Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Tribulus terrestris

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Figo Tribulus terrestris

    Ho assunto, mesi fa, massicce dosi di tribulus quadruplicando e quintuplicando il quantitativo consigliato.
    Sono cresciuto muscolarmente ma non sono sicuro che il risultato sia stato dipeso o meno dal tribulus.
    Qualcuno ha avuto qualche esperienza positiva?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ciao corvette,

    penso di poter dire che il tribulus non e' uno degli integratori in genere considerati piu' efficaci dalla comunita' scientifica.

    Leggevo da qualche parte che non esiste alcun serio lavoro di supporto dell'efficacia tribulus nell'uomo (ma se ne conosci ti prego di smentirmi e...di passarmi le info ).

    Pero' se il prodotto che hai acquistato deve rispondere alle leggi sui farmaci, sicuramente sono stati fatti test per verificare la dose tossica e letale nel 50% dei casi e altre cosette del genere. C'e' sempre un sistema di ampissimo margine su queste cose, ma non e' mai una buona idea quintuplicare le dosi consigliate...

    Non l'ho mai usato ma escludo che un ormone vegetale possa aver avuto effetti su di te...secondo me hai fatto semplicemente un ottimo lavoro in palestra!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ho assunto dosi pesantissime ma il tutto è durato poco tempo. Nell' ultima settimana sono arrivato ad assumere ben 14 compresse alla volta di tribulus, facendo fuori la boccetta in tempi record.
    Ho letto anch'io, su Internet, articoli sul tribulus ma solo in uno sosteneva che sì che si verificava un aumento del testosterone, ma anche aumentava in maniera pesante il suo antagonista, vanificando ogni effetto.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Ho assunto, mesi fa, massicce dosi di tribulus quadruplicando e quintuplicando il quantitativo consigliato.
    Sono cresciuto muscolarmente ma non sono sicuro che il risultato sia stato dipeso o meno dal tribulus.
    Qualcuno ha avuto qualche esperienza positiva?
    Conosco persone che hanno avuto la ginecomastia con il Tribulus....
    Fratello dipende da che stock ti è capitato....e lo sai solo quando lo prendi....la perc. di saponine presenti cambia da pezzo a pezzo......incredibile ...come con la maria ...il THC.........

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Conosco persone che hanno avuto la ginecomastia con il Tribulus....
    Fratello dipende da che stock ti è capitato....e lo sai solo quando lo prendi....la perc. di saponine presenti cambia da pezzo a pezzo......incredibile ...come con la maria ...il THC.........
    ginecomastia col tribulus ????
    e chi era sto tipo topo gigio????
    mi sembra assurda come cosa, visto che alcuni miei amici non se la son beccata nemmeno dopo anni di cicli ....non fai da te s'intende!!!
    ...e poi e' stata la solita bufala commerciale per tipi trasparenti che gironzolano in palestra e parlano per far prendere aria ai polmoni, tipo 160 per altezza 35 di larghezza e 13 di spessore ahahahahahahah
    ciao stan

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Ho assunto dosi pesantissime ma il tutto è durato poco tempo. Nell' ultima settimana sono arrivato ad assumere ben 14 compresse alla volta di tribulus, facendo fuori la boccetta in tempi record.
    Ho letto anch'io, su Internet, articoli sul tribulus ma solo in uno sosteneva che sì che si verificava un aumento del testosterone, ma anche aumentava in maniera pesante il suo antagonista, vanificando ogni effetto.
    Caro corvette, il mio non e' un invito ad usare sostanze proibite, ma mi sento di di dirti , senza ironia alcuna, che se proprio devi farti male scegli qualcha altra sostanza !!!!!
    il miglioramento fisico c'e' stato solo e sicuramente perche' ti sei allenato come Dio comanda, e non grazie a fantomatici prodotti miracolosi ..... mi meraviglia il fatto che la Marchi nn l'abbia fatto vedere al mago brasiliano !!!!
    In gym da me c'e' un ragazzo che si allena per cassi suoi, non assume manco le pro in polvere, (purtroppo e' affetto da una patologia cronica e statsempre sotto controllo medico ) ma mangia come un bisonte e si ritrova con un fisico che invidia anche er monnezza che si dopa da tre anni senza risultati
    Ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Io l' ho provato, risultati zero.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Conosco persone che hanno avuto la ginecomastia con il Tribulus....
    Fratello dipende da che stock ti è capitato....e lo sai solo quando lo prendi....la perc. di saponine presenti cambia da pezzo a pezzo......incredibile ...come con la maria ...il THC.........
    KUESTA E' PROPRIO UNA CA.ZZATA!!!SCUSAMI STAN MA LO DOVEVO DIRE.
    LE OPZIONI SONO 2:
    O IL TUO AMICO INSIEME AL TRIBULUS HA PRESO DIANABOL, DECA,SUSTANON E TESTOVIRON SENZA ORIMETEN E CYTADREN
    OPPURE HA PRESO ESTROGENI
    e' impossibile ke con il tribulus ti viene la ginecomastia perke' se cosi fosse signifikerebbe ke innalzerebbe il testo di 15-20 volte.......ASSURDO per un integratore, invece si e no si ha un piccolo rialzo solo nei soggetti CON CALI FISIOLOGICI DI TESTO....

