Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Che Ne Pensate Della Nuova Linea "kic" Muscle-tech?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito Che Ne Pensate Della Nuova Linea "kic" Muscle-tech?

    Che ne pensate della nuova linea della muscletech? Sempre tanto marketing o c'è del miracoloso? Ha leggere ciò che scrivono sul loro sito c'è da rimanere sbalorditi.... Sul "leukic" si superano....

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io ho provato personalmente il musclebuilding stack (Creakic, Leukic, Gakic), sono riuscito a prenderlo all'asta ad un prezzo più che ottimo.....

    Ma i risultati non sono miracolosi.......

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    solo mkt!!! e nemmeno dei migliori....

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Immaginavo ragazzi!!!! Infatti è improbabile che un integratore alimentare svolga quegli effetti che decantano sul sito quasi a descriverli come FARMACI anabolizzanti. A presto e grazie del consiglio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Da Da Visualizza Messaggio
    Immaginavo ragazzi!!!! Infatti è improbabile che un integratore alimentare svolga quegli effetti che decantano sul sito quasi a descriverli come FARMACI anabolizzanti. A presto e grazie del consiglio.

    ..forse dovresti provarli prima di credere a chi spara consigli e magari non sa nemmeno come è fatta l'etichetta....

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    record?
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    ..forse dovresti provarli prima di credere a chi spara consigli e magari non sa nemmeno come è fatta l'etichetta....
    mink.ia straquoto a nasto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    @spitfire: non so se ti riferivi a me però ti posso solo dire che io ho fatto un discorso generale ed allargato al metodo di fare mkt della MT...cioè non possono promettere tutti quei benefici se poi sanno che non sono nemmeno vicinamente arrivabili....la gente non è stupida, li prende una volta, forse due, poi si rende conto che quello che c'è sull'etichetta sono tutte c...e e crewdo non li prenda più (fidati che, non dico di essere un luminare del mkt, ma è il mio ambito di studio e credo di saperne qualcosina...) cioè in definitiva io non sto criticando i prodotti in se, ma solo il mkt dell'azienda!!
    poi è ovvio e credo che i prodotti non sono assolutamente una ciofeca, anzi saranno sicuramente ottimi prodotti...però con quello che costano e rapportato a quello che promettono, l'utente medio, l'utilizzatore rimarrà sicuramente deluso....

    cmq quello che hai detto tu è pura verità...hai perfettamente ragione...la cosa è soprattutto soggettivissima!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    @spitfire: non so se ti riferivi a me però ti posso solo dire che io ho fatto un discorso generale ed allargato al metodo di fare mkt della MT...cioè non possono promettere tutti quei benefici se poi sanno che non sono nemmeno vicinamente arrivabili....la gente non è stupida, li prende una volta, forse due, poi si rende conto che quello che c'è sull'etichetta sono tutte c...e e crewdo non li prenda più (fidati che, non dico di essere un luminare del mkt, ma è il mio ambito di studio e credo di saperne qualcosina...) cioè in definitiva io non sto criticando i prodotti in se, ma solo il mkt dell'azienda!!
    poi è ovvio e credo che i prodotti non sono assolutamente una ciofeca, anzi saranno sicuramente ottimi prodotti...però con quello che costano e rapportato a quello che promettono, l'utente medio, l'utilizzatore rimarrà sicuramente deluso....

    cmq quello che hai detto tu è pura verità...hai perfettamente ragione...la cosa è soprattutto soggettivissima!!!
    Ma è ovvio che il MT sia esplosivo, studiando marketing lo dovresti sapere...
    Per il resto del prezzo non devi far riferimento al prezzo italianop ma a quello USA moooolto più bassio...esempi???Nitrotech 27.99 usd...circa 22 euro

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    beh sui prezzi per il mercato USA non so nulla...però credo che costino così poco perchè li la gente se vuole spendere qualche soldo e (a mio parer sbagliando!!!) vuole andare sul "sicuro" può prendere qualcosa di più performante ed allo stesso tempo li legale.
    cioè loro promettono quello che altri prodotti fanno!!!è questo il punto...

    e poi in USA la Muscletech è considerata una delle peggiori marche a livello di prodotti, di mkt, di rapporto qualità/prezzo...un po come la ultimate italia (non me ne voglia nessuno...).

    ps. il mkt per essere efficiente non deve essere esplosivo...più che altro deve essere mirato, sostenibile...deve andare a creare nel pubblico di riferimento un valore per il cliente, deve portare all'esterno i valori dell'azienda e raffornzare il brand aziendale!!!poi il disorso sarebbe cmq molto più lungo...cmq tutte cose che la muscletech non sta facendo!!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Non sapevo che la Muscle-Tech negli U.S.A. è una delle ultime case di integratori?!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    beh sui prezzi per il mercato USA non so nulla...però credo che costino così poco perchè li la gente se vuole spendere qualche soldo e (a mio parer sbagliando!!!) vuole andare sul "sicuro" può prendere qualcosa di più performante ed allo stesso tempo li legale.
    cioè loro promettono quello che altri prodotti fanno!!!è questo il punto...

    e poi in USA la Muscletech è considerata una delle peggiori marche a livello di prodotti, di mkt, di rapporto qualità/prezzo...un po come la ultimate italia (non me ne voglia nessuno...).
    !!

