Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Che proteine usate?

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

...Certo che il topic che negli integratori ci siano farmaci è vecchia come il carretto di caldarroste a Roma...mah...prendo integratori da una vita, ho provato tantissime marche americane, le migliori sec me...e posso dire che semmai ci fosse qualcosa di illecito all 'interno primo sarebbe in una quantità talmente minima che dubito dia questi effetti collaterali cosi gravi e rapidi...in seconda battuta, se si scoprisse una cosa del genere le case chiuderebbero subito, oggi le leggi antisteroidi sono diventate molto ferree...in Brasile non possoo vendere la creatina, ed in germania i BCAA sono illegali...ricordiamoci anche di questi limiti quando facciaqmo riferimento a ricercatori di paesi esteri...

utente86 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    ...Certo che il topic che negli integratori ci siano farmaci è vecchia come il carretto di caldarroste a Roma...mah...prendo integratori da una vita, ho provato tantissime marche americane, le migliori sec me...e posso dire che semmai ci fosse qualcosa di illecito all 'interno primo sarebbe in una quantità talmente minima che dubito dia questi effetti collaterali cosi gravi e rapidi...in seconda battuta, se si scoprisse una cosa del genere le case chiuderebbero subito, oggi le leggi antisteroidi sono diventate molto ferree...in Brasile non possoo vendere la creatina, ed in germania i BCAA sono illegali...ricordiamoci anche di questi limiti quando facciaqmo riferimento a ricercatori di paesi esteri...
    perchè sono illegali i bcaa in germania...io li ho trovati liberamente e delresto sia i siti ufficiali che su ebay.de si trovano:

posto dei link a solo fine dimostrativo:
    http://cgi.ebay.de/BCAA-750-STRONG-Aminosaeuren-Aminos-Olimp_W0QQitemZ250137981281QQihZ015QQcategoryZ8742 2QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.de/130-Bcaa-Aminosaeure-Tabletten-a-1000mg-Weider-Bcaas_W0QQitemZ130128535290QQihZ003QQcategoryZ8742 2QQrdZ1QQcmdZViewItem

perchè poi dovrebbero essere vietati,è come vietare il latte o la carne.
    Ultima modifica di tattoos; 05-07-2007 alle 08:03 PM Motivo: Eliminazione link attivi

L'avatar di Spitfire

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    perchè sono illegali i bcaa in germania...io li ho trovati liberamente e delresto sia i siti ufficiali che su ebay.de si trovano:

posto dei link a solo fine dimostrativo:
    http://cgi.ebay.de/BCAA-750-STRONG-A...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.de/130-Bcaa-Aminosae...QQcmdZViewItem

perchè poi dovrebbero essere vietati,è come vietare il latte o la carne.
    Beh guarda che in Frnacia non si può vendere neanche la creatina...ad esempio...
    Ah poi vedo che ti sei rifatto ad ebay..beh un canale sicuro......

L'avatar di Ettoreff
    Ettoreff non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Continuo ad avere il dubbio sul perkè anassimandro abbia detto che le pro di decathlon siano di bassa qualità rispetto ad altre.

cioè mi interessa davvero capire quale differenza c'è fra queste ed altre di miglior qualità

Cesare te che ne pensi?

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ettoreff Visualizza Messaggio
    Continuo ad avere il dubbio sul perkè anassimandro abbia detto che le pro di decathlon siano di bassa qualità rispetto ad altre.

cioè mi interessa davvero capire quale differenza c'è fra queste ed altre di miglior qualità

Cesare te che ne pensi?
    Anassimandro è un utente che spara molte sentenze quasi tutte senza nessuna prova scientifica a supportarle.

Esempio: la storia delle proteine glie l'aveva detto un tipo, un chimico, che senza SBOTTONARSI troppo aveva fatto intendere cose terribili!

MA PERFAVORE!!! Almeno si abbia la decenza di dare giudizi su basi solide e non sul " a me hanno detto che blah bla blah, ma non ho mai visto uno straccio di studio serio che mi possa dare una parvenza di serietà..."

p.s. idem con l'aspartame, non ha ancora mostrato uno studio serio -_-''

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Attenzione: invito TUTTI gli Utenti a non scrivere affermazioni avventate sulla qualità delle proteine di alcuna casa produttrice. O si postano analisi chimiche a supporto delle proprie affermazioni, oppure saremo costretti a editare i post.

