Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: 4 idrossi isoleucina - pareri

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito 4 idrossi isoleucina - pareri

    ho letto qualcosina circa questo prodotto (da quello che ho capito è un aminoacido ricavato dai semi del fieno). tra le sue proprietà emerge la capacità di stimolare la secrezione di insulina.
    tutto cio' è reale? qualcuno l'ha provato?
    mi chiedevo: se davvero questo prodotto stimola la produzione di insulina, si potrebbe utilizzare in abbinamento alla creatina per favorirne la veicolazione?!
    grazie in anticipo per le eventuali risposte!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Mangia dello zucchero e ottieni la stessa cosa

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Mangia dello zucchero e ottieni la stessa cosa
    ..scusa,non per cattiveria o mancanza di rispetto ma come te ne sei uscito ora? zucchero?? stessa cosa?
    mi piacerebbe qualche risposta + tecnica, di gente esperta del settore..
    non che tu non lo sia ma questa tua risposta mi ha fatto cadere le braccia..

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    pure io mescolo con la crea un bel cucchiaino di zucchero ...bevanda zuccherata, insulina assicurata...

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    copio/incollo.........:

    L'isoleucina è un amminoacido apolare, la sua molecola è chirale.
    L'enantiomero L è uno dei 20 amminoacidi ordinari, il suo gruppo laterale è un sec-butile.
    L'isoleucina viene definita un amminoacido chetogenico, perché tra i prodotti della sua degradazione figura l’acido acetoacetico, un corpo chetonico.
    Negli esseri umani è essenziale, cioè deve essere assunto tramite il cibo, dato che l'organismo umano non è in grado di sintetizzarlo. Gli alimenti che maggiormente la contengono sono : Agnello, maiale, pollo, bresaola, salame, bottarga, tonno, legumi, arachidi, provolone, pinoli, grana, pecorino, uova. Fondamentale per la formazione di emoglobina, viene principalmente metabolizzata nel tessuto muscolare. La sua presenza nel corpo umano deve essere bilanciata con l'L-Valina e la L-Leucina : insieme favoriscono il metabolismo delle proteine nel fegato.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Molto dubbioso

    ...è andata a finire come immaginavo.. la discussione è diventata ricettacolo di ragazzini che sparano cazz***te, di moderatori o gente competente neanke l'ombra.. ho appena letto una immediata risposta interessante su una nuova discussione circa il drenaggio (interessante risposta di un utente "graduato")..forse sono io a starvi sui cogl***ni

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    ???

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    ???
    chiedo info circa il fieno greco e trovo risposte circa lo zucchero, la leucina.. o son su scherzi a parte o son io così terrone della terronia da non sapermi esprimere nelle domande..

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    ho appena letto una immediata risposta interessante su una nuova discussione circa il drenaggio (interessante risposta di un utente "graduato")
    Immagino che Tu ti riferisca alla mia risposta.

    Detto che io non ho mai affermato di essere un esperto di integrazioni, preciso che il mio risposta aveva uno scopo. Cioè quello di dire che:

    1. in assenza di una dieta precisa è INUTILE pensare ad un drenante o a un termogenico.
    2. non capisco perché si debba per forza rivolgersi ad un prodotto chimico ed indutriale per ottenere lo stesso scopo con sostanze naturali e di gran lunga più economiche;
    3. proprio per la 2. non capisco perché ci si deve far svuotare il portafogli non avendo assolutamente nessun tipo di velleità agonistica professionale. Vuoi perdere 4-5 Kg ? Mettiti a dieta e fai prima.
    Io, alla bella età di 44 anni riesco a farmi spuntare le vene sull'addome con una semplicissima low carb con un po' di aerobica. Stop.

    Questo per puro spirito di discussione libera.

    Stesso discorso su altri integratori. Anzi, penso che si possa apprezzare il fatto che il Forum sia libero da vincoli economici.

    Poi vedi tu.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Immagino che Tu ti riferisca alla mia risposta.

    Detto che io non ho mai affermato di essere un esperto di integrazioni, preciso che il mio risposta aveva uno scopo. Cioè quello di dire che:

    1. in assenza di una dieta precisa è INUTILE pensare ad un drenante o a un termogenico.
    2. non capisco perché si debba per forza rivolgersi ad un prodotto chimico ed indutriale per ottenere lo stesso scopo con sostanze naturali e di gran lunga più economiche;
    3. proprio per la 2. non capisco perché ci si deve far svuotare il portafogli non avendo assolutamente nessun tipo di velleità agonistica professionale. Vuoi perdere 4-5 Kg ? Mettiti a dieta e fai prima.
    Io, alla bella età di 44 anni riesco a farmi spuntare le vene sull'addome con una semplicissima low carb con un po' di aerobica. Stop.

    Questo per puro spirito di discussione libera.

    Stesso discorso su altri integratori. Anzi, penso che si possa apprezzare il fatto che il Forum sia libero da vincoli economici.

