Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: termogenico e drenante

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non   collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Dai su, non baccagliate...

Quali, scusa Sfondry ?
    Se mi puoi spiegare come faccia il peperoncino ad aver un effetto termogenico sul nostro orgnaismo, mi incuriosisce molto questa cosa.
    Me la potresti piegare? grazie.

L'avatar di tattoos
    tattoos non   collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Ossidazione da substrati lipidici (aumento della lipolisi), aumento della termogenesi, aumento del EE (Energy expenditure) e del MR (Metabolic Rate), attenuazione della iperinsulinemia postprandiale.

Tutto ci per la capsaicina, contenuta nel peperoncino.

Ovviamente occorre essere o calabresi o pazzi (come me).

L'avatar di Sfondry

Predefinito

Grande appena entro in definizione sostituisco il cili
    colo peperoncino puro, in fondo sono mezzo texano, e i texani e calbresi si assomigliano, sono anche pazzo, ma non dirlo a nessuno.
    QUanti grammi e com lo prendi? DUrante i pranzi? E che prendo la polvere di peperoncino o i peperoncini rossi secchi?

L'avatar di paoletto83
    paoletto83 non   collegato Mr Universo
    Localit
    1.80 x 79 kg

Predefinito

Ottimo il peperoncino

Ricordatevi di alzare le quantit sempre molto gradualmente..

L'avatar di tattoos
    tattoos non   collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Io lo amo. Mangio qualunque cosa col peperoncino.

Ma da mezzogiorno in poi. Prima non ci riesco...

Ormai non vedo pi la grammatura. Lo metto e basta. Polvere, pezzi, intero.

Red Hot Chili Pepper.

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non   collegato Insane Moderator
    Localit
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!

Predefinito

@ Sfondry
    Nn capisco perch hai voluto fare lo splendido scrivendo che l'Hydroxicut Hardcore si trova in Italia. Ma pensi che sia deficiente da scrivere le cose a caso?? Senza volere fare flames o polemizzare, ti informo che la composizione del prodotto americano e di quello italiano sono differenti. Questo almeno fino a 1 mese fa, ma non penso le cose siano cambiate, poich si trattava di sostanza non commerciabile in Italia. Ecco perch quello americano ha effetti visibili e quello italiano un "bidone".

Per tornare ON TOPIC vorrei precisare che io con la ritenzione idrica ci combatto da sempre, quindi so quali siano le ansie e le frustrazioni che causa. Ora non voglio entrare nel personale, ma ti assicuro che ero sicuramente molto + fissato di te. Poi capisci che non l'acqua a fare la differenza e che non tutti siamo portati geneticamente per avere gli abs squartati 365 giorni all'anno. Prima accetterai i limiti del tuo corpo, prima starai meglio con te stesso.
    Ultima precisazione cos sfatiamo un mito: ritengo che una persona non geneticamente dotata non possa rimanere tirata al top per + di 15/20 giorni consecutivi per 2/3 volte all'anno. Giusto il tempo di fare le copertine per le riviste o, per te, di andare in spiaggia con gli amici .

L'avatar di Sfondry

Predefinito

Allora non facevo lo spendido, ma tanto volevo solo dire che se sai cercare l'hydroxycut hardcore (esiste solo in versione americana) se cerchi un po lo trovi e lo fai arrivare in italia, da malta, francia, spagna inghilterra... COme ho fatto io.. So estremamente bene che l'hydroxycut ita fa cagare...
    Poi chi ti ha mai dato del deficente?

nemo-userdel non   collegato Banned

Molto dubbioso

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    osvaldo nessun ti trattiene qui lo sai? se gli utenti ti stanno cosi sulle biglie, perch non te vai come dici di voler fare?

Lo scopo di un forum quello di aiutare i porpi utenti e tu fino ad ora leggendo nei tuoi post non hai proprio adempiuto a questa funzione.

Inoltre chi sei tu per giudicare cio che fanno gli altri? hai 27 anni e allora?
    Io ne o 19 anni e studio al liceo per la maturita, lavoro e ho vito una borsa di studio all'estero...
    AVere 18 anni non vuol dire essere dei deficenti.

chiudo l OT. Torno a disegnare siti web.

Aspetto ancora le delucidazioni di tatoos.
    Sfondry.
    Beh, in effetti c' qualcosa che mi trattiene.. la competenza e la seriet di chi DAVVERO qui ne sa qualcosa (moderatori, e utenti esperti, quelli + "graduati").. quelli che postano SOLO quando ce n' bisogno, che parlano SOLO quando sanno, che con 3 parole sanno darti la dritta, dai quali sto imparando molto + che in anni di notizie apprese da "istruttori di palestra" della mia citt.. postare sempre e comunque un vizio che molti state prendendo.. a costo di dire grandi caxxxate (del tipo "La mia dieta ferrea e stabilita giorno per giorno (cercala nel forum diete se vuoi.) E le proteine servono solo ad integrare, visto che gia mangio come un vitello, e non ho voglio di aggiungere altri 150 gr di pollo per avere le pro che posso bere in un bicchieremiscelate con il latte" ...tratto da un tuo post)..

