Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: INTEGRATORI....urgente!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito INTEGRATORI....urgente!!!

    ciao a tutti........ho ricominciato a fare palestra da poco con un notevole impegno e costanza! Ho intenzione di stravolgere il mio fisico,voglio eliminare tutti i miei difetti poco a poco...........mi piacerebbe ottenere notevoli e visibili risultati per quest'estate. per questo volevo fare uso di integratori per darmi una mano in più!
    prima mangiavo come un maiale,ma adesso mi sto controllando molto e sto già calando di peso.
    quali integratori mi consigliate anche,anche per l'assunzione di più integratori se possibile! ho cercato un po' sul forum,ma nn ho trovato ciò che cerco:ho bisogno di un integratore completo,ove siano presenti tutte le proteine necessarie alla crescita muscolare!
    ditemelo pure se vi sembro pazzo............tanto lo so già!!devo crescere per quest'estate per forza!!!!ce la devo mettere tutta!!
    illustratemi....ah dimenticavo esigo che ci sia SOPRATTUTTO arginina,creatina,lisina e ulanina(mi pare che si chiama cosi')
    Ho sentito dire che alcune di queste sostanze fanno crescere in altezza....è vero?? so che aumentano il testosterone,quindi potrebbe essere vero in parte?!aiuto aiuto!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Metti a posto la dieta,innanzitutto...di integratori ne parliamo più in là,magari potresti prendere delle proteine giusto per comodità e per variare l'alimentazione ogni tanto...poi non ho capito se devi perdere anche peso,se sei grasso o meno..si sei pazzo..

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    no nn sono grasso,però uqlche chilo lo voglio togliere,perchè voglio essere perfetto,voglio essere asciutto senza neanche un filo di pancia,soprattutto perchè sono basso voglio curare molto il fisico!!!!
    cmq io volevo utilizzare integratori esclusivamente per velocizzare il processo di crescita muscolare e poi volevo sapere veramente questi intrugli potrebbero far crescere in altezza.....per me è importante e ci voglio sperare,ma nn ci credo molto,però se fosse acnhe vero per 1% voglio provare,tanto sono ancora govane..potrebbe funzionare.
    ciao tutti...continuate a illuminarmi

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Fai parte di quelle persone che credono nei miracoli da integratori e hanno le diee mooolto confuse.
    La ulanina non esiste (cos'è un'aminoacido che fa ululare?!), probabilmente ti riferivi al complesso degli aminoacidi ramificati :leucina,isoleucina,valina.
    Nessuna di queste sostanze e comunque nessun integratore ti farà crescere in altezza.
    se hai appena iniziato a fare palestra devi dare anche il tempo al fisico di adattarsi alla nuova attività.
    posta dieta, tuoi dati e allenamento

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    allore diciamo che ho iniziato questo mese a praticare palestra e fare la dieta,prima andavo a fare sport solo quando avevo tempo e lo facevo male,ma adesso ho deciso di impegnarmi:
    DIETA:nn bevo latte perchè troppo grasso,la mattina mangio solamente 5 mandorle(perchè contengo la stesssa quantità di calcio contenuta nel latte,il quale nn bevo)poi prendo un tonico(ginseng) la mattina e prima di pranzo,a pranzo mangio un piccolo piatto di pasta asciutta e per 3 volte la settimana insieme al piatto di pasta mangio il pesce(contiene proteine favorevoli alla crescita dei muscoli),la carne la mangio solo 3 volte al mese e basta,nn di più! a cena invece mangio insalata e frutta!!
    vado bene cosi'??
    per quanto riguarda gli esercizi nn sto a spiegare e troppo lungo cmq dico solo che mi fo seguire da persone che sanno quello che fanno!!!
    cmq pratico 4 giorni di palestra la settimana di 2 ore a testa. alleno un giorno delle parti muscolari e la seduta seguente le restanti.........insomma mi alterno!!questo me lo hanno detto loro:nn si può fare tutte le parti muscolari tutte in una volta,mi dicono sempre che bisogna essere riposati e nn mancare di energia per aumentare la massa,mentre per definire questo nn serve!!dico giusto??

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    sei totalmente sgregolato nel mangiare.
    il pesce va bene ha un'ottimo valore nutrizionale, ma mangiare la carne 3 volte a mese non va proprio bene.
    a livello di allenamento il muscolo deve riposare sempre, non puoi ad esempio allenare i bicipiti oggi e riallenarli domani ... non avresti il giusto recupero

