Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Uso delle proteine del siero del latte/aumento dose

Invervox non   collegato Principiante

Predefinito Uso delle proteine del siero del latte/aumento dose

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho 18 anni e peso 62 kg per 1.76, faccio palestra da 8 mesi e ho inziato aprendere delle proteine in polvere del siero del latte al 78% da 2 mesi. Ho iniziato prendendone 20 grammi tutte le mattine e 20 grammi dopo l'allenamento che faccio 3 volte a settimana dalle 3 alle 4.30. quindi ne prendevo un giorno 20 g e un giorno 40. Ora vorrei aumentare le dosi a 40 il giorno di riposo e 60 il giorno di allenamento ora vi chiedo :
    - giusto fare cos per quanto riguarda le dosi diverse del giorno di allenamento e di ridposo?
    -le dosi possono andare bene x il mio peso?
    -come orari di assunzioni quali mi consigliate?
    vorrei precisare che non seguo una dieta, perch sono impossibilitato a farlo, anzi ho iniziato a prendere le proteine proprio xk mi sono accorto di come mangiassi male...lo so che sarebbe meglio curare la dieta ma x motivi che non vi sto a spiegare (nessun problema fisico cmq) non posso.
    grazie in anticipo
    ah, naturalmente il mio obbiettivo fare massa e aumentare di peso, ma penso sia scontato ...

peppe1011 non   collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Invervox Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho 18 anni e peso 62 kg per 1.76, faccio palestra da 8 mesi e ho inziato aprendere delle proteine in polvere del siero del latte al 78% da 2 mesi. Ho iniziato prendendone 20 grammi tutte le mattine e 20 grammi dopo l'allenamento che faccio 3 volte a settimana dalle 3 alle 4.30. quindi ne prendevo un giorno 20 g e un giorno 40. Ora vorrei aumentare le dosi a 40 il giorno di riposo e 60 il giorno di allenamento ora vi chiedo :
    - giusto fare cos per quanto riguarda le dosi diverse del giorno di allenamento e di ridposo?
    -le dosi possono andare bene x il mio peso?
    -come orari di assunzioni quali mi consigliate?
    vorrei precisare che non seguo una dieta, perch sono impossibilitato a farlo, anzi ho iniziato a prendere le proteine proprio xk mi sono accorto di come mangiassi male...lo so che sarebbe meglio curare la dieta ma x motivi che non vi sto a spiegare (nessun problema fisico cmq) non posso.
    grazie in anticipo
    ah, naturalmente il mio obbiettivo fare massa e aumentare di peso, ma penso sia scontato ...

tu devi raggiungere un quantitativo di pro al giorno che di solito si aggira intorno ai 2 grammi per kg calcolo che per va fatto sulla massa magra.....poi come li raggiungi nn importa( sempre meglio segiure una dieta e mangiare cibi solidi ma se nn puoi le pro vanno bene)nn sottovalutare i carbo e i grassi , nn si cresce solo con le pro

L'avatar di Kostasmg
    Kostasmg non   collegato Mr Universo
    Localit
    1.76m-94kg-15%

Predefinito

Io consiglio sempre almeno 2.2g x kg di peso, ma peso totale...

MUSCLE76 non   collegato Banned

Predefinito Master Tek Proteine Siero Del Latte

Io ho provato le proteine siero del latte al 92%(s/s)MASTER TEK acquistate su ebay e mi hanno dato dei risultati eccezionali, sono contento,al momento le trovo su ebay e da qualche rappresentante, ma non nella mia citta', ma di questo passo credo che si espandera', se vi capita provatele, e' una marca nuova e potrete sentire qualsiasi cosa, chi non si fida, etc, ma la mia esperienza mi porta a fidarmi cecamente di questo prodotto, la linea comprende anche aminoacidi e barrette proteiche.
    Vi scrivo tutto cio' perche' ho letto che qualcuno usa le proteine proprio del siero del latte.
    Un altra marca eccellente e' anche la scitec,ma i prezzi, data la campagna pubblicitaria che devono sostenere, sono molto piu' alti.

L'avatar di fifty
    fifty non   collegato Ronnie Coleman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Io consiglio sempre almeno 2.2g x kg di peso, ma peso totale...
    Se non consigliassi certe fesserie sarebbe meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home