratore č sconsigliabile)

per ottimizzare l'effetto termogenico generale e ridurre il potenziale effetto dannoso sulla mucosa gastrica dovresti assumerlo subito dopo il pasto.

L'avatar di Ste868686

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ą bello, questo č un forum, nessuno ci paga per rispondere alle tue domande.
    per come la vedo io, alla luce dei tuoi interventi su questo forum, hai appena iniziato a sollevare 2 pesetti e nn hai neanche idea di come impostare una buona alimentazione e gią ti sei buttato sulle scorciatoie come i termogenici sperando in qualche "miracolo".. fai come ti pare, cmq nn credo che otterrai molto da questa roba.

adesso ti dņ la mia risposta GRATIS:
    l'assunzione dipende dall'uso che ne vuoi fare:
    per ottimizzare l'utilizzo di grassi durante l'attivitą aerobica vą assunto a stomaco vuoto 30-40min prima dell'attivitą appunto
    (occhio che queste sostanze sono eccito-secretorie per quanto riguarda la secrezione gastrica .. quindi se soffri di gastrite questo integratore č sconsigliabile)

per ottimizzare l'effetto termogenico generale e ridurre il potenziale effetto dannoso sulla mucosa gastrica dovresti assumerlo subito dopo il pasto.
    grazie, cmq penso che sto facendo un ottima alimentazione e anche buoni allenmenti...seguo i consigli che sn su questo forum e leggo ormai solo da un anno(purtroppo) for man, man's health e solo da poco(purtroppo) flex, olympian's, muscle&fitness
    cmq grazie ancora
    a proposito ora metto la mia foto su posedown se vuoi vedere i miglioramenti e darmi consigli mi fa piacere

L'avatar di Rik_the_Dog
    Rik_the_Dog non  č collegato Mr Universo

Predefinito

Accidenti sei la foruna dell'edicolante!

L'avatar di Ste868686

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Accidenti sei la foruna dell'edicolante!
    considera che leggo anche fumetti tipo dylan dog e a volte compro anche il corriere ndello sport

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  č collegato Arnold Schwarzenegger
    Localitą
    NYC/Roma

Predefinito

Chi te l'ha venduto il termogenico, solo per curiositą, ma sai hai un fisico che necessita diu tutto, ma non di un termogenico...

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  č collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

allora ti consiglio di comprare + dylan dog e corriere dello sport..

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  č collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    allora ti consiglio di comprare + dylan dog e corriere dello sport..
    LOL true

L'avatar di Ste868686

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Chi te l'ha venduto il termogenico, solo per curiositą, ma sai hai un fisico che necessita diu tutto, ma non di un termogenico...
    l'ho comprato in un negozio di integratori,perchč?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home