Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Perchè integratori sempre e comunque?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito Perchè integratori sempre e comunque?

    Ciao volevo esprimere il mio pensiero sull'uso o mancato uso di integratori.
    Faccio palestra da 7 anni e non mai integrato se non solo provato degli aminoacidi per 1 mese nel 2 anno di palestra.
    Tutto quello che ho è frutto d allenamenti allucinanti e buona volontà!!!
    La mia linea è dura.Se fai palestra perchè ti piace e ti fa sentire bene secondo me non è il caso di pomaprti con l'aiuto di cose esterne...
    Resta il fatto poi che quando smetti di prenderle la tua performance va giù e nonc redete a chi vi dice che non è vero...
    I risultsti che ottiene con i tuoi sforzi ti resteranno per sempre, mentre quello che le polverine magiche vi daranno se ne andrà come è arrivato...
    Quindi andate in palestra "fatevi ilc..." e vederete che i risultati col tempo arriveranno...

    SEMPRE E SOLO NATURAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ma che cavolo stai dicendo? Gli integratori mica sono farmaci, non è mica roba illegale ed è pur sempre roba naturale, da come parli non sembra per niente che fai bb da 7 anni, ma bensì da 7 giorni...

    Bada bene non sono uno che si imbottisce di integratori, ma le mie whey le prende tranquillamente e se dovessi smettere tranquillo che i risultati mica se ne andranno via, non diciamo cavolate. D'accordo con te che non è obbligatorio usarli se si ha un buon regime alimentare, ma d'altro canto quelli che sono piu' attratti da barattoli che ti promettono un fisico da copertina e cavolate varie sono sempre i neofiti..quelli che hanno appena iniziato e che credono che comprando integratori i risultati arrivano subito subito.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Nemintek io sono d'accordo con te per l'uso degli integratori... è cmq io sono un neofita e pur vedendo copertine che inquadrano fisici stupendi so che bisogna farsi il culo!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo stai dicendo? Gli integratori mica sono farmaci, non è mica roba illegale ed è pur sempre roba naturale, da come parli non sembra per niente che fai bb da 7 anni, ma bensì da 7 giorni...

    Bada bene non sono uno che si imbottisce di integratori, ma le mie whey le prende tranquillamente e se dovessi smettere tranquillo che i risultati mica se ne andranno via, non diciamo cavolate. D'accordo con te che non è obbligatorio usarli se si ha un buon regime alimentare, ma d'altro canto quelli che sono piu' attratti da barattoli che ti promettono un fisico da copertina e cavolate varie sono sempre i neofiti..quelli che hanno appena iniziato e che credono che comprando integratori i risultati arrivano subito subito.
    quoto.

    è un discorso senza senso quello di maick.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterlook Visualizza Messaggio
    Nemintek io sono d'accordo con te per l'uso degli integratori... è cmq io sono un neofita e pur vedendo copertine che inquadrano fisici stupendi so che bisogna farsi il culo!!!!
    Bravo, l'importante è questo che hai capito come funziona!

    D'accordissimo con kick, 3d senza senso...imho si potrebbe chiudere sto 3d...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    No, non ho intenzione di chiudere.

    C'è sempre il diritto di replica (ovviamente senza FLAME) da parte di Maik.

    Un piccolo particolare: si parlava di integratori alimentari. Di nient'altro.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito come pensavo...

    ciao a tutti...
    come pensavo il tasto da me toccato è un pò dolente.
    A parte il fatto che non punto il dito contro chi fa uso di integratori e neppure ho detto che sono farmaci...
    Io ho semplicemente espresso il mio pensiero e cioè che il comunque farsi aiutare dagli integratori è una scorciatoia, tutto qua.
    Inutile prendersi in giro.COn gli integratori arrivi prima dove vuoi arrivare non diciamoci stronzate...
    Non ricordo adesso chi di void ha scritto"...anche se smetto è uguale"...allora perchè integri???
    Sfido chiunque integri a smettere e vedere se riesce a mantenere la stessa performance...
    Le parole vanno i fatti restano...

    SEMPRE E SOLO NATURAL!!!


    NB:TROPPO COMDO BUTTAR GIU'!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Io non sono proprio d'accordo.

    Ciò che si trovano (generalmente parlando) negli integratori, si trova anche nel cibo. Direi che per fattori di comodità d'uso, di logistica, etc. può essere comodo assumere un integratore piuttosto che mangiare cibo solido.

    Ma io mi chiedo, qual è la differenza fra sbafarsi una barretta proteica o scolarsi una scatola di tonno ? Io non ne vedo (al di là del prezzo...).

    Quindi, la mia posizione è semplice: chi ha la "necessità"/"possibilità" di assumere i supplementi lo faccia: sicuramente essi non forniscono il fattore determinante (perché sono altri fattori che lo forniscono).

    Al limite, io vedrei più intrigante una discussione (già peraltro affrontata dal Forum) su cui si discute delle ragioni dell'assunzione dei supplementi rispetto agli alimenti solidi.

    In ogni caso, senza battute melodrammatiche o posizioni talebane, è interessante discutere (anche se mi rendo conto di quanto sia oziosa) sul fatto che un "natural" integri o meno. Ovvero, qual è il confine del natural.

