Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Integratori On Line

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    11

    Predefinito Integratori On Line

    Avete acquistato integratori on line? io ho preso la classica "sola" come si dice qui a Roma da un negozio straniero.........soldi incassati, ma prodotti mainarrivati..........sarà stata una coincidenza, però.......

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2001
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Integratori On Line

    Internet è una miniera d'oro per gente di una certa "morale" e con una certa confidenza con l'etere.
    Secondo me è ancora presto per usare "moneta digitale" per fare acquisti soprattutto all'estero. Forse tra un decennio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Bè dipende....a mio avviso non ti conviene acquistare all'estero, per un semplice motivo: tutti i prodotti americani li trovi tranquillamente anche qui in Italia, e poi c'è il discorso costi doganali.....di e-commerce italiani ce ne sono molti ed affidabili, per cui puoi controllare subito anche tramite telefono la serietà dell'Azienda.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Infelice

    Non ho mai trovato problemi nell'acquisto on line.

    Certo che se paghi in contrassegno riduci i rischi, perchè paghi solo al ricevimento della merce.

    Poi, se è una ditta seria, se quando apri il pacco dentro c'è una ltro "pacco", puoi sempre avvalerti del diritto di recesso.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2001
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Originally posted by Fight Club
    [B]Non ho mai trovato problemi nell'acquisto on line.
    bhe tieni presente che quando si pensava di aver trovato il giusto livello di sicurezza di chiavi digitali private, 3 esperti informatici non che hackers riuscirono a decifrare un numero primo di ben 129 caratteri! il famoso "rsa 129" e se tieni presente che l'evoluzione dei pc e relativi potenziamenti seguono la legge di Moore secondo la quale si hanno innovazioni costanti ogni 12 mesi, non giurerei sul fatto di esser poi cosi sicuri visto che tale evoluzione favorisce anche gli hackers.
    chiavi cifrate vengono DE-cifrate quotidianamente, non è il caso delle carte di credito forse visto che si è pensato a 250 caratteri di numeri primi, ,ma l'evoluzione tecnologica come detto favorisce non solo noi ma anche chi col computer ha una certa confidenza che utilizza per fregare noi e le case produttrici di software. Non ti preoccupare i dati parlano chiaro..le carte dovrebbero esser al sicuro..ma personalmente non ci metterei la mano sul fuoco.
    Ultima modifica di Crashh; 13-12-2002 alle 02:28 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Sorpreso

    Bè diciamo bene le cose come stanno. I sistemi di pagamento tramire carta di credito sono sicuri. Le transazioni avvengono su server ad hoc quali Banca Sella, dove il certificato a 128 Bit è praticamente inviolabile, e quindi i dati sono crittografati e non decifrabili. Quindi prima regola è vedere dove avvengono le transazioni, certo è che se mettete il vostro numero su un server non protetto o lo comunicate tranquillamente via e-mail allora è un'altro discorso, ed infatti le frodi informatiche, il furto di numeri di carta di credito non è dovuto alla violazione dei server. Poi se si ha un virus, uno spyware o qualche backdoor nel proprio pc, allora la colpa non è certo dei sistemi poco sicuri.

    Se poi parliamo di violazione delle chiavi, anche qui il discorso è molto lungo...la crittografia a 64BIt (RC5-64 Secret Key Challenge) della RSA security è stata superata quest'anno dalla distribuited.net che ha coordinato il lavoro di 330.000 computer per più di 2 ANNI passando al setaccio 15.769.938.165.961.326.592 (leggete il numero....) prima di decifrare la chiave, e passare a 64 bit a 128 non significa raddoppiare la sicurezza ma duplicarla, se poi pensiamo a chiavi a 2048 bit non basterebbe qualche miliardo di anni per passare in rassegna tutte le combinazioni. Inoltre non so quanti dispongano di mezzo milione di computer che lavorino in parallelo ed i software in grado di pilotare una simile potenza di calcolo.

    Quindi se i dati sono crittografati la cosa è al sicuro al 100%. Se questo non vi bastasse società come San Paolo IMI vi mettono a disposizione Bank e-pass un sistema di pagamento tramite carta di credito con generazione di un codice random usa e getta. Questo significa che una volta entrati nel sito della banca, protetto da un certificato Verisgn a 1028 Bit, tra le altre cose attraverso l'immisione di 2 codici fino a 24 caratteri ed un terzo per la conferma di qualsiasi operazione, verrà creato in base al numero di carta di credito, un codice volatile da usare per 1 ed 1 sola transazione. Quindi anche qualora fosse interecettao, diverrebbe inutilizzabile.

