Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GH stak-secretagogue

badcop non  è collegato Principiante

Predefinito GH stak-secretagogue

Invito nuovamente chi abbia provato(PROVATO!!!!) questo integratore a farmi conoscere le sue impressioni.Invito inoltre chi abbia cognizione di causa a riguardo(esclusi dunque quelli che non conoscono il fatto che il l'asse GH-igf1 a proprietà lipolitiche non che anaboliche contemporaneamente..della serie la scienza questa sconosciuta...che hanno già risposto -di fatto non rispondendo-) ad illustrarmi corretamente l'azione sulla giandola pituaria e possibili controindicazioni.Il prodotto è un integratore libera vendita negli Stati Uniti.Grazie.

Sherko non  è collegato Moderatore

Predefinito

Ma come già ti è stato risposto nel vecchio post, non tutto quello che è approvato negli states, lo è in italia, soprattutto quando si parla di GH e Igf1. Le proprietà anaboliche non sono messe in discussione, solamente che io non ho ancora capito se questo prodotto è un blend di due farmaci "veri" (e ti posso assicurare che non può essere possibile perchè sono prodotti che vanno per unità, e non possono essere prese una tantum), oppure se come penso è la solita ciofega.

P.s. non ho nulla contro di te, cerco solamente di farti capire come queste ditte di integratori se così vogliamo chiamarli, mettono in commercio questi specchietti per le allodole.......RUBASOLDI!

Sherko.

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

scusa ma non e copsi, qui in america sono ammessi i proormoni l'effedrina che in italia non lo e infatti le ditte se vogliono esportare in italia certi prodotti devono cmbiare certe componeneti come l'efinefrina al posto dell'effedrina ecc.
    poi per il resto...........l'abbiamo detto moltissime volte, dipende sempre uno cosa diavolo si aspetta
    ichiban
    *****************************"

Crashh non  è collegato Principiante

Predefinito

questi specchietti per le allodole.......RUBASOLDI!
    ..................e i nuovi ritrovati possono essere paragonabili alle pozioni degli stregoni del medioevo,
    Sherko le tue metafore ogni volta mi fanno morire!! sei un grande!!

Sherko non  è collegato Moderatore

Predefinito

Sherko.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home