Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Nuovo sito integratori...ottimi prezzi

spartacus non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    ok grazie.. attendo allora..
    mah sai, io credo che questa storia delle analisi sia una esasperazione .. credo che se (a parità di alimentazione e di allenamento) cambio marca di proteine e mi "appanno", vuol dire che le nuova marca non è poi così "pura"..o mi sbaglio?
    quello che hai detto purtroppo non è vero perchè è praticamente impossibile mantenere i parametri alimentazione e allenamento fissi (ci sono troppe variabili in gioco) cosi da essere sicuri che il fatto di essere ingrassati sia dovuto solo ed esclusivamnte alle proteine e anche ammesso che ciò sia vero non puoi dire che siano scadenti perchè ti hanno fatto ingrassare, potrebbero contenere + grassi ma ciò non implica, ripeto, che siano scadenti. Purtroppo l' unico modo certo è l' analisi non ci sono scappatoie.

no non è assolutamente un esasperazione è un modo per tutelarsi sulla salute visto che te le mangi, il prezzo + basso è giustificato dal fatto che non fanno pubblicità ok qui ci siamo, ma le materie prime che usano? ovvio non sono alla ricerca della massima qualità (visto il prezzo) ma non mi piacerebbe neanche che per ottenere prezzi bassi usino qualche sotterfugio o materie scadenti che a lungo andare (ripeto a lungo andare, non necessarriamente il giorno dopo, o 1 setimana) possano creare problemi allo stomaco o qualsiasi cosa di altra natura.Purtroppo farle analizzare costa troppo e nessuno lo vuole fare, però bisogna tenere presente che questi soldi verrebbero recuperati in quanto se ho per certo che sono comnque buone (dati alla mano verificati in laboratorio) con i soldi che risparmio continuando a comprarle mi ci ripago le analisi fatte e soprattutto non ho problemi in salute (il bene + importante che abbiamo) deve essere visto come un risparmio in tutti i sensi, salute e soldi, a lungo termine.Appena mi arrivano le provo, poi deciderò sul da farsi se continuerò a comprarle a questo punto in un modo o nell' altro dovrò analizzarle o se no spenderò qualcosa di + e mi affiderò a marche conosciute e serie di cui mi posso fidare e ci sono queste marche solo che sono care
    Ultima modifica di spartacus; 17-03-2007 alle 12:25 PM

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

io ho mandato una email a bulkpowders (in vista di un ordine che vorrei fare a breve) x sapere che provenienza hanno le loro proteine. sul sito dicono EURO ma non specificano. non mi hanno risposto.... potrebbe essere x il mio inglese... quelli di myprotein pero' mi risposero tempo fa ad una domanda..

L'avatar di carlo86c
    carlo86c non  è collegato Banned

Predefinito

ragazzi c e qualcuno che ha ordinato per caso degli integratori su supplements gli sono arrivati ed e di roma ........?

frastaff89 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

io ho ordinato
    e sn di novara!

ti arriva tutto!
    stai tranquillo!

roadster76 non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo86c Visualizza Messaggio
    ragazzi c e qualcuno che ha ordinato per caso degli integratori su supplements gli sono arrivati ed e di roma ........?
    si

L'avatar di carlo86c

Predefinito

ma arrivano anche prodotti tipo hydrocut hardcore thermo gain e aplodan cioe nn vendibili in italia ?

Hombre82 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo86c Visualizza Messaggio
    ma arrivano anche prodotti tipo hydrocut hardcore thermo gain e aplodan cioe nn vendibili in italia ?
    a tuo riskio e pericolo...

L'avatar di carlo86c

Predefinito

quindi pero almeno ci provano a inviarli .......

Hombre82 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

beh penso di sì

se tu ordini loro ti mandano

frastaff89 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

penso ke ti arrivi tutto...xkè nell'ue nn c'è dogana!

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

..a proposito di un nuovo sito di integratori, navigando x il web, ho trovato il sito tedesco bodystar.de
    che ve ne pare? a parte una loro marca vendono anche la "Ultimate nutrition"..cosa ne pensate di questa marca??

oldgym non  è collegato Principiante

Predefinito

il sito supplements è stato chiuso!
    gira voce che vendevano roba tarocca

Carondimonio non  è collegato Mr Italia

Predefinito

su an'altro forum il titolare di supplements si era accapigliato con utenti circa la legalità dei suoi prodotti nell'u.e. e quindi anche sulla possibilità di spedirli in Italia e qualcuno gli aveva paventato l'arrivo dei nas nel caso i suoi prodotti non fossero notificati al ministero della sanità anche nei paesi dove spedisce!
    mah!
    peccato, alcuni prodotti costavano veramente poco

L'avatar di Eggo
    Eggo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
    il sito supplements è stato chiuso!
    gira voce che vendevano roba tarocca
    Ho appena chiamato il proprietario della supplement il sito è in aggiornamento e non è per niente chiuso. Seconda cosa sono persone serie al 100% e di sicuro non vendono roba tarocca come dici te. In un mese ho fatto circa 5 ordini ed è andato sempre tutto bene.

Prima di dire cazzate informatevi.

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Vi pregherei di non scrivere cose se non sono supportate da notizie vere.
    Almeno citate le fonti o linkate dove avete letto.

Accuse così gratuite possono portate a fenomeni molto poco gradevoli per noi (BBHomepage in primis) e per Voi come utenti.

Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home