Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Proteine multipower dopo allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.76 x 71.5 bf 11.15%
    Messaggi
    165

    Predefinito Proteine multipower dopo allenamento

    Ciao ho appena acquistato le proteine della multipower Muscle Volume Formula 80 Shake cacao e volevo da voi sapere quando devo assumere la dose consigliata.Prima di andare a dormire,dopo l'allenamento(ciò che vorrei fare)?Vi lascio i valori nutrizionali(per 100gr)ed ingredienti:
    proteine 83gr
    grassi 1,9gr
    carboidrati 3,1gr
    p.s inoltre sono contenute alcune vitamine del gruppo B,la C,calcio,ferro,magnesio,Acido pantotenico e Niacina.
    Ingredienti:
    86 g proteine del latte, 7,7 g cacao magro in polvere, caramello, 0,9 g carbonato di magnesio, aromi, sale, olio vegetale, edulcoranti: acesulfame-K e aspartame, barbabietola rossa in polvere colorante, 85 mg vitamina C, 51 mg ferro (III) difosfato, 35 mg niacina, 15 mg acido pantotenico, 5 mg vitamina B6, 3,5 mg vitamina B1.


    Aspetto i vostri consigli!grazie mille.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    prendine 30 grammi la mattina e 30 grammi dopo l allenamento quando ti alleni quando non ti alleni 30 la mattina e 30 il pomeriggio con latte o acqua io preferisco il latte ma ovviamente con il latte diventano piu pesanti queste sono le dosi standard pero la quantita di proteine da assumere dovrebbe variare in base al peso e all altezza e ovviamente in base alla massa grassa comunque dovrebbero andare bene 30 e 30.......

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    fantasy dipende che tipo di proteine sono : generalmente esistono due tipi del proteine quelle del siero che sono quelle piu' richieste sul mercato perche' proprio l' estratto del siero del latte e piu' ricco di principi che aiutano alla riparazione e alla sintesi proteica e inoltre viene rilasciato piu' velocemente e dunque vengono subito metabolizzate rendendosi subito disponibili per la sintesi proteica . le caseine pur essendo valide sono di qualita' inferiore a quelle del siero inoltre hanno un rilascio graduale e quindi la sintesi proteica avviene piu 'lentamente .per quanto riguarda il dosaggio dipende il tuo fabbisogno proteico giornaliero e questo si basa della tua quantita' di massa magra generalmente dovresti assumere da 1 a 2 g di proteine per kg di massa magra .ricordo che la quantita che esce fuori dal calcolo e il totale fabbisogno proteico giornaliero derivato dagli alimenti + l' integrazione . quindi attenzione a non confondersi e a non sovraccaricarsi ! la vitamine e minerali o altre sostanze legali che vedi sull'etichette servono per aiutare le proteine ad essere assorbite meglio dall' organsimo .mulitpawer e cmq un ottima marca poi ce ne sono altre che possono essere meglio o peggio di quella citata .

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.76 x 71.5 bf 11.15%
    Messaggi
    165

    Predefinito

    credo che,leggendo anche gli ingredienti siano unicamente di siero del latte..comunque..sarebbe preferibile asumerle ogni giorno come ha scritto carlo??e il latte dovrebbe essere parzialmente scremato??a parte questo il mio metabolismo basaleè di 1822kcal circa(dopo aver tenuto un test)e la percentuale di muscolo su massa magra e su 72kg è di 55,40.spero che questi dati siano utili per i vostri consigli che mi darete.grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    il tuo fabbisogno e' di circa 85 grse (1,5 per kg ) di proteine al giorno ,per quanto riguarda la domanda se integrare tutti i giorni o meno questo e soggettivo. puoi sia prendere tutti i giorni a colazione o solo dopo il giorno in cui ti alleni l' allenamento visto che sono del siero . l' importante che dopo circa 6-8 settimane fai una pausa di almento 2 -3settimane poi riprendi

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.76 x 71.5 bf 11.15%
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biro73 Visualizza Messaggio
    il tuo fabbisogno e' di circa 85 grse (1,5 per kg ) di proteine al giorno ,per quanto riguarda la domanda se integrare tutti i giorni o meno questo e soggettivo. puoi sia prendere tutti i giorni a colazione o solo dopo il giorno in cui ti alleni l' allenamento visto che sono del siero . l' importante che dopo circa 6-8 settimane fai una pausa di almento 2 -3settimane poi riprendi
    ma sono pochine 80gr di proteine no?quantità superiori mi aiutano a mantenere"pompato"(per quel poco che ci riesco)il muscolo...o sbaglio?comunque non ho capito bene l'affermazione riguardante l'assunzione delle proteine...

