Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Assimilazione aminoacidi

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    137

    Predefinito Assimilazione aminoacidi

    Cosa mi consigliate di assumere assieme agli aminoacidi appena terminato l'allenamento ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Assimilazione aminoacidi

    Originally posted by madone
    Cosa mi consigliate di assumere assieme agli aminoacidi appena terminato l'allenamento ?
    ASSUMI UN QUOCO
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Re: Assimilazione aminoacidi

    Originally posted by 4ca
    ASSUMI UN QUOCO
    Eheheheh ]# ]#

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Che te ne fai di qualche pasticca? consuma un pasto completo, nutrizonalmente completo, che tra le altre cose a dispetto di quanto si creda è molto più assimilabile di qualsiasi capsula. Io ad esempio utilizzo un'omelette di 4 albumi e 2 tuorli, wasa integrali e verdure.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Re: Assimilazione aminoacidi

    Originally posted by 4ca
    ASSUMI UN QUOCO
    Madone: fa sempre cosi' ma non e' cattivo.......

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Originally posted by Andriol
    Che te ne fai di qualche pasticca? consuma un pasto completo, nutrizonalmente completo, che tra le altre cose a dispetto di quanto si creda è molto più assimilabile di qualsiasi capsula. Io ad esempio utilizzo un'omelette di 4 albumi e 2 tuorli, wasa integrali e verdure.
    scusa la mia ignoranza i wasa integrali cosa sono?!
    Have a good Workout

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Sono fette integrali non lievitate. Tipo un cracker integrale senza lievito quindi e senza sale e grassi aggiunti.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Io pensavo ad un bel panino con del tonno o della mozzarella accompagnato da 5-6 olive grandi... tutto per completare tutto lo spettro di aminoacidi e permettere una buona assimilazione da parte del muscolo...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    A parte gli scherzi, davvero credi nelle capsule! dai...........fatti un giro nel reparto di qualche ospedale dove malati gravi hanno bisogno di nutrienti, amminoacidi, glutammina, sai cosa gli danno per una più rapida assimilazione...................certo mica ti si dice di farti un panino con la mortadella..........

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by madone
    Io pensavo ad un bel panino con del tonno o della mozzarella accompagnato da 5-6 olive grandi... tutto per completare tutto lo spettro di aminoacidi e permettere una buona assimilazione da parte del muscolo...
    ma scusa da alimenti incapsule passi a questo mai sentito parlare delle vie di mezzo?
    cioe un panino xcon tonno mozzarelle e olive A FINE ALLENAMENTO MAH. e a cena che ti mangi ?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    boh mi ha consigliato un bbman che fa bb da 16 anni... ha provato di tutto :-))

    assumere gli aminoacidi assieme a cibo... bilanciando carbo proteine e grassi... mi ha detto che il muscolo assimila meglio gli aminoacidi ramificati, introdocendoli assieme al cibo che funge da veicolatore.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Scusa ma perchè gli amminoacidi cosa sono? cosa ci trovi nelle proteine che ingerisci?
    Ora poi dipende anche dal contesto. Inutile preoccuparsi di amminoacidi e piccolissimi dettagli se manca del tutto una base, e mi sembra che sei nuovo a queste cose, quindi parti da 0, imposta prima l'alimentazione, che senso ha preoccuparsi delle rifiniture se manca tutto il castello?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by madone
    boh mi ha consigliato un bbman che fa bb da 16 anni... ha provato di tutto :-))

    assumere gli aminoacidi assieme a cibo... bilanciando carbo proteine e grassi... mi ha detto che il muscolo assimila meglio gli aminoacidi ramificati, introdocendoli assieme al cibo che funge da veicolatore.
    Ma allora diciamo una cosa, i ramificati e la creatina sono nati o meglio stati immessi sul mercato con una notizia bomba (al tempo)proprio i ramificati, se ti ricordi, magari ricordalo al tuo amico che fa bb da 16 anni, che li chiamavano freeliver e cioe liberi dal lavoro del fegato poi si e scoperto come il solito che era una stronzata e che invece adirittura il fegato si nutre di ramificati.
    percio sia la creatina che i ram dicevamo sono stati proposti come proteine che potevano essere prese subito dopo o adirittura durante l'allenamento prorpio perche venivano messi a disposizione subito in pochi minuti , e percio andare o a dare energia immediata o a ricostruire la fibra muscolare daneggiata durante l'allenamento, la famosa mezzora dopo.
    ora se tu queste cosucce le mescoli al cibo normaleche senso ha senza tener conto poi che veicolati da cosa dalla pastasciutta? da una pizza?
    il muscolo li assimila meglio ma questa e prorprio grandiosa cioe una composizione mescolata ad altre simili, poiche se le mangi assimeme ad altre proteine poi una volta fatta la scomposizione che ti credi che il musclo dica: allora tu arrivi dal pollo di qua ooo tu che sei un p[uro e arrivi dall'ultimate italia di qua precendenza .,......... su daiii capisci che una volta mischiato il tutto nn c'e piu nessuna differenza che tu abbia messo una fettina di pollo in piu o una manciata di amino NN CAMBIA MULLLA ....magari nn dirlo a quello che ha 16 anni di b.b. altrimenti se si rende conto che dopo 16 anni dice certe fesserie si deprime.
    ciao e lascia perdere per veicolare un po di amino che siano pool o ramificati basta un cucchiaio di zucchero o una mezza mela.........nn tin serve tutto un pasto altrimenti nn ti servono gl;amino
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Chi ha detto che serve un pasto intero...?
    Quindi confermi il fatto che gli aminoacidi presi dopo 15 minuti non vengono assorbiti subito ?
    Eppure leggo in giro .. e molti mi confermano che prendendoli dopo l'allenamento hanno i loro effetti, il muscolo terminato l'allenamento ha bisogno di essere ricostruito....

    Comunque quella persona mi ha detto che se si dovrebbe mangiare molta carne a parità di aminoacidi ingeriti e ciò ha i suoi pro e contro... per quello lui preferisce prendere aminoacidi appena terminato l'allenamento, accompagnandoli con del cibo per assimilarli meglio.

    Ma lui avendo problemi di fegato li utilizza proprio per questo per non affaticarlo... !!!


    Boh non so più stare ad ascoltare §83

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma vai per logica no?
    ma scusa se mangi un pasto quanto ti ci vuole per digerirlo?
    se ci metti anche della carne tonno o pollo ci vogliono tre ore e allora?
    nn mi stuopisco che abbia problemi di fegato........motivo piu che suff per nn dargli ascolto che dici ehehehehe
    poi fai quello che ti senti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. assimilazione proteine
    Di Giacomo88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-01-2009, 12:22 AM
  2. proteine ad alta assimilazione nei cibi
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-05-2008, 02:51 AM
  3. assimilazione aminoacidi
    Di Teknou nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-2007, 12:28 PM
  4. Assimilazione dei grassi
    Di Re Leonida nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-07-2007, 06:50 PM
  5. Assimilazione
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-10-2004, 04:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home