Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: creatina (parte II)

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito creatina (parte II)

    la creatina che mi è stata indicata prendere a colazione o a pranzo la devo prendere prima, durante o dopo aver mangiato il suddetto pasto?
    grazie mille

    p.s.: per quanto riguarda la dieta ho rifatto i conti e ora mangio esattamente la metà di quello che postai giorni addietro

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Per quanto riguarda il prima o dopo i pasti suppongo sia conveniente assumerla prima consumando contemporaneamente un paio di bicchieri d'acqua.
    Per una migliore veicolazione della creatina è consigliabile assumerla con carboidrati semplici ovvero ad alto indice glicemico.
    Ti consiglio di non usarla per lunghi periodi e di considerare che ha comunque effetti di ritenzione idrica, per cui a distanza di mesi potrai ancora avere difficoltà a liberarti di liquidi accumulati con essa.
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    la durata del ciclo che sto seguendo prevede un'assunzione di 4 settimane TUTTI I GIORNI con dosi a scalare da 15 a 5 g finali l'ultima settimana

    prendo la creatina con 2 cucchiaiate di destrosio e devo dire che gli effetti quanto a potenza di sollevamento sono decisamente sensazionali!


    §88

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    avresti lo stesso effetto anche con i soli due cucchiari di destrosio
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    avresti lo stesso effetto anche con i soli due cucchiari di destrosio


    dicesi auto-suggestione
    Have a good Workout

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Originally posted by yukatan


    dicesi auto-suggestione

    Non sono d'accordo
    E' dimostrato in numerossissimi studi che la creatina ha un effetto notevole sul sollevamento di potenza, ovviamente è inutile spiegare i meccanismi energetici in cui è coinvolta che dovrebbero essere ben noti.
    Non mi spiego perchè questo scetticismo...

    Non sono nemmeno d'accordo con questi sistemi di "carico" della creatina, 15g al giorno sono tanti.
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    perchè la creatina rientra negli integratori "estetici" e nella maggior parte dei casi quanto guadagnato in termini di peso è solo acqua pompata all'interno delle cellule muscolari, e gran parte se ne va post ciclo, lo stesso per gli incrementi momentanei di forza.....perchè la creatina è essenzialmente inutile come la assumono molti vale a dire senza avere la minima idea di cosa mangiano e di come si allenano.....

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Infatti io l'ho usata molte volte,mentre la prendsi e poco dopo la fine del "ciclo" si piu voluminoso,ma effettivamente mi sto accorgendo che quando smetto mi sgonfio...mi sa che davvero è tutta acqua...sigh...quindi a ke serve?probabilmente a niente..ancke xche io non ho notato nessun aumento di forza...ne riscontro di piu' usando le maltodestrine durante l'allenamento... §88

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma vi ho fatto l'esempio un sacco di volte ......dopo un bel periodo di dieta dove la forza in se va un po traballando ftevi un bel gelatone di quelli belli rousti e andate ad allenarvi vedrete la potenzilita del gelato (zuccheri) percio la creatina con tutto quello zucchero (trucchetto delle case ....furbini loro0 ci da sto cavolo di sensazione...................ma che scietticismo daiiii, ma cosa credi che siamo qui prevenuti?
    ma MAGARI ci proponessero cose che funzionano, sono anni che le aspettiamo e saremmo disposti a strapagarle, credi che nn le abbiamo provarte?
    provate e straprovate, solo che le proiamo e facciamo anche le controprove nn beviamo tutto cosi come ci viene proposto sui depliant...............perche credi che ci abbiano aggiunto lo zucchero?
    inizialmente le abbiamo pagate carissime (all'inizio si pensavasi sniffassero da tanto costavano ssssssss) poi ci siamo lamnentati allorta i prezzzi sono letteralmente CROLLATI che strano valeva cosi tanto, poi i furbini hanno dettto: aaaaaa ma ci andava lo zucchero e la vit. pp ss cc pupu ecc. e allroa tutta la scientificita di prima?????? cosa tutti sti scienziati si sono INTELLIGENTITI tutto in un colpo in un paio di anni?
    prima erano dei cretini perche si erano dimenticati un particolare cosi importante ehehehehe, eppure avevano costruito una campagna sull'utilizzazione della cratina da parte del corpo che sembrava nn fcare una grinza...........................devo andare avanti????????????? che scietticismo dai realizza............poi vuoi usarla fai pure mangiatene una pacca
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. E possibile fare massa la parte di sopra del corpo e definire la parte di sotto?
    Di jason87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2013, 02:19 AM
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-03-2012, 02:19 AM
  3. [CREATINA] La creatina è sicura!!!
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-2011, 10:45 AM
  4. Creatina si, creatina no, creatina forse......
    Di azimut nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2003, 12:31 PM
  5. allenare un gruppo muscolare al giorno? parte 2!
    Di alefolgore nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-12-2002, 12:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home