    SInceramente paragonare la MT alla ultimate it mi sa un pò do paradosso...il ocsto delle proteine è l average price (prezzo medio) di tutte le marche di integratori usa a livello locale, mi stupisco che tu che vanti grande conoscenza dell' azienda non ne conosci il prezzo sul mercato...Hai mai usato un prodotto mtech???

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    SInceramente paragonare la MT alla ultimate it mi sa un pò do paradosso...il ocsto delle proteine è l average price (prezzo medio) di tutte le marche di integratori usa a livello locale, mi stupisco che tu che vanti grande conoscenza dell' azienda non ne conosci il prezzo sul mercato...Hai mai usato un prodotto mtech???
    no, io non ho mica detto che conosco bene l'azienda....e poi cosa c'entra il costo delle proteine?bah?!?...qui si sta parlando della "favolosa" e "rivoluzionaria" linea ..."kic"!!
    mi sto solo riferendo al suo mkt, alla pubblicità possiamo anche chiamarla ingannevole che fa di "alcuni" suoi prodotti...

    io non ho mai preso nessun prodotto MT, conosco però molta gente che non è stata molto soddisfatta, però apparte questo che lascia un po il tempo che trova....ti ripeto che possono essere (e sicuramente lo saranno) buoni prodotti, ma da qui a tenere fede alle promesse che fanno nelle loro campagne pubblicitarie ce ne vuole....

    spit io non ti conosco ma non credo sei uno sprovveduto, mica crederai a quello che dicono riguardo ai loro prodotti?!?

    riguardo al mercato americano basta andare su qualunque forum USA e si può capire benissimo che la MT è una delle marche con immagine peggiore!!

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ragazzi l'america è grande quindi và detto che in alcuni stati è più considerata in latri meno.
    Detto questo per retsre alla discussione iniziale, vi invito a riflettere se è mai possibile che un singolo ramificato: "LEUCINA" abbinato al "KETO-ISO-CAPROATO" svolga effetti anabolici tali da dover rassicurare il clinte sull'assenza di sintomi androgenici ed estrogenici? tipiche e fondate preouccipazioni da porsi a seguito di una terapia "farmacologica ormonale"!!!
    Noto delle esagerazioni nella presentazione dei loro prodotti non congrue al tipo di prodotto che offrono, che resta pur sempre un integratore ALIMENTARE (come è giusto che sia).
    Stesso discorso lo si può fare con il loro nuovo prodotto: L' APLODAN.
    Andate a leggere gli effetti che dovrebbe produrre quel prodooto da loro decantato come la rivoluzione in termini di costruzione muscolre e anabolismo; poi leggtevi gli ingredienti... SOLO CREATINA MONOIDRATA e ACIDO LIPOICO. Sapiamo tutti gli effetti volendo anche buoni di questi due integratori ma da qui a dire ciò che dicono rispetto all' APLODAN c'è da frasi grosse risate!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    In Italia se ne guardano bene dal lasciare certi messaggi in bella vista, sono sempre coperti dall'etichetta in italiano...

    Non capisco come sia possibile, negli USA, che venga accettato di scrivere certe frasi sulle confezioni (promettono guadagni di kg di massa magra in 3-4 settimane!!!!)

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Da Da Visualizza Messaggio
    Ragazzi l'america è grande
    l'hai detto......

    god belss amercia!!!!

Discussioni Simili

  1. Cell-tech Nitro-tech
    Di Massfraud nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-2012, 03:02 PM
  2. Vendita [CE-NA+sped]Cell-tech Nitro-tech ed HydroxyCut prezzi stracciati
    Di maxxxl nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-2010, 01:28 PM
  3. Meso-Tech o cell-tech?
    Di Flaviopro nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-02-2009, 06:49 PM
  4. Articolo di "Muscle & Fitness" sulle SuperSerie, che cosa ne pensate ?
    Di TheIron nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-2008, 02:15 PM
  5. Che mi dite della linea "Gymline" di Enervit?
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-07-2004, 03:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home