Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: Animal PUMP

L'avatar di Powerfull
    Powerfull non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Putroppo, caro Davide, gli studi condotti su uomini sono ancora piuttosto contraddittori sullo splicing delle cellule satellite e sulla iperplasia (mentre viceversa abbondano gli studi su topi, pesci e gatti). Questo per il fatto che non sempre è agevole fare una biopsia ad un atleta.
    Nel tempo mi sono reso conto di una cosa; che spesso gli atleti, in questo caso i bodybuilder arrivano prima degli studiosi a determinati risultati, questo perchè spesso fanno ( quasi sempre erroneamente ) le cavie di se stessi.

Le affermazioni sui benefici del pump oggi ci arrivano da tutte le parti: dagli atleti professionisti ai dilettati come noi.
    I riscontri li ho avuti anche su me stesso e su alcuni altleti della mia palestra. Le motivazioni di tali benefici potrebbero non risiedere affatto nella lesione del connettivo e della conseguete iperplasia, come prima avevo supposto.
    Però una cosa è certa, i benefici esistono.
    Adesso si deve solo scegliere d' aspettare che gli studiosi ci diano una conferma con relativa spiegazione prima di decidere se dare importanza al pump. Oppure si può cominciare ( in buona fede ) a darne prima ancora delle conferme cartacee una botta di pump ai nostri allenamenti.

Io suppungo, in base all' esperienza fatta, che il pump a qualcosa serva, e che il pump in qualche modo aiuti lo sviluppo muscolare.
    In ogni caso, mi sembrava di leggere che i maggiori risultati di iperplasia si ottenevano con una velocità di esecuzione minore (quindi un maggior TUT).
    Quella delle ripetizioni lente ad esempio per quanto mi riguarda è una pessima idea. Dico questo perchè non ho giovato da tale tecnica. Magari per qualcun' atro funziona ma per me no. Potrei fornire dei miei pareri tecnici per spiegare in altro modo per quale motivo secondo me non funziona, ma così facendo uscirei fuori dal discorso principale che riguardava l' integratore.
    Ultima modifica di Powerfull; 06-04-2007 alle 07:17 PM

L'avatar di Devas
    Devas non  è collegato Mr Italia

Predefinito

dunque dunque...visto che l'ho trovato a € 49,00 mi sono deciso di provare sto Animal Pump, chiedo una conferma...sono 30 packs che mi dicono vadano assunte una al giorno, quindi per 30 giorni consecutivi...giusto? In che momento della giornata..?

superboy^ non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devas Visualizza Messaggio
    dunque dunque...visto che l'ho trovato a € 49,00 mi sono deciso di provare sto Animal Pump, chiedo una conferma...sono 30 packs che mi dicono vadano assunte una al giorno, quindi per 30 giorni consecutivi...giusto? In che momento della giornata..?
    sulla confezione c'è scritto 30 minuti prima dell'allenamento
    e al mattino a stomaco vuoto nei giorni in cui non ci si allena

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

Io preferisco aggiornarmi su pubmed.
    sembra interessante, peccato che il mio inglese sia rimasto a livello scolastico!

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Dove sono finiti tutti i post di ieri??

L'avatar di Devas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Dove sono finiti tutti i post di ieri??
    Hanno aggiornato il server e ne hanno perso qualcuno, hanno avvertito e si sono scusati (vedi forum in fondo)

L'avatar di Alduzzo
    Alduzzo non  è collegato Principiante

Predefinito

quindi andrebbe assunto anche nei giorni in cui non ci si allena?

ho letto ke con questi prodotti che stimolano la produzione di NO, c'e' una forte assuefazione... nel senso ke dopo circa 7-8 allenamenti, si sente molto di meno la carica!!!

Se lo usassi solo nei giorni di wo? e' una buona idea?

L'avatar di Devas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alduzzo Visualizza Messaggio
    quindi andrebbe assunto anche nei giorni in cui non ci si allena?

ho letto ke con questi prodotti che stimolano la produzione di NO, c'e' una forte assuefazione... nel senso ke dopo circa 7-8 allenamenti, si sente molto di meno la carica!!!

Se lo usassi solo nei giorni di wo? e' una buona idea?
    nei post mancanti parlavamo proprio di questo, Sfondry consiglia di usarlo solo nei giorni di w/o...

L'avatar di Devas

Predefinito

mi è arrivato l'animal... domani sera lo provo!!

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Beh, detta così fammi dire che è un post un filino ambiguo. Lasci così la possibilità di innumerevoli battute da cabaret o da caserma.

L'avatar di Devas

Predefinito

Beh, detta così fammi dire che è un post un filino ambiguo. Lasci così la possibilità di innumerevoli battute da cabaret o da caserma.
    ....già....ma essendo il post scritto nel 3d "Animal Pump" supponevo fosse sottinteso che non si trattasse di un mandingo appena uscito dopo 30 anni di gabbio...§56

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

dici come ti sembra, il primo giorno fa impressione
    Ma poi aspetta il 14 giorno e vedrai ahahah ti fara quasi paura

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Evvai ! Continuiamo pure su questa ambiguità ! E' molto divertente...

L'avatar di turbotaro
    turbotaro non  è collegato Principiante

Predefinito

anche io l'ho preso.......mi dovrebbe arrivare oggi...e domani lo provo...speriamo in bene.....50 euri.....

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

50 euro cremine incluse?

Cavolate a parte sto usando anche io un integratore simile e qualche risultato l'ho sentito, ora è piu' di un mese che lo prendo, ma come al solito non so se sia grazie a sto pump o alla mia ottima alimentazione e riposo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home