Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Assunzione Delle Proteine

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito Assunzione Delle Proteine

    Volevo Sapere Come E Quando Vanno Assunte Le Proteine.non Ci Sto Capendo Nulla.
    Grazie A Tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1,76m;82kg
    Messaggi
    194

    Messaggio

    Oppure in qualsiasi momento della giornata come pasto sostitutivo da 30/50g

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Le pro del siero vanno assunte 20min dopo il w.o., mescolate con acqua o latte totalmente scremato..
    occhio che se le bevi 15 min dopo MUORI eh...

    in verità post wo bisognerebbe mangiare carbo semplici (maltodestrine ad esempio,... ma anche pane e marmellata va bene )
    e dopo 45'/1h le pro...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ...quindi il classico beverone con maltodestrine + proteine usato x anni dai bodybuilder da oggi non va+bene..bisogna portare in palestra 2 shaker.. uno con le maltodestrine (o altro carbo) e 1 altro shaker per le proteine....

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    ...quindi il classico beverone con maltodestrine + proteine usato x anni dai bodybuilder da oggi non va+bene..bisogna portare in palestra 2 shaker.. uno con le maltodestrine (o altro carbo) e 1 altro shaker per le proteine....
    LOL
    io frullo mezza banana+pro+latte+miele.
    Ora però ho un dubbio! Banana o pesca?
    Perchè proprio la banana? E perchè un solo shaker? E perchè lo devo bere? Perchè io?








































    Lo so sono fuori ahaha.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Bhe diluito in mezzo litro di latte non lo senti cosi tanto e poi lo bevo in 10sec netti
    Inoltre sono le uniche cose dolci che mi concedo durante il giorno
    Cmq sono pro al cioccolato, banana latte e miele, secondo me il gusto è molto gradevole, sopratutto per un che come me ha il dente zuccherino

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Bhe diluito in mezzo litro di latte non lo senti cosi tanto e poi lo bevo in 10sec netti

    dai ke lo sfondiamo sto muro dei 10 secondi!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conteduca85 Visualizza Messaggio
    dai ke lo sfondiamo sto muro dei 10 secondi!!
    Non è che io lo forzi nello stomaco è solo che sono uno che beve molto velocemente :O
    Mantengo la gola aperta e in 3 sorsi è giu

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    E' una domanda che mi faccio da tantissimo tempo, ma frullare nel frullatore proteine e tutto il resto non potrà "spezzare" in qualche modo le catene dei vari macro nutrienti? O è solo una caxxata?

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    io infatti invece ke frullare banana latte e pro,mangio prima la banana poi mi prendo le compresse di creatina e poi bevo il beverone shakerato...però di solito io questo lo faccio subito dopo l'allenamento,nello spogliatoio...a quanto ho capito le pro dovrei prenderle ancor più tardi?:?

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quindi Da Quanto Ho Capito Le Proteine Vanno Prese Dopo L'allenamento.quanti Grammi Vanno Assunti Per Avere Degli Ottimi Risultati?
    E Poi Per 1 Chiarimento Migliore Sono Buone Per L'aumento Di Massa Muscolare?perchè Io Sto Assumendo La Creatina Ma Vorrei Smettere Dato Che Essa Ti Gonfia Soltanto I Muscoli Di Acqua E Appena Smetti Torni Com'eri(ti Sgonfi).
    Grazie A Tutti

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Allora oggi ho avuto una bellissima giornata di pasqua e incontrato di nuovo mio cugino acquisito, Marco Vaccari (2 olimpiadi in atletica leggera, 6 mondiali, 4 europei e 3 anni preparatore atletico del inter)

    http://www.polizia-penitenziaria.it/..._olimpiadi.htm

    E abbiamo discusso della mia dieta di bbuilding e questo è ciò che ne è uscito di interessante:

    1-Nella dieta non si bisognerebbe superare la misura di 2\2.5 gr per kg di proteine al giorno, di piu ciò può portare all'affaticamento di fegato e reni, e il corpo non riuscendo ad assorbirle tutte le espellerebbe tramite l'urina e le feci.
    Io che facevo 3 gr di pro per kg corporeo ora mi devo riabbassare un po.

    2-dopo l'allenamento c'è una finestrella di tempo in cui il corpo cerca qualunque tipo di risorsa energetica per ristabilire i livelli di enrgia post wo, quindi qualuinque alimento gli verrà somministrato verrà spezzato e trasformato in una risrsa di energia per il corpo.
    Sarebbe ottimale mangiare carbo ad alto IG per accelerare questo riequilibri energetico.

    3-5 minuti dopo aver mangiato i carbo ad alto IG si puo prendere la creatina che grazie al picco glicemico verrà trasportata velocemente ai muscoli o dove di dovere (lol mi piace sta frase) [la crea va ciclizzata ok!?!?]

    4- 45\60minuti dopo i livelli energietici si saranno ristabiliti e quinid sarà possibile rifornire il corpo di proteine in modo che esse non vengano rotte in catene semplici e utilizzate come risorse energetiche ma utilizzate in modo anabolico per la sintesi di nuove cellule muscolari. SOmministrate prima le pro verranno solo utilizate come energia e verrebbero quinid sprecate visto che non adempierebbero al loro compito.

    5- consigliava di prendere dai 30 ai 50 gr di pro post allenamento (di piu non verrebero nemmeno assimilate e quindi, andrebbero sprecate visot che il corpo le espellerebbe.

    6-un ora dopo l'assunzione delle pro fare un piccolo pranzo di cibo solido (quindi quasi due ora dopo il wo)
    Ultima modifica di Sfondry; 08-04-2007 alle 08:19 PM Motivo: intendevo post non pre wo

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Kiarisci bene: 2/2.5g di pro x kg di massa magra, non massa totale...
    Giusto, errore mio

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    io invece credevo ke la cosa migliore appena dopo l'allenamento fossero carbo ad alto ig...mi sbagliavo allora:/ quindi se ho ben capito subito dopo l'allenamento 3 cmps di crea...poi magari mi fò la doccia così passan un 10/15 minuti anke dopo ke mi sono asciugato e rivestito...e poi mi prendo le pro in polvere col latte e subito dopo la banana...giusto?

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    io invece credevo ke la cosa migliore appena dopo l'allenamento fossero carbo ad alto ig...mi sbagliavo allora:/ quindi se ho ben capito subito dopo l'allenamento 3 cmps di crea...poi magari mi fò la doccia così passan un 10/15 minuti anke dopo ke mi sono asciugato e rivestito...e poi mi prendo le pro in polvere col latte e subito dopo la banana...giusto?
    no no, è come dici tu!
    1) carbo
    2) crea
    3) prote
    io invece ho sempre fatto un beverone unico..quindi devo suddividere gli alimenti x una migliore assimilazione????

Discussioni Simili

  1. Parere su delle proteine e sulla corretta assunzione?
    Di raffy996 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-2015, 03:41 PM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-2014, 10:43 AM
  3. L'ARTE delle SERIE e delle RIPETIZIONI
    Di Mr.Addo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 347
    Ultimo Messaggio: 07-12-2011, 12:41 PM
  4. Consigli sull'assunzione delle proteine
    Di sandro_92_ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 05:51 PM
  5. tempi di assunzione delle pro
    Di falc8 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-2010, 03:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home