Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Uso delle proteine del siero del latte/aumento dose

Invervox non   collegato Principiante

Predefinito Uso delle proteine del siero del latte/aumento dose

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho 18 anni e peso 62 kg per 1.76, faccio palestra da 8 mesi e ho inziato aprendere delle proteine in polvere del siero del latte al 78% da 2 mesi. Ho iniziato prendendone 20 grammi tutte le mattine e 20 grammi dopo l'allenamento che faccio 3 volte a settimana dalle 3 alle 4.30. quindi ne prendevo un giorno 20 g e un giorno 40. Ora vorrei aumentare le dosi a 40 il giorno di riposo e 60 il giorno di allenamento ora vi chiedo :
    - giusto fare cos per quanto riguarda le dosi diverse del giorno di allenamento e di ridposo?
    -le dosi possono andare bene x il mio peso?
    -come orari di assunzioni quali mi consigliate?
    vorrei precisare che non seguo una dieta, perch sono impossibilitato a farlo, anzi ho iniziato a prendere le proteine proprio xk mi sono accorto di come mangiassi male...lo so che sarebbe meglio curare la dieta ma x motivi che non vi sto a spiegare (nessun problema fisico cmq) non posso.
    grazie in anticipo
    ah, naturalmente il mio obbiettivo fare massa e aumentare di peso, ma penso sia scontato ...

peppe1011 non   collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Invervox Visualizza Messaggio