Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Anator p70

utente86 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    l'anator 95gr sono 320kcal..
    Per gli studi e ricerche addirittura su un forum un tippo che si occupa di queste cose parla di un aumento di 4,5kg di massa magra in 21 giorni.
    Premesso che non ci credo assolutamente però da buon san tommaso l'ho comprato e poi vi farò sapere...
    Ciao
    P.S-DIETA E ALLENAMENTO ALLA BASE DI TUTTO OVVIAMENTE!!!
    infatti sono 320 Kcal.e come te ed altri credo che l' anator nn serva piu di altri integratori ma è utile nel post w.o ma ripeto va preso per quello che è :maltrodestrine whey e una buona combinazione di aminoacidi utili si nel recupero e nella finestra anabolica ma assolutamente sostituibili con integrazione(whey-aminacidi e bcaa e creatina) e alimentazione a buon mercato.Nn dimentichiamoci che alla fine per ogni dose si pagano 28,5 g di zucchero.

Maltodestrine, destrosio, proteine del siero del latte parzialmente idrolizzate, leucina (l-leucina, leucina esterificata, n-acetil leucina, leucina alfa-chetoglutarato, leucina alfa-chetoisovalerato), fenilalanina (l-fenilalanina, fenilalanina alfa-chetoglutarato, fenilalanina esterificata, fenilalanina alfa-chetoisovalerato), creatina monoidrato, aromi, alanina esterificata, alfa-chetoglutarato, acidificante: E330, antischiumogeno: E900, antiossidanti: E332 - E321, edulcorante: sucralosio (E955), colorante: E110, addensanti: E1401 - E414.

L'avatar di lukenadal
    lukenadal non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

BEN 2GR DI CREATINA IN 45GR CHE IN 90 NE FANNO 4GR PER CUI L'AUMENTO DI PESO POTREBBE ESSERE DOVUTO ANCHE AL CARICO DI CREATINA CHE MAGARI VIENE SUPPOrtato anche da altri prodotti specifici di creatina..

utente86 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

quello checercavo appunt didire è che di miracolosonon c'è nulla..sono solo integrator funzionali nel post w.o... ma trovo il prezzo e l' entusiasmo ingiustificato.

Ram el mestizo non  è collegato Principiante

Predefinito

sul sito muscletech si parla di stimolazione ed inibizione di tre geni...
    mah!!!
    se fosse vero si potrebbe benissimo usare la formula per casi di patologie legate ad ipotrofismo muscolare...
    mi sembrano affermazioni eccessive quelle della muscle; opinione personale
    comunque il mkt della ditta è incredibile
    Ultima modifica di Ram el mestizo; 02-09-2007 alle 03:44 PM

Predefinito

ah scusate non mi sono presentato..
    sono un vecchio utente del forum ma di tre anni or sono.
    ho cambiato nick perchè non ricordo più neanche quello vechhio

L'avatar di lukenadal

Predefinito

Ram ben tronato, sapresti spigarmi i tuoi due post in parole semplici...
    Grazie

Messaggio

semplice:
    Allora, da come si vede nell'immagine, l'ANATOR dovrebbe stimolare uno specifico recettore di membrana sulla superfice cellulare che stimola a sua volta un enzima chiamato fosfoinositide-3-chinasi (PI-3K) e la sua proteina effettore Proteina-chinasi-B (PBK) per attivare un seguente segnale "light switch" di crescita nel nucleo chiamato mTOR.
    Inoltre i "nutrient signal" possono attivare loro stessi l m-TOR ed aiutano a mantenere attivo il segnale recettoriale.
    step 3:la stimolazione del PBK disattiverà attraverso una fosforilazione il FOXO (forkhead box) nel nucleo. se foxo non entra nel nucleo non può pruomovere l'attivaità del MAFbx, un gene che causa breakdown muscolare inattivando il MyoD. Quest'ultimo è molto importante per la crescita muscolare è può funzionare solo se il MAFbx è inattivato;
    Attivato l mTOR inizia l'initiation complex che consiste nella PHAS-1 e attraverso un'altra fosforilazione nella elF-4e; quest'ultima migra in umo specifico sito del mitoplasma cellulare dove avviene la sintesi delle nuove proteine;
    Ancora sempre l'mTOR atraverso una fosforilazione attiva il p70s6k (ecco pechè il nome del prodotto, cioè ANATOR p70) che procede anch'esso nelle sintesi delle proteine..
    tutto ciò porta al muscle growth, cioè CRESCITA MUSCOLARE....

Fantaintegrazione o realtà.....