    Poi vedi tu.
    io ho apprezzato molto la tua risposta, è stata professionale e si capisce lontano 1 miglio che sei uno che non ha interessi commerciali e/o venditore di integratori.
    Mi son sentito preso x il popo' in quanto la mia domanda (circa un prodotto che SEMBRA naturale) è stata snobbata e,anzi, mi è stato consigliato "zucchero", e mi venivano dati consigli sulla isoleucina, un altro aminoacido che credo nulla abbia a che fare col prodotto in oggetto.
    detto questo chiedo umilmente scusa x il tono di qualche post.. ergo, cerchero' altrove la risposta alla mia domanda!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    OK, chiarito.

    Per quel che riguarda il tuo Thread, in effetti, io, non sapendo nulla mi sono astenuto dal rispondere.

    In ogni caso, ti consiglio di fare qualche ricerca sul Forum: ci sono molti post sul fieno greco e sui suoi effetti (più o meno) efficaci. Parti dal Thread in evidenza nella sezione.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Il fieno greco è un sterolo vegetale, molto in voga negli anni 80, ad almeno in voga nelle riviste del settore. Al pari degli steroli vegetali che il richiamo agli steroidi lo hanno solo nella radice del nome, per il nostro organismo è semplicemente acqua, ne più ne meno. Se ne è parlato molte altre volte e ti basta cercare steroli vegetali, clorofilla, fieno greco nel forum per trovare le stesse argomentazioni.
    Se vuoi produrre insulina la risposta che ti è stata data non è sbagliata, zuccheri semplici ed avrai un'impennata della glicemia, ninete di più facile, considerando che di li a poco to troveresti comunque "svuotato" non è quindi una buona pratica da seguire pre-allenamento. Non mi scandalizzeri della parola zucchero, saccarosio, gluocosio, destrosio sono zuccheri, il primo è il classico da "cucina" e sono gli stessi che le aziende introducono come veicolizzatori della creatina proprio per la loro capacità di stimolare la produzione d'insulina.

    Cmq sia la cosa importante da capire o meglio che non va dato per scontato è la reazione causa-effetto che può avere una sostanza, sia esso un macro o micronutreinte od una sostanza chimica. Ovvero il nostro corpo è fortunatamente molto complesso per cui se la sostanza X provoca l'effetto Y non è detto che ciò porti ai risultati sperati. Un aumento del gh non porta sempre ad un aumento della massa muscolare, APL docet, e considerazioni degli studi su una sostanza non sono applicabili fuori dal contesto in cui sono stati elaborati, vedi boro e testosterone. Quindi faresti meglio a tenere stretti i tuoi €
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Sajan?
    Qual buon vento?

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan Visualizza Messaggio
    Il fieno greco è un sterolo vegetale, molto in voga negli anni 80, ad almeno in voga nelle riviste del settore. Al pari degli steroli vegetali che il richiamo agli steroidi lo hanno solo nella radice del nome, per il nostro organismo è semplicemente acqua, ne più ne meno. Se ne è parlato molte altre volte e ti basta cercare steroli vegetali, clorofilla, fieno greco nel forum per trovare le stesse argomentazioni.
    Se vuoi produrre insulina la risposta che ti è stata data non è sbagliata, zuccheri semplici ed avrai un'impennata della glicemia, ninete di più facile, considerando che di li a poco to troveresti comunque "svuotato" non è quindi una buona pratica da seguire pre-allenamento. Non mi scandalizzeri della parola zucchero, saccarosio, gluocosio, destrosio sono zuccheri, il primo è il classico da "cucina" e sono gli stessi che le aziende introducono come veicolizzatori della creatina proprio per la loro capacità di stimolare la produzione d'insulina.

    Cmq sia la cosa importante da capire o meglio che non va dato per scontato è la reazione causa-effetto che può avere una sostanza, sia esso un macro o micronutreinte od una sostanza chimica. Ovvero il nostro corpo è fortunatamente molto complesso per cui se la sostanza X provoca l'effetto Y non è detto che ciò porti ai risultati sperati. Un aumento del gh non porta sempre ad un aumento della massa muscolare, APL docet, e considerazioni degli studi su una sostanza non sono applicabili fuori dal contesto in cui sono stati elaborati, vedi boro e testosterone. Quindi faresti meglio a tenere stretti i tuoi €
    Ecco perchè ti avevo detto dello zucchero non per mancanza di rispetto ma solo mper dirti che per impennare l'insulina ci vuole poco, anche del semplice zucchero.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Ecco perchè ti avevo detto dello zucchero non per mancanza di rispetto ma solo mper dirti che per impennare l'insulina ci vuole poco, anche del semplice zucchero.
    ok ma se prima di allenarmi prendo zuccheri ad alto IG mi ritrovo ad andare in palestra x non fare nulla!! ..potrei solo cazzeggiare insieme a quelli che vanno in palestra solo x sfoggiare la tuta nuova, sorseggiare il gatorade e vantarsi delle 12349558 birre bevute la sera prima..
    grazie x le risposte e scusate il disturbo..

Discussioni Simili

  1. Gli effetti dell’integrazione con Idrossi Metil Butirrato (HMB)
    Di Bl4cKCrOw nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-05-2012, 03:33 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 10:39 PM
  3. Nuova Scheda: Pareri
    Di empTy(Genova) nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 12:41 AM
  4. ZMA formato farmaceutico (?) e pareri
    Di kranio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-2003, 10:42 PM
  5. Skeda Nuova , Pareri
    Di ninjazx12r nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-01-2003, 02:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home