Non desideriamo avere problemi legali come abbiamo avuto in passato.

Grazie.

Cesare.G non  è collegato Principiante

Predefinito

Penso solo che con specifiche analisi di laboratorio, si possano conoscere gli esatti ingredienti delle polveri.
    La sorpresa che potresti avere, ad esempio, è quella di rinvenire tracce di frutta secca, contaminazione da altri processi produttivi nello stesso stabilimento.

Le proteine vendute al decathlon mi pare abbiano anche questa dicitura nelle avvertenze, ma ormai viene messa su -quasi- ogni prodotto per via dei sempre più frequenti casi di allergia.

A livello chimico possiamo analizzare la singola proteina di un integratore e definirla più completa di un'altra a livello di spettro aminoacidico, il cosidetto "punteggio chimico". Possiamo poi analizzarne il valore biologico; il tasso di efficenza della proteina e altre piccole amenità.
    Purtroppo tutti questi test hanno come valori di riferimento il metabolismo degli animali, dei bambini e di adulti sani senza specifiche richieste.

Per concludere sommariamente il discorso: non si può stabilire in modo scientifico quale proteina sia migliore di un'altra per il BB, ma sappiamo per certo che è necessario variare l'alimentazione e assumere proteine di classi differenti da cibi diversi.
    Questo per la "qualità" della singola proteina.

Mentre se volessimo definire una "polvere proteica" migliore di un'altra, dovremmo stabilire dei parametri di valutazione: cosa la può rendere migliore?
    I contenuti aggiunti? (gluta, vitamine, ecc...)
    La solubilità?
    Il gusto?
    La densità?
    La percentuale proteica?
    L'insieme dello spettro aminoacidico?
    I grassi presenti?
    I carboidrati aggiunti?
    I dolcificanti?

Diventerebbe un discorso molto soggettivo.

Pertanto affidiamoci con sicurezza ad integratori di marche conosciute, preferiamo quelli che illustrino più informazioni possibili sui contenuti, preferiamo marche della CE perchè hanno organismi di controllo più severi e non dimentichiamo la cosa fondamentale: un integratore deve semplicemente affiancarsi ad una corretta dieta. Non abusiamone e programmiamo cicli di scarico completi dove non ne assumeremo.

Ciao
    CG

maik__77 non  è collegato Mr Italia

Predefinito ...pensare...

Ciao a tutti, ho letto e sto seguendo in particolare questo forum/discussione perchè mi interessa particolarmente.
    Sono in gran parte d'accordo con chi (ad es:Anassimandro) porta davanti agli occhi di tutti delle informazioni che forse oggi giorno e tolgo il forse vengono trascurate.
    E' importante che ci sia la giusta informazione/istruzione sugli integratori in genere(nessuna marca in particolare).
    Mi permetto di dire che al giorno d'oggi i giovani (14-15-16...) che si avvicinano al mondo della palestra sono TOTALMENTE ignoranti in materia e non sanno assolutamente niente del mondo "integrazione".
    Un 16enne che si scrive in palestra la prima cosa che vuole, è sapere quali integratori deve assumere e non che tipo di esercizio deve fare, perchè lo deve fare, come lo deve fare, per uqanto lo deve fare...etc...
    E non gli interessa assolutamente se poi la sera si beve 3 medie mangia schifezze e altro, l'importante è che integra...
    Questa è la realtà.
    Se poi si vuol far finta che non sia così, prego...
    Nessuno dice di non integrare, ma trattasi di livelli successivi e di cosa fatta con coscienza!!!
    I dai in mio possesso mi fanno dire ciò...
    Chiaro che trattasi di mio parer personale.
    Ci vado giù duro perchè negli utlimi tempi nell'ambiente delle palestre vedo troppa sufficienza, non conoscienza, indifferenza...

E poi sponsorizziamo anche la palestra fatta da natural, perchè l'integrazione non per forza dev'essere direttamente proporzionale al fare palestra!!!

Ciao!!!

L'avatar di Ettoreff
    Ettoreff non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Avevo il timore di porre la domanda per il fatto che si faceva direttamente riferimento ad una marca, però il senso era cercare dic apire se ci sono pro in polvere che contengono "contenuti aggiunti e sostanza proteica" in + rispetto ad altre.

Credo Anassimandro intendesse questo e infatti lo scopo della mia domanda era cosa c'è in + in altre cosiddette migliori?
    ma ora ho capito grazie alla risposta di Cesare.