Predefinito

...io più semplice di così non sono riuscito...

nota
    La fosforilazione è una reazione chimica che consiste nell'addizione di un gruppo fosfato (PO4) ad una proteina o ad un'altra molecola. Tale reazione ha una frequenza molto elevata in biochimica: gli enzimi che solitamente catalizzano le fosforilazioni sono le chinasi.

Predefinito

approfondimento sulle foxo

Le vie di segnale Akt-FoxO e calcineurina-NFAT come bersaglio per la terapia delle distrofie muscolari

Università degli Studi di Padova
    Abstract

Nel topo mdx, un modello animale della Distrofia Muscolare di Duchenne, si è ottenuto recentemente un miglioramento della patologia stimolando la crescita muscolare, sia inducendo regolatori positivi della crescita, come il fattore di crescita insulino-simile (IGF-1), sia inibendo regolatori negativi della crescita, come la miostatina. Un progresso in questa direzione richiede tuttavia una migliore comprensione delle vie intracellulari di segnale che controllano la crescita muscolare, come la kinasi AKT che media l'effetto di IGF-1, e i suoi effettori, in particolare i fattori di trascrizione della famiglia FOXO. Questo progetto si propone appunto di definire il ruolo della via AKT-FOXO nel muscolo, di determinare se FOXO è implicato nella degenerazione muscolare e se inibendo l'azione di FOXO si può migliorare la patologia in diversi modelli di distrofia muscolare, i topi mdx e i topi knockout per il gene dell'alfa-sarcoglicano, modello della distrofia dei cingoli LGMD tipo 2D. Useremo per questi studi tecniche di trasferimento genico in vivo usando mutanti costitutivamente attivi e dominanti negativi e procdure di RNA interference" per attivare o inibire le vie di segnale in muscoli rigeneranti e adulti. E' stato anche riportato che un cambiamento del tipo di fibra muscolare dal tipo glicolitico/rapido al tipo ossidativo/lento indotto dalla calcineurina riduce la patologia distrofica, probabilmente grazie all'induzione della utrofina A, che può compensare il difetto di distrofina. Intendiamo perciò definire il ruolo della calcineurina e dei suoi effettori a valle, i particolare i fattori di trascrizione della famiglia NFAT, nella crescita muscolare e nella specificazione dei tipi di fibre. Studieremo poi se la patologia può essere ridotta dalla espressione di forme attive di NFAT nei muscoli di topi mdx. L'obiettivo finale di questo progetto è l'identificazione di nuovi potenziali bersagli terapeutici per prevenire la progressione della distrofia muscolare.

Predefinito

approfondimento sul mTOR

mTOR è un enzima scoperto nel 2006 al centro di ricerche sull'obesità dell'Università di Cincinnati (Ohio-USA) dalla ricercatrice italiana Daniela Cota.
    mTOR ha un ruolo di rilevanza nella regolazione del bilancio energetico del corpo e del suo peso. É attivata dagli amminoacidi, dal glucosio e dall'insulina e altri ormoni che regolano il metabolismo.
    mTOR funge da sensore ipotalamico per la leucina in particolare, ma anche per altri amminoacidi. Quando viene assunta della lecitina mTOR entra in azione e diminuisce la sensazione di appetito.

L'avatar di lukenadal

Predefinito

Grazie mille per l'impegno...

L'avatar di lukenadal

Predefinito

...PERò SCUSATE, HO LETTO ALLA FIN FINE GLI INGREDIENTI, CI SONO AMINOACIDI, CREATINA, MALTODESTRINE E DESTROSIO... MI SEMBRA UN gainer normalissimo.
    Poi se ci sono dentro cose non dichiarate allora il discorso cambia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    ...PERò SCUSATE, HO LETTO ALLA FIN FINE GLI INGREDIENTI, CI SONO AMINOACIDI, CREATINA, MALTODESTRINE E DESTROSIO... MI SEMBRA UN gainer normalissimo.
    Poi se ci sono dentro cose non dichiarate allora il discorso cambia.
    infatti leggi il post sul mTOR e vedi che è attivato proprio da aa, insulina, leucina e glucosio

L'avatar di lukenadal

Predefinito

Ram li ho letti e ti ringrazio ma cos'è il riassunto in anteprima della nuova saga di star trek
    Non ho capito ovviamente nulla, cosa studi chimica?
    Cavoli... porta pazienza ma a grandissime linne ho intuito ma certi termini genetici nada da nada...
    Comunque leggendo gli ingradienti è niente di trascendentale è u comunissimo gainer

Predefinito

be per la laurea in farmacia di chimica ne ho fatta un bel pò...
    e mio fratello e ingegnere chimico
    comunque ti ripeto, a me sembra fantaintegrazione
    aspetto qualche feedback dai miei allievi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home