Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vi risulta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito vi risulta?

    ma vi risulta per caso ke le pro del siero,sciolte nel LATTE..."gonfino"? io è da una settimana ke,dietro vostro consiglio,le stò prendendo nell'acqua,mi trovo anke meglio tra l'altro..però...sono meno "pieno" di prima...anke il peso insomma,è diminuito di poco,ma è diminuito..ma poi si vede guardandomi in faccia mi son "sgonfiato" un pò..il ke poi non è ke mi dispiace...se non fosse ke sono in massa!..potrebbe esser questa la causa?o è da imputarsi ad altri fattori?(ad esempio,la pillolina di xanax ke prendo la sera,x ki ha seguito l'altro mio post)
    Ultima modifica di velasquez; 05-12-2006 alle 06:19 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh, in quanto latte le scioglievi? se hai tolto quel latte senza modificare la dieta sono comunque kcal in meno..
    il gonfiore in viso potrebbe anche essere dato da ritenzione dovuta magari ad una leggera intolleranza ai componenti del latte

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    quotissimo...
    io le scioglievo in 1/2 lt di latte... mica niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home