Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Glutammina ed ormone della crescita

L'avatar di carlo86c
    carlo86c non  è collegato Banned

Predefinito

a parte che nn credere che io studio bidellologia comunque ti dico che il nostro amico e un bb alle prime armi e fra l altro in un altro post ha scritto che vorrebbe avere addominali piu definiti come tu saprai meglio di me la glutammina da ritenzione idrica a causa del suo effetto volumizzante che tende a trattenere acqua quindi potrebbe appannarsi ancora di piu l addome. per quanto riguarda un miglioramento del sistema immunitario dato che intuisco che fai medicina perche apposto di un vaccino nn consigliamo alla gente di prendere continuamente glutammina poi prendendo in esame il ripristino perche nn prendere amminoacidi ramificati nn ti sembra un po piu efficace come integrazione per il recupero ............
    cmq scusami per aver modificato il post ma nn volevo farlo a tradimento

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  è collegato Insane Moderator

Predefinito

Io li spenderei solo in determinati casi.Non sto dicendo che vada presa ma non è vero che è utile solo dopo 3 ore di pesi!Secondo me quando si fa forza è utile nel post workout ai fini del BB. Questa è la mia opinione, poi ognuno fa come crede..ho risp solo per dare delle info corrette..

L'avatar di carlo86c

Predefinito

come scritto sopra per il workout credo poi posso anche sbagliare che siano piu diretti gli amminoacidi ramificati poi correggetemi se sbaglio............

L'avatar di Damien
    Damien non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Per quanto mi riguarda mi convince solo come anticatabolico(prima di dormire), e neanche tanto visto che non la regalano.
    Non so però se la utilizzerò ancora.

Predefinito

Non avevo letto il suo post sugli addominali. E'vero: la g. da ritenzione idrica, quindi è meglio che la eviti se vuole un'addome esteticamente "piacevole". Chiarisco che non studio medicina, ma sono solo un gran appassionato e lettore con abb competenza in materia..tanto per essere sinceri e chiari (ti anticipo dicendo che capisco benissimo quello che ho scritto ). Personalmente io la uso (2g al dì) in maniera continuativa,ma non ai fini di BB. A fini anticatabolici mi sento di consigliarla ma in dosi ben diverse (l'ho usata dopo un'intervento chirurgico debilitante)...
    Leggendo il tuo post però sto pensando a fare dei periodi senza prenderla...

L'avatar di carlo86c

Predefinito

secondo me facendo una buona dieta l apporto di glutammina puo andare bene cosi e n c e bisogno di aggiungerne altra............

Medwood non  è collegato Principiante

Predefinito

A me serve solo per confiare i miei muscoletti, perchè nonostante faccia tanta palestra essi non si smuovono piu' di tanto.

Ho letto che la gluta può aiutare a fare ciò per questo ero orientato a prenderla

L'avatar di carlo86c

Predefinito

Ho letto che la gluta può aiutare a fare ciò per questo ero orientato a prenderla[/QUOTE]

cio cosa?

Predefinito

Carlo, io chiuderei così tanto per dare delle risp e non andare OT:
    La g. stimola il rilascio del GH, ma questo non lo deve indurre a pensare ad un forte effetto anabolico, quindi se la sua idea era quella di prenderla per mettere su massa gli direi di lasciare stare anche perchè i meccanismi che portano a questo aumento del GH non sono ancora chiarissimi. La g. ho letto che cmq fino a dosi di 50g al dì non sembra provocare effetti collaterali degni di nota. La g. provoca ritenzione idrica quindi gli addominali tenderebbero ad essere + appannati del solito.
    Ti senti di concordare con queste conclusioni così gli rispondiamo per bene??

Medwood non  è collegato Principiante

Predefinito

si mi serviva per la massa, però forse credo che con la creatina si possa ottenere risultati analoghi.

L'avatar di carlo86c

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Carlo, io chiuderei così tanto per dare delle risp e non andare OT:
    La g. stimola il rilascio del GH, ma questo non lo deve indurre a pensare ad un forte effetto anabolico, quindi se la sua idea era quella di prenderla per mettere su massa gli direi di lasciare stare anche perchè i meccanismi che portano a questo aumento del GH non sono ancora chiarissimi. La g. ho letto che cmq fino a dosi di 50g al dì non sembra provocare effetti collaterali degni di nota. La g. provoca ritenzione idrica quindi gli addominali tenderebbero ad essere + appannati del solito.
    Ti senti di concordare con queste conclusioni così gli rispondiamo per bene??
    quoto e aggiungo che comunque dato che come ho letto da altri tuoi 3ed fai piu di uno sport potrebbe esserti utile pero nn ti dimenticare della ritensione idrica......comunque menphisdaemon ha ragione: che stimola il gh nn e ancora approvato e ricorda che se hai 20 anni nn hai bisogno di stimolare il tuo gh perche si stimola naturalmente.........

L'avatar di carlo86c

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Medwood Visualizza Messaggio
    si mi serviva per la massa, però forse credo che con la creatina si possa ottenere risultati analoghi.
    per la creatina vale lo stesso discorso e un ottimo volumizzatore ma provoca comunque ritensione idrica comunque puoi di sicuro ottenere piu massa con quella che con la glutammina questo e poco ma e sicuro ...........

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

la creatina è un energizzante e andrebbe utilizzata a questo fine.
    la glutammina potrebbe anche essere utile, ma molti dimenticano\nn sanno che il nostro organismo è in grado di sintetizzarla praticamente da qualunque cosa.
    sicuramente potrà essere utile se usata correttamente ma presa così a cavolo dubito, soprattutto nel caso di un principiante.

L'avatar di carlo86c

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    la glutammina potrebbe anche essere utile, ma molti dimenticano\nn sanno che il nostro organismo è in grado di sintetizzarla praticamente da qualunque cosa.
    sicuramente potrà essere utile se usata correttamente ma presa così a cavolo dubito, soprattutto nel caso di un principiante .

quoto perche come ho gia detto prima la glutammina come secondo me nessun integratore e' indicato per un principiante e comunque andrebbe assunta con dei carboidrati e nn a caso ........

L'avatar di Kostasmg
    Kostasmg non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    sicuramente potrà essere utile se usata correttamente ma presa così a cavolo dubito, soprattutto nel caso di un principiante.
    Quoto...Il corpo umano sintetizza già da solo la glutammina, non a caso è l'aminoacido + diffuso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home