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma come fa uno a voler prendere integratori con una dieta del genere??
    Cacchio, senza offesa, ma il mio Rottweiler mangia + di te...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leos290 Visualizza Messaggio
    allore diciamo che ho iniziato questo mese a praticare palestra e fare la dieta,prima andavo a fare sport solo quando avevo tempo e lo facevo male,ma adesso ho deciso di impegnarmi:
    DIETA:nn bevo latte perchè troppo grasso,la mattina mangio solamente 5 mandorle(perchè contengo la stesssa quantità di calcio contenuta nel latte,il quale nn bevo)poi prendo un tonico(ginseng) la mattina e prima di pranzo,a pranzo mangio un piccolo piatto di pasta asciutta e per 3 volte la settimana insieme al piatto di pasta mangio il pesce(contiene proteine favorevoli alla crescita dei muscoli),la carne la mangio solo 3 volte al mese e basta,nn di più! a cena invece mangio insalata e frutta!!
    vado bene cosi'??
    per quanto riguarda gli esercizi nn sto a spiegare e troppo lungo cmq dico solo che mi fo seguire da persone che sanno quello che fanno!!!
    cmq pratico 4 giorni di palestra la settimana di 2 ore a testa. alleno un giorno delle parti muscolari e la seduta seguente le restanti.........insomma mi alterno!!questo me lo hanno detto loro:nn si può fare tutte le parti muscolari tutte in una volta,mi dicono sempre che bisogna essere riposati e nn mancare di energia per aumentare la massa,mentre per definire questo nn serve!!dico giusto??
    allora:
    il latte scremato non è grasso in quanto "scremato" scusa la tautologia
    le proteine nobili le dovresti mangiare in tutti i pasti che fai comunque sicuramente anche la sera.
    Non è che prendi il latte solo per il calcio ma anche per l'alto valore biologico delle proteine in esso contenute.
    Il tuo modo di descrivere l'allenamento mi fa capire che segui pedissequamente quanto ti viene detto, il che non vuol dire che ti stai allenando male, ti stanno facendo seguire un metodo, personalmente adotto una ripartizione diversa dalla tua ma non sarei così assolutista sul fatto che le full body siano sbagliate.
    guarda le linee guida che trovi in evidenza anche in questo forum per buttare giù una alimentazione sensata, poi posta di nuovo e sono convinto che sarai aiutato ad aggiustare il tiro

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Al giorno d'oggi siamo tutti un po abituati ad avere tutto e subito. Per fortuna, quanto meno in parte, il body building non rientra in quest'ottica. Mi dispiace per te ma ci vuole il tempo e la fatica per poter crescere...le pozioni miracolose non esistono. Se quelle persone che ti seguono ci capiscono sul serio sapranno sicuramente mettere mano anche sulla tua dieta decisamente scombussolata. Dacci dentro e vedrai che i risultati arriveranno!!
    p.s. non credo che gli integratori facciano crescere in altezza...per questo devi rivolgerti a qualcuno più in alto!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Mi sembra ke il ragazzo abbia le idee un pò confuse

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Mi sembra ke il ragazzo abbia le idee un pò confuse
    un pò secondo me è poco...direi troppo confuse

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    scusa ma quanto sei alto e quanto pesi??

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    panca 108kg, stacco presa parallela 166kg, squat parallelo 140kg
    Messaggi
    328

    Predefinito

    se continui a mangiare cosi neppure l'integratore piu costoso al mondo potrà far niente! poi scusa , spero di aver capito male io, ogni allenamento dura 2 ore???????????????

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ok...avete tutti ragione! farò le cose più seriamente!
    ho girato un po' tutto il forum e mi sono sorti un po' di dubbi:
    la mia dieta è una demagrante,perchè io volgio levare la pancia,le vostre invece sono diete di massa.no?!
    purtroppo devo fare le cose un passo alla volta...quindi prima perderò la pancia e quindi seguirò la mia dieta dopodochè l'anno prossimo seguirò una dieta di massa!
    il mio dubbio è:durante la mia dieta dimagrante l'esercizio che pratio in palestra nn ha alcun benificio?cioè la massa muscolare nn cresce?
    fatemi sapere al più presto,perchè se fosse cosi' dovrò fare una scelta....grosso e con la pancia oppure magro senza muscoli per quest'estate!datemi tutti i consigli che avete.
    cmq per chi voleva saperlo io ho 17 anni,sono alto 1.65 e peso 61 kg

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    guarda che c'è gente che si allena da anni,fa sacrifici enormi, esce a cena il sabato sera con gli amici e mangia solo bresaola o pollo e continua a NON avere addominali scolpiti o muscoli "metallizzati".. mettiti in testa che per questa estate non sarai nè grosso e con la pancia e nè magro senza muscoli. no cose chiamate SACRIFICI che necessitano di tempo,molto tempo..i ragazzi di oggi (me compreso anche se mi sto avvicinando ai 27 anni) non sanno cosa voglia dire questa parola.. amico rimboccati le maniche e con tanta umiltà impara,impara e impara... poi applica a non finire e col tempo e con molta pazienza comincerai a vederti sempre + bello, + magro, + tonico.. ma non prefissarti obiettivi utopici (il fisico x l'estate a pochi giorni dalla primavera è il sogno di molti last minute delle palestre..) perchè non esite nulla di naturale (nè integratori nè cibo) che ti trasformi in pochi mesi

Discussioni Simili

  1. Integratori d'assumere: urgente pls!!
    Di bishop90 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-11-2008, 03:08 PM
  2. Aiuto uRGENTE
    Di kicca nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-11-2003, 12:54 PM
  3. Consiglio urgente!!!
    Di uappina nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-11-2003, 02:47 PM
  4. Urgente Misurino Gensan!!!!!
    Di Indigo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 10:36 AM
  5. urgente
    Di Sly83 nel forum Help Forum
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-07-2003, 06:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home