Ed ancora se davvero è tangibile tale differenza a livello di risultato.

Predefinito

Beh guarda che in Frnacia non si può vendere neanche la creatina...ad esempio...
    Ah poi vedo che ti sei rifatto ad ebay..beh un canale sicuro......
    http://sublimsport.com/shop/de/aminos%e4uren-8c1.html

questo nn è ebay..è registrato in germania..e vende i bcaa..se fossero stati vietati sarebbe chiuso da un pezzo.

http://www.lesproteines.com/meilleurs-produits/complements/creatine/

registrato in francia e vende la creatina...

Ha detto cosa nn vere........in Italia nn trovi sugli shop l' efedrina...stessa cosa a quanto dici dovrebbe essere per bcaa in germania e creatina in francis...ma cosi nn è ..anche perchè le ho viste tranquillamente nei negozi.
    Perchè fare questa disinformazione?
    Ultima modifica di tattoos; 06-07-2007 alle 01:56 PM Motivo: Eliminazione link attivi

L'avatar di Spitfire

Predefinito

http://sublimsport.com/shop/de/aminos%e4uren-8c1.html

questo nn è ebay..è registrato in germania..e vende i bcaa..se fossero stati vietati sarebbe chiuso da un pezzo.

http://www.lesproteines.com/meilleur...ents/creatine/

registrato in francia e vende la creatina...

Ha detto cosa nn vere........in Italia nn trovi sugli shop l' efedrina...stessa cosa a quanto dici dovrebbe essere per bcaa in germania e creatina in francis...ma cosi nn è ..anche perchè le ho viste tranquillamente nei negozi.
    Perchè fare questa disinformazione?
    SU Ebay o su internet trovi di tutto, quando hai visto creatina e bcaa in Francia???mi dici...poi occhio a diffamare....

Predefinito

SU Ebay o su internet trovi di tutto, quando hai visto creatina e bcaa in Francia???mi dici...poi occhio a diffamare....
    e no se tutti i siti registrati in francia e germania vendono bcaa e creatina vuol dire che si possono vendere e non si sfugge......Io nn sto diffamando nessuno ma mi baso su dati verificabili da tutti...Le ho viste nei negozi un anno fa circa.
    Piuttosto se tu affermi una cosa su cui vieni smentito dai fatti dovresti dimostrarlo con documenti ufficiali..come un decreto in cui viene bandita la vendita di quei prodotti..altrimenti è la tua parola contro i fatti che vanno in altra direzione.

L'avatar di Spitfire

Predefinito

e no se tutti i siti registrati in francia e germania vendono bcaa e creatina vuol dire che si possono vendere e non si sfugge......Io nn sto diffamando nessuno ma mi baso su dati verificabili da tutti...Le ho viste nei negozi un anno fa circa.
    Piuttosto se tu affermi una cosa su cui vieni smentito dai fatti dovresti dimostrarlo con documenti ufficiali..come un decreto in cui viene bandita la vendita di quei prodotti..altrimenti è la tua parola contro i fatti che vanno in altra direzione.
    http://supplementflach.forumactif.fr...ATINE-t435.htm

Ecco..dice che per la creatina è stata interdetta la vendita...

http://www.npicenter.com/anm/anmview...5585&print=yes

Ah e qui parla che la legge "dovrebbe" cmabiare, ma ci credo poco, addirittura si parla di carnitina...
    Vedi scrivo sul forum da 2 anni e le cazzate non le dico, sei sicuramente un neofita, percui non sai che nei negozi di integratori non tutto è lecito....

Predefinito

Be sono nuovo su questo forum ma nn sono proprio un novellino dell integrazione...e mi risulta difficile credere come la commercializzani tutti..negozi,ebay e siti registrati ......anche se sul link dice..la Francia ne vieta la commercializzazione.

Ok ma per i bcaa in germania..?

L'avatar di Spitfire

Predefinito

Be sono nuovo su questo forum ma nn sono proprio un novellino dell integrazione...e mi risulta difficile credere come la commercializzani tutti..negozi,ebay e siti registrati ......anche se sul link dice..la Francia ne vieta la commercializzazione.

Ok ma per i bcaa in germania..?
    Tranquillo con calma ti trovo anche quello, cosi non puoi parlare di disinformazione....
    Già che hai detto che non esistono siti per l E===Fed...già fai capire che sei un neofita....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home