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    KUESTA E' PROPRIO UNA CA.ZZATA!!!SCUSAMI STAN MA LO DOVEVO DIRE.
    LE OPZIONI SONO 2:
    O IL TUO AMICO INSIEME AL TRIBULUS HA PRESO DIANABOL, DECA,SUSTANON E TESTOVIRON SENZA ORIMETEN E CYTADREN
    OPPURE HA PRESO ESTROGENI
    e' impossibile ke con il tribulus ti viene la ginecomastia perke' se cosi fosse signifikerebbe ke innalzerebbe il testo di 15-20 volte.......ASSURDO per un integratore, invece si e no si ha un piccolo rialzo solo nei soggetti CON CALI FISIOLOGICI DI TESTO....
    Era per dire...nel senso che non ne valeva la pena.....prendere il tribulus...anche se su individui che si allenano com eDio comanda anche la creatina può essere importante...come i ramificati....
    se non ti sai allenare ...mangiare recuperare.....sentire il tuo corpo...etc etc....puoi farti anche le farmacie non ottieni nulla...
    ho visto gente che con due iniezioni di deca da 50..della farma e un poco di testovis a giorni alkterni hanno avuto risultati straordinari,,,ma quelli spaccavano l'orologio in duecento parti.........

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    si lo so, pero' sarebbe sempre meglio evitare, non per gli effetti collaterali in se ke a bassi dosaggi sono kuasi nulli, ma per il fattore psicologico ke ti spinge a voler sempre migliorare e progredire.
    IO LA PENSO COSI'...

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    si lo so, pero' sarebbe sempre meglio evitare, non per gli effetti collaterali in se ke a bassi dosaggi sono kuasi nulli, ma per il fattore psicologico ke ti spinge a voler sempre migliorare e progredire.
    IO LA PENSO COSI'...
    si certo...la dipendenza scatta a causa della dopamina un neurotrasmettitore....da qui la parola doping....poi altro....
    ok stop...

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Superare i dosaggi con il tribulus se nn ricordo male fa molto male al fegato...nn abusarne e comunque com il 90% degli integratori è solo un pagliativo...

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    si certo...la dipendenza scatta a causa della dopamina un neurotrasmettitore....da qui la parola doping....poi altro....
    ok stop...
    .....la parola doping non deriva dalla dopamina,ma dal verbo to dope, drogare , drogare il fisico di sostanze (specialita' medicinali) che potrebbero migliorare le performance sportive ( in alcuni casi ) o aumentare le masse muscolari (in altri casi)
    La dopamina e' un'ammina, cioe' un composto chimico di natura umana che contiene azoto (costituente fondamentale dii molecole organiche molto importanti dal punto di vista biochimico quali dna, proteine e vitamine), che all'inerno del cervello funziona da neurotrasmettitor ( eccitatori o inibitori) che posono promuovere un impulso oppure inibirlo.
    e' anche un neuro-ormone rilasciato dall'ipotalamo r(egione del cervello) la cui funzione principale e' quella di INIBIRE il rilascio di prolattina da parte del lobo anteriore dell'ipofisi, NON SIGNIFICA CHE DALLA DOPAMINA "DERIVA IL DOPING"........ non creiamo confusione !!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    dalla dopamina, non arriva nessuna dipendenza, la dipendenza arriva in un "secondo momento", quando si e' soliti usare farmaci, avere delle abitudini, dei vizi e cosi' via, che portano il soggetto a non poterne piu' fare a meno. Certo , chi si fa di eroina o altra droga si crea volontariamente una dipendenza, come chi purtroppo per motivi di salute si crea dipendenza dai farmaci per non sentire dolore, ma sinceramente non mi sento personalmente di usare il termine dipendenza da doping o meglio da steroidi, perche' non me la sono mai creata.

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    anke perke' la parola doping se proprio la vogliamo dire tutta viene dal dialetto sudafricano

Discussioni Simili

  1. Tribulus Terrestris
    Di jAMeZ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 11:41 PM
  2. Informazione sul Tribulus terrestris
    Di gianni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 09:38 AM
  3. Tribulus Terrestris Apro Le Capsule?dubbio
    Di fabbietto82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 10:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home