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non   collegato Insane Moderator
    Localit
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!

Predefinito

E' un modo di dire,non ho detto che mi hai dato del deficiente...ci mancherebbe altro! Per quel che riguarda l'importazione illegale di prodotti non sono un'esperto e nemmeno voglio esserlo, quindi non ha neanche senso rispondere. Senza polemica, nessun problema se tu vuoi farlo.
    @Osvaldo
    concordo con te:troppa gente posta a caso.

L'avatar di ettore
    ettore non   collegato Principiante

Predefinito

ragazzi al posto di discutere perch non mi date qualche aiuto??o mi dite come fare ad importere l'hydroxycut hardcore....

L'avatar di Sfondry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    a costo di dire grandi caxxxate (del tipo "La mia dieta ferrea e stabilita giorno per giorno (cercala nel forum diete se vuoi.) E le proteine servono solo ad integrare, visto che gia mangio come un vitello, e non ho voglio di aggiungere altri 150 gr di pollo per avere le pro che posso bere in un bicchieremiscelate con il latte" ...tratto da un tuo post)..
    DImmi dove la cazzata in quello che ho detto!!! VOglio proprio capire! Dove la cazzata?
    Hai letto la mia dieta? No, hai visto come mi nutro? no penso, secondo te perch spenderei soldi sulle pro? Perch non riesco a mangiare piu di mezzochilo di pollo al giorno! Altrimenti defacherei polli ruspanti..
    Tu parli molto e dici che dico stupidate dimmi che c'e di stupido nel mio commento!

Per ettore, hai un mp privato, dal tipo che dice cavolate lol.

Mia dieta
    7.00 acqua
    7.40 5 bianchi d'uovo+ bicchiere aranciata+ bicchiere latte+ un paio di fwette biscottate con marmellata casereccia
    10.55 60 gr pane+50 grammi tonno+ acqua (il tonno talmente asciutto che mi soffoca lol)
    13.00
    14.00 PRANZO 90 gr pasta con sugo pomodoro e aglio, 350 grammi pollo, insalata e pomodori a paicere se c'ho ancora fame
    15.40 4 nitrix (4grammi arginina) + 3 gr crea con acqua e zucchero (l'allenamento sempre buono per me, lo zuccheor non influisce.
    16.00 200 ml latte piu 10 grammi nitro tech (whey)
    [work out]
    17.20 30 grammi pro +500ml latte con 35 gr burro arakidi+ 2 cucchiaini miele+mezza banana (nella scaletta di prima carbo, poi crea, poi pro)
    18.00 2 bianchi d'uovo+ panino burro d'arakidi
    20.30 cena 100 gr riso+ 150 grammi carne acqua+ insalata a piacere+ frutto
    11.00 prenanna 3 bianchi uovo con slasa chili piccante (yummy old texan school fuckin rocks, ahahah)+ panino burro d'arakidi
    11.00.00.001 LETARGO COMATOSO

Olio o quasi zero ttu i grassi sono dal burro d'arakidi.

DImmi sta dieta non ti sembra organizzata? Cmq la massa l'ho messa su! LOl apetta 6 giorni e metto altre foto sul forum.
    Ultima modifica di Sfondry; 16-04-2007 alle 10:08 PM

ClaDj non   collegato Principiante

Predefinito

Ettore se vuoi un consiglio: Somatoline trattamento pancia e fianchi
    Io lo uso gia da un mese e ti posso assicurare che funziona!!!!!io lo ho consigliato anche ad amici proprio per la sua efficacia.... naturalmente aiuta nella retenzione idrica ed ha anche un effetto drenante.....
    E poi cosa da non trascurare lo vendono solo in farmacia infatti considerato un auto medicante proprio come pu essere l'actigrip o lo zerinol.... inoltre la nuova formula non provoca effetti collaterali come la vecchia che si basava su un ormone.......
    Cosa vuoi di piu?
    1) in italia
    2) lo vendono in farmacia
    3) funziona
    4) il prezzo di 31,50 e senza spese di spedizione!!!!!!lo trovi in farmacia!!!!
    Se vuoi sapere di piu non hai che da chiedere!!!!!!

blood non   collegato Principiante

Predefinito

@ sfondry: ehm...ma solo 1 ora e 20 di allenamento? O_o

e riesci a mettere su massa? sono rimasto solo io l'unico scemo ad allenarsi per circa 3 ore in palestra?

L'avatar di tiger84
    tiger84 non   collegato Mr Italia
    Localit
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%

Predefinito

@blood:SI!
    Peperoncino e caff amaro a manetta..
    Somatoline occhio alle dosi un farmaco e rimane sempre, in quanto tale, qualcosa da sottoministrarsi sotto controllo medico!

L'avatar di Tempesta
    Tempesta non   collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    la mia gioia era leggere i cataloghi delle offerte x comprare tonno, uova, salmone con lo sconto.
    AHAHAH! quello che faccio anche io!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home