    P.S.

    La mia posizione sugli integratori è già stata espressa più volte...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito dimenticavo...

    Ciao a tutti di nuovo, sono in parte d'accordo su quello che dici tatto's però resto del parere che tra un natural 100& e un natural che integra qualche differenza c'è...i livelli di proteine, creatina e aminoacidi che ingerisci con l'integrazione come fai a raggiungerli con il solo cibo, sappiamo che è impossibile, o comunque non proprio fattibilie.
    La cosa che mi lascia perplesso e se non l'avete mai fatto vi consiglio di falro, è quella di prendere la vostra confezione di proteine, creatina, aminoacidi, etc... e portarla con voi dal vostro medico...
    Aspetto che mi diciate cosa vi dirà il medico dopo che gli avrete chiesto:
    "Salve io prendo questo, questo e quell'altro in questi tempi, modi e dosi, cosa ne pensa...?!?
    Non tutti parlano bene degli integratori, poi lasciamo perdere il mercato e le vendite degli stessi che chiaramente fanno gola a tutti e stanno spopolando...
    Stiamo arrivando ad un punto che anche il ragazzino (14-15 anni) che gioca la partita di calcio alla domencia deve bersi prima una bustina di creatina, aminoacidi etc... sciolta in acqua...
    Ma scherziamo???

    Forse vado giù troppo pesante , ma c'è anche chi va trooooppo leggero...

    Aspetto riscontri...
    Ciao e grazie per l'interessante discussione...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    la discussione per quanto mi riguarda non è che sia interessante, per farla diventare tale bisognerebbe partire tutti da un certo livello di conoscenza e tu non ce l'hai, spiacente.

    tra mangiare 1 etto di pollo o farsi uno shaker proteico non c'è alcuna differenza.

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

    tra mangiare 1 etto di pollo o farsi uno shaker proteico non c'è alcuna differenza.
    Quoto in tutto

    Io raggiungo i livelli di pro che mi sono prefissato tranquillamente senza pro in polvere...

    Purtroppo molte volte "il vostro medico" non è informato e non è aggiornato sugli integratori e sugli studi che ci girano intorno. Io non sono un medico eh, però se proprio si vuole un parere ihmo sarebbe meglio andare da un medico dello sport (che ne capisce)

    Sul fatto del ragazzino di 14 anni che si beve la bustina di crea prima della partita sono d'accordo con te...

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Gli integratori mica sono farmaci, non è mica roba illegale ed è pur sempre roba naturale...
    Naturale non proprio.. Non che facciano male etc.. Ma la pianta delle why e della creatina io non l'ho ancora vista..

    Ma sbaglio o questa discussione ha un tono un pò provocatorio?

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    tra mangiare 1 etto di pollo o farsi uno shaker proteico non c'è alcuna differenza.
    Forse dal punto di vista proteico non c'è differenza..

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Naturale non proprio.. Non che facciano male etc.. Ma la pianta delle why e della creatina io non l'ho ancora vista..

    Ma sbaglio o questa discussione ha un tono un pò provocatorio?
    Ma cosa vuol dire scusa? MIca vengono prodotte in laboratorio dal nulla! Vengono solo raffinate e isolate da alimenti naturali quindi si, la piantina delle whey certo non esiste, ma dimmi che non hai mai saputo che le pro vengano raffinate da uova, latte e quant'altro....

    L'unica cosa che posso dire è: wow strong ignorance.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    la discussione per quanto mi riguarda non è che sia interessante, per farla diventare tale bisognerebbe partire tutti da un certo livello di conoscenza e tu non ce l'hai, spiacente.

    tra mangiare 1 etto di pollo o farsi uno shaker proteico non c'è alcuna differenza.
    Quoto in tutto e per tutto...

    Ma prima di parlare maik hai mai fatto uso di integratori? Se no, allora lascia perdere in partenza questa tua "battaglia" personale. Io integro semplicemente con le whey e gluta e tranquillo che se non lo dovessi prendere li farei lo stesso i miei 100kg in panca...

    Io non capisca il senso di questa discussione, prima di parlare secondo me bisogna essere stati da entrambe le parti e da come parli tu sei sempre e solo stato tra quelli che non fanno uso.

    Ma poi spiegami, integrare dovrebbe far male? D'accordo con te che se uno assume 50g di cre, di BCAA e 400g di pro al giorno è in eccesso fa male! Ma come mangiarsi 3kg di carne al giorno...la proporzione è la stessa, natural o non natural mi pare ci sia un alone di invidia...

Discussioni Simili

  1. Squat: uguale alla panca, continuo comunque?
    Di marcomesa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-02-2014, 11:49 PM
  2. Forse il back sta crescendo, luci comunque sfavorevoli XD!
    Di Tupac 1991 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-05-2012, 09:08 PM
  3. Road to the contest... Comunque vada, ce la farò!
    Di Mimmolino nel forum Online Training Journal
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 07:37 PM
  4. Si rompono i capillari... continuo comunque?
    Di mirkocorri nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-09-2009, 05:46 PM
  5. 70kg x 1,86mt .. e ho comunque grasso !!! Comè possibile???
    Di croccodile86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-03-2007, 09:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home