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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli e chiarimenti![Integrazione]

  1. #1
    LucaaaS non   collegato Principiante
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    Predefinito Consigli e chiarimenti![Integrazione]



    Salve a tutti!!
    B come dice il titolo, mi servirebbe qualche consiglio, ma prima vi posto la mia dieta:


    Mattina:
    3 albumi + 250ml di latte p.s con cereali/350ml di latte con 6 fette biscottate con miele[in ogni caso, sempre 1 compressa di magnesio, 1 di multivitaminico e 1 di vitamina b12]


    Spuntino:
    Panino 80g con arr.di tacchino

    Pranzo:
    80g di pasta in bianco con un po di olio/grana
    Verdura + Tonno al naturale 200g/Verdura + 2 bistecche di tacchino ai ferri


    PRoteine, post workout

    Cena:
    Carboidrati (mai piu di 80 g) generici(pasta,riso ecc)
    Pesce Pesce Pesce + i compressa di omega3

    Pre-nanna:
    frutto o yogurt magro + compressa di vitamina b12



    ecco, ora sorgono i miei dubbi. allora, io ho la fortuna di avere molti integratori a prezzi vantaggiosissimi (mio fratello lavora in un noto negozio di integratori a milano), quindi, ho preso, aminoacidi in polvere, e creatina. il problema che pur leggendo molte discussioni, sulla crea e sugli amino acidi, mi ancora poco chiaro (scusate) appuntu il quando e il dove inserirli nella dieta.
    Aminoacidi: ho pensato di metterli prima e dopo l'allenamento, stessa cosa per la crea, so che sono sicuramente sbagliate le dosi..mi serve davvero una manoringrazio tutti anticipatamente!!! siete splenditi!

    ah dimenticavo

    sono 1.76 x 75 kl, e ho 19 anni ^^ a presto!

  2. #2
    L'avatar di dario crocco
    dario crocco non   collegato Mr Italia
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    prima e dopo work va bene....per gli amino la regola generale di 1g per ogni 10kg di peso...per la crea prima fai il carico(anche se io non ci credo), poi usa 4/5g prima e dopo!

  3. #3
    LucaaaS non   collegato Principiante
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    grazie mille per la risp, cosa ne pensi della dieta?

  4. #4
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    dario crocco non   collegato Mr Italia
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    potresti migliorare orrotondando gli albumi la mattina a circa 6(cos con il latte che prendi e i cereali siamo a circa 32/35g di proteine).....definisci meglio la fesa di tacchino nello spuntino(almeno 100g), e nel pre nanna anzi che lo yogurt, metti delle proteine della caseina .......
    Ps:cmq se devi fare massa aggirati sempre intorno alle 2,5g di prot. al giorno!
    ... solo un mio consiglio.

    Il corpo di chi non si piace cadrebbe a pezzi se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni!!!

  5. #5
    LucaaaS non   collegato Principiante
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    grazie mille!!
    complimenti per il fisico.

    ps: mi sai dare qualche consiglio, di quanta/quando creatina devo prendere e aminoacidi.

  6. #6
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    dario crocco non   collegato Mr Italia
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    Citazione Originariamente Scritto da LucaaaS Visualizza Messaggio
    grazie mille!!
    complimenti per il fisico.

    ps: mi sai dare qualche consiglio, di quanta/quando creatina devo prendere e aminoacidi.
    grazie per il complimento......ma la risposta l'ho gi data nel primo post!

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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