Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finasteride (soprattutto per Shawn)

  1. #1
    Alexander Thorp non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito Finasteride (soprattutto per Shawn)



    Vorrei sapere da chi ne ha esperienza se la combinazione finasteride minoxidil sia efficace contro la perdita dei capelli, e più in particolare vorre sapere da shawn cosa si dovrebbe fare in pratica, cioè bisogna andare da un medico a farsi prescrivere il farmaco, si va in farmacia e si chiede di farselo fare su misura (per quanto riguarda le proporzioni dei componenti) o cosa???

    Grazie anticipatamente.
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

  2. #2
    Vegeta non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    292

  3. #3
    Shawn non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,245

    Predefinito

    io la finasteride non la uso più, non ho grossi problemi, anche se l ho provato con rinforzamento generale per 9 mesi anni fa...andavo dal medico, mi faceva la ricetta e poi la portavo in farmacia e me la facevano galenica..tutto qui...
    ora uso semplicmente acido azelaico, skinoren crema sulla zona frontale, notando che sono piu forti, tutto qui....uso shampoo Nizoral, alternato a Mellis

    ciao

  4. #4
    stefanolorenzi non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    4

    Predefinito Finasteride

    Ciao. Uso finasteride da circa tre anni. Solo su ricetta medica puoi acquistare in farmacia il farmaco già pronto che si chiama propecia.
    Quella di preparazione galenica è vietata!!! in quanto la casa che produce propecia, essendo ancora per qualche anno titolare del brevetto, ne ha impedito la vendita al peso. Altra soluzione per risparmiare adottata da molti ( ma che ti sconsiglio) è di acquistare finastid o proscar (usati per l'ipertrofia prostatica) da dividere in frazioni di 5 (ne devi assumere 1 mg e le pillole ne contengono, invece, 5).
    Risultati con la finasteride buoni ma sappi che a periodi deve essere interrotta e dovrà essere assunta a vita, pena la caduta in due mesi di tutto quanto guadagnato. Inoltre può avere effetti collaterali ( io e amici miei nessuno, a dire il vero).
    Molti la associano a minoxidil ma quest'ultimo è davvero scomodo: due volte al giorno e capelli sporchi e impiastricciati tutto il giorno.
    Risultati dopo circa 2 mesi in termina di minor caduta e, ricrescita, dopo 5-6.
    Consulta l'ottimo sito:
    www.anagen.net per altre info. Oppure contattami.
    Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home