    Quindi ricapitolando, l'insicurezza non è nei server degli organi certificati quali banca Sella, PayPol e così via.....ma nelle mani degli utenti, tanto è vero che il furto di numeri di carte di credito non avviene mai su questi server......
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2001
    Messaggi
    61

    Predefinito

    è vero BB, probabilmente ho sottovalutato i nuovi sistemi a 128 bit crittografati, (è innegabile la tua superiorità in campo informatico) però bisogna considerare che quando il pagamento avviene attraverso la comunicazione dei numeri di Carta di Credito i problemi possono verificarsi sia in ambito di autenticazione, sia in ambito di trasferimento di dati, sia in ambito di conservazione dei dati. e la sicurezza nella conservazione dell'informazione è fondamentale per una società che necessita di gestire le informazioni su Carte di Credito e sistemi di pagamenti affinie probabilmente, nel ciclo di trasmissione e conservazione dei dati, questo è uno degli "anelli più deboli", tant è vero che
    un "pirata" è riuscito a leggere i contenuti del database della Western Union ,qualche tempo fa, nel quale erano conservati 16000 o roba del genere di numeri di carte di credito di clienti. Dalla Western Union hanno fatto sapere che, sebbene il sistema di gestione dei dati personali sia efficientissimo, e quasi impossibile garantire la sicurezza totale dei dati, sempre soggetti al non infallibile controllo umano. Per questo io metto sempre le mani avanti quando si tratta di acquistare on line.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Ma è proprio durante l'invio che i dati sono crittografati. Ad esempio collegandoti con un sito di e-commerce. o meglio con il server in cui inserire il tuo numero di carta di credito per completare l'acquisto, in quel momento si viene a stabilire un tunnel in cui i dati (numero carta e tuoi dati personali) sono crittografati a 128bit quindi anche intercettando i dati, sarebbe pressochhè impossibile risalire al loro formato originario.

    Poi se si ha un virus, uno spyware, od un key logo che registra tutto quello che scriviamo sulla tastiera e lo invia.........allora è un'altro discorso.

    Comunque come dicevo la soluzione c'è se si vuole stare sicuri, il numero random di cui dicevo. 1 numero 1 acquisto, quindi e questo viene intercettao sarà inutilizzzabile........è come le carte wind, telecom, omnitel....ricaricabili per i cellulari, una volta che hai effettuato la ricarica, il numero scritto sulla carta diviene inservibile.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ...io ho sempre pagato in contrassegno.
    Mi sembra più sicuro, al di là di tutto.
    E poi pago SOLO al ricevimento della merce...§83

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Fight Club
    ...io ho sempre pagato in contrassegno.
    Mi sembra più sicuro, al di là di tutto.
    E poi pago SOLO al ricevimento della merce...§83
    e se invece del postino arriva o ehehe piano a parlare di sucurezza eheheh scherzo.......

    cmq BBhmpage mi rispieghi il tutto ehehe mi sono perso quelche cosina
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    32

    Predefinito

    "Avete acquistato integratori on line? io ho preso la classica "sola" come si dice qui a Roma da un negozio straniero.........soldi incassati, ma prodotti mainarrivati..........sarà stata una coincidenza, però......."

    Homer, io acquisto sempre e solo online e perdipiu dall'estero, e il piu delle volte la sola non deriva dalla scarsa serietà della compagnie bensi dall'inefficienza dei soliti servizi italiani.
    Il mese scroso ho ordinato delle proteine dall'inghilterra, la dogana le ha trattenute, per svolgere tutte le pratiche ci hanno messo 2 MESI!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito 128 bit.... inviolabili????

    un mio amico ci è entrato in 180 sec::::::::::!!!!!!!!!!!!!!
    naturalmente per me è il miglior hacker italiano!!!!!!!
    a 8 anni usava linux!!
    a 15 aveva un'azienda e guadagnava circa 10 mil al mese (lire)
    CMQ QUALKUNO SAPREBBE DIRMI QUALKE SITO PER ACQUISTARE ON LINE PER CONTRESSEGNO PRODOTTI AMERICANI O PRODOTTI TIPI QUELLI DELLA SYNTRAX????????????????

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: 128 bit.... inviolabili????

    Originally posted by ludance
    un mio amico ci è entrato in 180 sec::::::::::!!!!!!!!!!!!!!
    naturalmente per me è il miglior hacker italiano!!!!!!!
    a 8 anni usava linux!!
    a 15 aveva un'azienda e guadagnava circa 10 mil al mese (lire)
    Anche io lo conosco ....si chiama per caso Bill gates?

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Leggi bene quanto ho scritto, una cosa è sfruttare un'exploit, altra cosa è prendere una chiave crittografata a 128 bit e passare al vaglio le combinazioni possibili. Con una 64bit ci sono volute 15.769.938.165.961.326.592 combinazioni, con 300.000 comnputer che hanno lavorato in parallelo per 2 anni costantemente e senza sosta................
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. negozi integratori on line, fanno tutti così???
    Di albertotv nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-09-2010, 06:44 PM
  2. Qualità delle whay integratori bio line
    Di iava nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-2010, 05:33 PM
  3. Integratori futur line
    Di serpico75 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-2009, 03:50 PM
  4. Acquistare libri on-line
    Di Pas79 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-2003, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home