Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Proteine al 95 %

L'avatar di turbotaro
    turbotaro non  è collegato Principiante

Molto dubbioso Proteine al 95 %

Ciao a tutti vorrei sapere cosa pensate delle : KRONO PROTEIN 95 della Ultimate Italia...qualcuno le usa??? ha ottenuto risultati???

me le ha cosigliate il mio allenatore in palestra diecndo di prenderle 2 volte al giorno circa 20 g a volta 1^volta alla mattina 2^ volta prima di andare a dormire se non sono in giorno di allenamento altrimenti almeno 1 ora dopo allenamento....che ne pensate=????

grazie a tutti per le risposte e i consigli....

Ps: composizione del prodotto....

KRONO PROTEIN 95
    ANALISI MEDIA
    Per 100 g
    Per 2 dosi 20g
    % RDA
    Valore energetico
    374 kcal
    150 Kcal
    (1571 KJ)
    (630 KJ)
    Proteine
    83,7 g
    33,5 g
    Carboidrati
    4,7 g
    1,9 g
    Grassi
    2,5 g
    1,0 g
    Glicina
    1,2 mg
    0,5 g
    Arginina
    0,2 mg
    0,1 g
    Leucina
    1,2 mg
    0,5 mg
    Taurina
    1,2 g
    0,5 g
    Magnesio
    102,5 mg
    41,0 mg
    10 %
    Zinco
    22,5 mg
    9,0 mg
    60 %
    Vitamina B2
    6,2 mg
    2,5 mg
    150 %
    Vitamina B6
    7,5 mg
    3,0 mg
    150 %

L'avatar di dario crocco
    dario crocco non  è collegato Mr Italia

Predefinito

e risaputo che l'ultimate italia ha avuto negli anni molti problemi ormai tra truffe e contrafazioni nn la usa più nessuno.....e poi è anche cara....resta da dire che è un prodotto con certificazione italiana.....ma io nn mi fido affatto dei controlli fatti in italia (praticamente pochi o nulli)......io opterei pe un prodotto con molta più fama come la muscoltech o la gensan o eas.....anche se nn mi fido più di nessuno!!!
    Ps: buona fotuna....

L'avatar di turbotaro

Predefinito

quindi è proprio na munnezza......e che prodotto mi consigli??? ormai l'ho gia comprato il primo barattolo da 1 kg.....appena lo finisco passo a quello che mi consigli...

L'avatar di dario crocco
    dario crocco non  è collegato Mr Italia

Predefinito

nn mi và di dare consigli...visto che cmq non li fabbrico io i prodotti!!! adesso sto utilizzando la gensan visto che ho un amico rappresentante che mi applica un'ottima scontistica su un prodotto di qualità certificata.....ma cmq solitamente sono con l'america musoltech, eas, scitec nutrition ecc.

L'avatar di turbotaro

Predefinito

ok grazie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home