Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: helppppp !!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    5

    Figo helppppp !!!!!

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e come molti altri utenti mi alleno con i pesi da svariati anni anche se x un periodo di due anni ho mollato e nn mi sono piu' allenato , infatti ho ripreso quest'anno con un eccezionale voglia di ritornare alla mia forma migliore , nn sara' facile pero' sono pieno di energie e il desiderio di riuscirci e molto forte ,vi dico subito senza nessuna vergogna che ho usato e sarei pronto ad usare nuovamente sostanze dopanti , ovviamente con moderazione visto che so' benissimo che sono dannose x il corpo e cmq sono piu' x la qualita' che x la quantita' .
    Qualcuno di voi ha provato il nuovo integratore NITRIX ? io ho' visto nell'ultimo dvd di coleman che lo usa anche lui e nn solo il nitrix usa anche le proteine SYNTHA-6 e il CELL MASS sono integratori della max-nutrition qualcuno ha provato questi integratori e sa' dirmi se sono buoni oppure nn vale la pena provarli ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Se lo usa Coleman, allora non ho dubbi. E' da provare assolutamente !

    Anzi ne ho ordinato tre tonnellate e mi dovrebbe arrivare in questi giorni.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex76 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha provato il nuovo integratore NITRIX ? io ho' visto nell'ultimo dvd di coleman che lo usa anche lui e nn solo il nitrix usa anche le proteine SYNTHA-6 e il CELL MASS sono integratori della max-nutrition qualcuno ha provato questi integratori e sa' dirmi se sono buoni oppure nn vale la pena provarli ?
    sono della bsn non della max nutrition quest'ultima importa i prodotti bsn e altre marche

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    5

    Pensieroso

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Se lo usa Coleman, allora non ho dubbi. E' da provare assolutamente !

    Anzi ne ho ordinato tre tonnellate e mi dovrebbe arrivare in questi giorni.
    tattoos sei proprio spiritoso e' chiaro come il sole che coleman prende quegli integratori xche' lo sponsorizzano , cmq potreberro essere buoni , io uso una marca di integratori che credo pochi usino "PROGETTO NUTRIZIONE - QUALITY , te posso garanti che sono ottimi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    se hai un po di soldi i prodotti della bsn sono favolosi !! se riesci a trovarli a poco dimmi il metodo xk qua in italia il nitrix viene 100 euri o 110 !!!
    progetto nutrizione fa buoni prodotti comunque...
    x il doping ti consiglio di no x la salute ma qua sappiamo tutti che con quell'aiutino in più i risultati arrivano moooolto più velocemente e sono risultati PALPABILI ...
    sempre che anche lì tu abbia quei 500 euro da spenderci ...
    Spero di non essere bannato se dico la verità ...
    purtroppo quelli grossi si sà che usano qualcosina...

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    record?
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da minagigi Visualizza Messaggio
    purtroppo quelli grossi si sà che usano qualcosina...
    ...E SE INVECE QUELLI GROSSI SONO GROSSI PERCHè SI ALLENANO MEGLIO,MANGIANO MEGLIO RIPOSANO MEGLIO E HANNO UNA GENETICA MIGLORE??
    è ora di finirla che chi è messo meglio è perchè è un dopato.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex76 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e come molti altri utenti mi alleno con i pesi da svariati anni anche se x un periodo di due anni ho mollato e nn mi sono piu' allenato , infatti ho ripreso quest'anno con un eccezionale voglia di ritornare alla mia forma migliore , nn sara' facile pero' sono pieno di energie e il desiderio di riuscirci e molto forte ,vi dico subito senza nessuna vergogna che ho usato e sarei pronto ad usare nuovamente sostanze dopanti , ovviamente con moderazione visto che so' benissimo che sono dannose x il corpo e cmq sono piu' x la qualita' che x la quantita' .
    Qualcuno di voi ha provato il nuovo integratore NITRIX ? io ho' visto nell'ultimo dvd di coleman che lo usa anche lui e nn solo il nitrix usa anche le proteine SYNTHA-6 e il CELL MASS sono integratori della max-nutrition qualcuno ha provato questi integratori e sa' dirmi se sono buoni oppure nn vale la pena provarli ?

    secondo me non è solo merito dei nitrix il "successo" di coleman..
    lessi da qualche parte che prende la creatina monoidrato col glucosio dopo l'allenamento per sfruttare la "anabolic window"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    lol osvaldo

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da minagigi Visualizza Messaggio
    se hai un po di soldi i prodotti della bsn sono favolosi !! se riesci a trovarli a poco dimmi il metodo xk qua in italia il nitrix viene 100 euri o 110 !!!
    progetto nutrizione fa buoni prodotti comunque...
    x il doping ti consiglio di no x la salute ma qua sappiamo tutti che con quell'aiutino in più i risultati arrivano moooolto più velocemente e sono risultati PALPABILI ...
    sempre che anche lì tu abbia quei 500 euro da spenderci ...
    Spero di non essere bannato se dico la verità ...
    purtroppo quelli grossi si sà che usano qualcosina...
    ti ringrazio gigi x la tua risposta , vorrei proprio provare questi integratori , tanto ne ho' gia' provati svariati , quindi tentar nn nuoce , io so' gia' dove prendere questi integratori , qui ha' roma ce' faress che li vende e i prezzi nn sono male .

Discussioni Simili

  1. OTTENERE MASSA...DIETA...helppppp
    Di maccabeone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-02-2006, 11:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home