Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Perchè integratori sempre e comunque?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito Perchè integratori sempre e comunque?

    Ciao volevo esprimere il mio pensiero sull'uso o mancato uso di integratori.
    Faccio palestra da 7 anni e non mai integrato se non solo provato degli aminoacidi per 1 mese nel 2 anno di palestra.
    Tutto quello che ho è frutto d allenamenti allucinanti e buona volontà!!!
    La mia linea è dura.Se fai palestra perchè ti piace e ti fa sentire bene secondo me non è il caso di pomaprti con l'aiuto di cose esterne...
    Resta il fatto poi che quando smetti di prenderle la tua performance va giù e nonc redete a chi vi dice che non è vero...
    I risultsti che ottiene con i tuoi sforzi ti resteranno per sempre, mentre quello che le polverine magiche vi daranno se ne andrà come è arrivato...
    Quindi andate in palestra "fatevi ilc..." e vederete che i risultati col tempo arriveranno...

    SEMPRE E SOLO NATURAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ma che cavolo stai dicendo? Gli integratori mica sono farmaci, non è mica roba illegale ed è pur sempre roba naturale, da come parli non sembra per niente che fai bb da 7 anni, ma bensì da 7 giorni...

    Bada bene non sono uno che si imbottisce di integratori, ma le mie whey le prende tranquillamente e se dovessi smettere tranquillo che i risultati mica se ne andranno via, non diciamo cavolate. D'accordo con te che non è obbligatorio usarli se si ha un buon regime alimentare, ma d'altro canto quelli che sono piu' attratti da barattoli che ti promettono un fisico da copertina e cavolate varie sono sempre i neofiti..quelli che hanno appena iniziato e che credono che comprando integratori i risultati arrivano subito subito.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006