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    la quantita' ti sembra poca perche' facendo il calcolo sulla tua massa magra e non sul totale peso corporeo noti che vi e' differenza. infatti se il colcolo fosse fatto sul peso totale verebbe fuori circa 110 gr ma visto chei l grasso non materia particolarmente metabolica e quindi non assorbe proteine che senso a prenderne di piu?. ce da dire che bisogna stare anche attenti al dosaggio e al ciclo perche' se si esagera i tuoi reni vengono sovraccaricati e quindi si a una trasformazione del prodotto in ammoniaca e quindi in urea e se questa negli esami del sangue noti che e alta vuol dire che i tuoi reni stanno lavorando male .

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    359

    Predefinito

    cmq nn capisco cosa serva l'olio vegetale nelle whey seppur in quantità minime...

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    credo che,leggendo anche gli ingredienti siano unicamente di siero del latte..comunque..sarebbe preferibile asumerle ogni giorno come ha scritto carlo??e il latte dovrebbe essere parzialmente scremato??a parte questo il mio metabolismo basaleè di 1822kcal circa(dopo aver tenuto un test)e la percentuale di muscolo su massa magra e su 72kg è di 55,40.spero che questi dati siano utili per i vostri consigli che mi darete.grazie
    Le muscle volume formula 80 in passato le ho usate anche io,e se non ricordo male sono proteine miste e non whey...leggi bene l'etichetta...se fosse come ricordo io,vanno meglio nel pre nanna e come spuntino tra i pasti che nel post workout!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.76 x 71.5 bf 11.15%
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Infatti al mio amico che ha acquistato 5chili di queste proteine(ed io ho comprato un chilo da lui ),il proprietario della palestra ed istruttore(non uno qualsiasi,ha partecipato a gare fibbn e ha conoscenze vaste in ogni campo del bodybuilding)gli ha consigliato di assumerle prima di andare a dormire..come ha detto giustamente max...quindi è meglio se cambio totalmente marca e proteine?consigliatemi una buona marca di proteine e che sia ideale ovviamente per l'assunzione post workout..cytosport,eas,le più care optimum o altro?

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Optimum nutrition

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biro73 Visualizza Messaggio
    il tuo fabbisogno e' di circa 85 grse (1,5 per kg ) di proteine al giorno ,per quanto riguarda la domanda se integrare tutti i giorni o meno questo e soggettivo. puoi sia prendere tutti i giorni a colazione o solo dopo il giorno in cui ti alleni l' allenamento visto che sono del siero . l' importante che dopo circa 6-8 settimane fai una pausa di almento 2 -3settimane poi riprendi
    Se sta dentro gli 85 gr di pro perchè dovrebbe fare 2-3 settimane di pausa?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoletto83 Visualizza Messaggio
    Se sta dentro gli 85 gr di pro perchè dovrebbe fare 2-3 settimane di pausa?
    personalmente consiglio sempre uno stop di 2-3 settimane perche' 1) ce scritto sui migliori prodotti di sospendere dopo 6-8 2) e' un integratore e quindi come tale non deve per forza assere assunto per mesi di seguito 3) l 'assunzione prolungata senza pause potrebbe cmq far sorgere qualche piccolo problemino organico.

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    guarda se vuoi tagliare la testa al toro prendi le whey della eas da 2.2kg e prendine 30 la mattina e 30 la sera senza ulteriori complicazioni ......io faccio cosi e peso 4 kg piu di te quindi dovrebbe andare bene

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    30 la mattina e 30 la sera??? ma scusate una cosa, il mio istruttore di palestra mi ha consigliato di fare come fa lui, e cioè minimo 150 gr. al giorno, metà la mattina metà la sera, addirittura lui mi ha detto ke ne prende anke 300 gr al giorno.. ma siete sicuri ke 60 gr. al giorno non siano un pò pochi?? non siamo mica bambini

Discussioni Simili

  1. Proteine Multipower - originali o contraffatte?
    Di Biggy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-2017, 10:13 AM
  2. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 10:40 AM
  3. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 10:18 AM
  4. Proteine Multipower
    Di +Dreamer+ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-09-2008, 01:21 PM
  5. Multipower
    Di GOLD'S GYM nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-2004, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home