Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 97

Discussione: Assunzione Delle Proteine

matrix23 non   collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Va benissimo anche del semplice pane e miele o pane e marmellata! Non bisogna dissanguarsi per prendere del glucosio raffinato quando il risultato lo stesso!
    Salva quei soldi e invistili in proteine\aminoacidi o creatina.
    La scaletta l'ho gia data io nella seconda pagina di questo 3d! Fidati, quella giusta!
    ok...mi fido!!
    thanks
    pana e marmellata (o miele)....mmhhhhh potrei provarlo, in che quantit?

Infatti, va bene del semplice miele, ke un disaccaride, tra fruttosio e glucosio.. Ma anke altri carbo semplici.. Cmq se vuoi integrare con il glucosio, meglio maltodestrine ke ha tra 100 e 137 di IG o del destrosio, ke ha 111... Ma le malto sono le migliori x dopo il w.o...
    malto pest wo??non ci avevo mai pensato...
    thanks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Nn si possono dare grammature, x meglio nn superare i 100g di carbo nel post w.o....
    azz 100 gr....non c' problema sicuramente sto molto pi basso ora...
    thanks

Predefinito

quindi la scaletta esatta sarebbe questa:

1) subito post wo: carbo ad alto IG (pane e miele o marmellata) oppure malto o destrosio
    2) 3-5 minuti dopo: crea (ceo o krealk)
    3) entro 45 min: whey (ON)
    4) entro 1 ora e 45 min: pasto solido

Predefinito

quindi concordi anche tu con questa scaletta apparte il solido che lo fai 2 ore dopo invece di 1 ora 45??
    che poi, anche se 15 minuti no mi cambierebbero molto in effetti, poi cenerei troppo tardi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Si Se lo fai 15 min prima ovvio ke nn cambia nulla...

non mi piace che poi cenando a un'ora cos tarda (21.30), poi ovviamente mi salta il prenanna..

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non   collegato Mr Italia

Predefinito

Io proporrei di stickeggiare questa discussione.
    Ultima modifica di Sfondry; 09-04-2007 alle 02:17 PM Motivo: errore ortografico

Predefinito

Io proporrei di stickeggiare questa discussione.

L'avatar di Sfondry

Predefinito

Fartla diventare sticky, metterla in rilievo, che non cada nell'oblio, o come la vuoi mettere che rimanga stabile in prima pag. MI sembra ci siano molte informazioni utili all'interno e anche il titolo stesso calza per un tread che accolga i vari dubbi su quest'argomento.

L'avatar di conteduca85
    conteduca85 non   collegato Mr Italia

Predefinito

Fartla diventare sticky, metterla in rilievo, che non cada nell'oblio, o come la vuoi mettere che rimanga stabile in prima pag. MI sembra ci siano molte informazioni utili all'interno e anche il titolo stesso calza per un tread che accolga i vari dubbi su quest'argomento.
    non avete capito capito ke questa cosa non verra mai posta in rilievo,o almeno lo spero,perche sono solo caxxxxe quelle ke avete sparato??!!!

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non   collegato Jay Cutler
    Localit
    173cm x 84kg (+)

Predefinito

Conteduca se credi che siano solo caxxate fai un discorso serio e spiega le tue motivazioni, sparare cos a zero troppo facile.

Io dico semplicemente che la scaletta postata da Sfondry una "finezza", nel senso che anche se non si fa cos non si muore mica! Io faccio uno shaker unico post wo con tutto mescolato, anche perch forse in quella scaletta non si tiene conto del tempo di digestione o di assimilazione.

L'avatar di kickboxer_87
    kickboxer_87 non   collegato The Drunk Christ
    Localit
    Fuckin' Animal

Predefinito

spero che non venga stikkato perch:
    -sono cose dette e stradette (cazzate comprese, sempre quelle ), bastava fare un search.
    - la creatina post-wo NON SERVE.fine del discorso.
    -nessun utente seriamente preparato ha partecipato alla discussione.
    FEAR THE MULE

L'avatar di Sfondry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    spero che non venga stikkato perch:
    -sono cose dette e stradette (cazzate comprese, sempre quelle ), bastava fare un search.
    - la creatina post-wo NON SERVE.fine del discorso.
    -nessun utente seriamente preparato ha partecipato alla discussione.
    Se siete cosi preparati xke non parteciapte alla disussione? Avere 6000 post o anche uno non implica che l'utente spammone ne sappia di piu sull'alimentazione che uno che ne abbia di meno. Cmq vorrei sapere il tuo punto su :

1- la crea non si prennde post\wo? wtf? e da quando??!?!?!?!?!? la crea si sempre presa sia pre che post wo.

2-dimmi quali sono el cazzate secondo te

L'avatar di tattoos
    tattoos non   collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

To everybody:

cool down, please.

Thanx.

L'avatar di kickboxer_87
    kickboxer_87 non   collegato The Drunk Christ
    Localit
    Fuckin' Animal

Predefinito

Se siete cosi preparati xke non parteciapte alla disussione?
    xk il milionesimo 3ed UGUALE sugli integratori.
    non credi che poi la gente si rompe di ripetere sempre le stesse 2 cose messe in croce?

Avere 6000 post o anche uno non implica che l'utente spammone ne sappia di piu sull'alimentazione che uno che ne abbia di meno
    vero.
    cmq guarda i miei post e prova a trovarne qualcuno di spam/cazzate
    ammetto di non essere un gran esperto di alimentazione & integrazione ma alcune cose basilari le so.
    1- la crea non si prennde post\wo? wtf? e da quando??!?!?!?!?!? la crea si sempre presa sia pre che post wo
    .
    il fatto che sia sempre stato cos non vuol dire assolutamente nulla.
    la crea va presa pre-wo, non post (se vedi gli ultimi studi e parli con qualche preparatore serio poi sarai d'accordo con me )
    2-dimmi quali sono el cazzate secondo te
    il fissarsi su cose come:
    1) subito post wo: carbo ad alto IG (pane e miele o marmellata) oppure malto o destrosio
    2) 3-5 minuti dopo: crea (ceo o krealk)
    3) entro 45 min: whey (ON)
    4) entro 1 ora e 45 min: pasto solido
    assurdo... fatevi un beverone post wo con maltodestrine e whey e siete a posto.

poi ce ne sono altre (come una in cui si diceva prendi prima whey e crea e poi i veicolatori... )

in generale cmq il 3ed non un'ammasso di boiate... anzi c' qualche spunto utile, per da l a metterlo in evidenza ce ne passa

Predefinito

vabb io non sono assolutamente pratico di alimentazione ed integrazione...sono "pratico" sono per quanto riguarda l'allenamento, che tra l'altro la cosa che pi mi interessa!!!
    volevo solo approfondire alcune cose e avere le idee un po pi chiare...per mi sembra che sono pi confuso di prima...
    cmq il fatto che va bene anche prendere un solo beverone post-wo per me assolutamente meglio (non ho mica intenzione di vivere con il cronometro in mano...)

cmq se qualcuno "poco competente" in questo forum ha detto cazzate...e qualcun'altro "pi competente" ha notato che ci sono scitte delle cazzate e non ha detto assolutamente niente....io lo considero "0" ...e per me non una persona seria!!!!!
    cio c' chi, come me, non ha conoscenze su queste cose e magari chiede per avere pi info, se le info che gli sono date sono sbagliate e lui non lo sa, cade sicuramente in errore seguendo quello che gli stato detto....

tra l'altro a me di sticcheggiare o come cavolo si dice questa discussione non me ne frega niente!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home