Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Consiglio proteine...urgente!!

L'avatar di Masterlook
    Masterlook non  è collegato Mr Italia

Predefinito

grazie ok

L'avatar di rich_el
    rich_el non  è collegato Mr Italia

Predefinito

NUTRIFORCE 100% WHEY NATURAL FORCE

Senza alcun edulcorante e soprattutto senza ASPARTAME!
    P.S. il mio consiglio vuole indirizzarsi sulla tutela del tuo fisico, dato che di schifezze ne ingeriamo abbastanza tutti i giorni.

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

Ammazza Anassimandro comincio a pensare che tu sia di greenpeace

L'avatar di rich_el

Predefinito

No Nemintek Sono solo uno al quale piace mettere i puntini sulle "i" visto che certe scottature le ho scontate sulla mia pelle, ora vorrei evitarle ad altri.

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

Di quali scottature parli? Se vuoi dimmelo pure via pm.

Svolgi un compito nobile comunque

L'avatar di rich_el

Predefinito

Nulla da nascondere, molte case produttrici d'integratori, utilizzano ingredienti non a norma ed impianti igienicamente parlando "pessimi".
    Questo perché oggi giorno conta solo il business e nessuno viene a romperti le uova nel paniere se il giro di quattrini è davvero interessante; e questo lo è molto, molto, molto.
    Io ho assunto integratori "naturali", successivamente ho effettuato analisi del sangue, queste hanno evidenziato presenze di sostanze non molto tollerate dl nostro organismo per i motivi sopra elencati (ingredienti non a norma e condizioni igieniche "sfavorevoli").
    Uso ancora integratori, pochissimi ma li uso; ovviamente cerco di confezionarmeli utilizzando ingredienti per i quali ho notizie più attendibili e riscontrabili.
    Posso comprendere che sia molto più comodo acquistare barattoli ed ingurgitare il contenuto pensando in buona fede che nulla potrà farci del male, purtroppo però non è così, dunque se mi serve un gainer me lo faccio io, e così con tutto quello che posso fare.
    Per il resto, diciamo che una buona dieta è già un traguardo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home