Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: BCAA + Creatina

nonick-cr non  è collegato Mr Italia

Predefinito

no la creatina il nostro organismo la assume meglio in piccole dosi meglio se fai una dose a metà mattinata e una a metà pomeriggio quando non ti alleni

per farti un esempio secondo te meglio prendere 200 grammi di proteine in 5 dosi da 40 grammi o 2 da 100 grammi??
    lo stesso vale per la creatina, l'organismo ha bisogno di piccole dosi per assimilarla cosidera che il fabbisogno giornaliero di un adulto è di 2 grammi al giorno e viene coperto da:
    50% tramite sintesi endogena (che avviene nel fegato e nel rene)
    50% tramite assunzione col cibo (250 grammi di carne contengono 1 grammo di creatina
    Il fabbisogno dell'atleta oscilla tra i 2 - 3 grammi al giorno.

figurati se butti giu' una dose tutta insieme di 6 grammi di creatina il doppio del fabbisogno giornaliero tutto in un colpo i reni lo sai che dicono??bene ragazzo andiamo a farci una bella pisciatina di tutta questa roba che mi hai dato in piu' e la ributti tutta nel gabinetto

è per questo che io non credo nella fase di carico 15/20 grammi di creatina sono 10 volte quello che un organismo normale puo' assimilare OK facciamo bodybuilding ma nonsiamo mica marziani?quindi 6 grammi al giorno per me sono piu' che sufficienti
    Ultima modifica di nonick-cr; 09-09-2006 alle 08:09 PM

Federico87 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

quindi qundo nn mi alleno 3 la mattina e 3 la sera!invece quando mi alleno 3 gr prima della palestra con un succo di frutta e un pò di zucchero e 3 dopo un'oretta di allenamento!ok?

Predefinito

perfetto!meglio la creatina micronizzata succo di frutta o acqua con saccarosio o destrosio o succo d'uva
    Il destrosio è un monosaccaride ad alto ig ed è quindi velocissimo,mentre il saccarosio è un disaccaride composto da coppie di molecole di glucosio-fruttosio e passa un pò + lentamente
    Ultima modifica di nonick-cr; 09-09-2006 alle 08:18 PM

Predefinito

Proteine: 200gr totali che trovo nella dieta durante la giornata

BCAA:
    -5 grammi 40 minuti prima dell'allenamento e 5 grammi dopo l'allenamento
    -nei giorni di non allenamento 6 grammi totali divisi in due dosi, circa 1 ora dopo aver preso le dosi massime giornaliere di proteine

Creatina:
    -non faccio la fase di carico che trovo inutile
    -3 grammi prima dell'allenamento e 3 grammi dopo l'allenamento
    -nei giorni di non allenamento 3 grammi metà mattinata e 3 grammi metà pomeriggio
    -accompagnata da destrosio per una migliore assimilazione (quanto??mi sapete dire una dose??)
    -ciclo di 2 mesi e 1 di STOP (puo' andare ho sentito dire che il cilco di stop deve essere lungo quanto quello di assunzione è vero?)

L'avatar di kickboxer_87
    kickboxer_87 non  è collegato The Drunk Christ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomeya
    mi ha detto mia sorella che il succo d'uva costa quanto l'oro fuso, per gli altri due quale mi consigliate??
    del vino
    FEAR THE MULE

Predefinito

quindi mi dise di prendere la ceratina o i bcaa con il vino invece del succo di frutta!

L'avatar di kickboxer_87

Predefinito

ovviamente I WAS JOKING...

traduzione cortesemente offerta da Mr.Brown...:
    "Stavo scherzando"

FEAR THE MULE

Predefinito

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!pensavo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

L'avatar di kickboxer_87

Predefinito

sennò sai che sbronze

FEAR THE MULE

Predefinito

e poi tutti in palestra con un bel fiasco di vino e tra una serie l'altra una bella tracannata!!!aaaaaaaaaahhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhh

Predefinito

Proteine: 200gr totali che trovo nella dieta durante la giornata

BCAA:
    -5 grammi 40 minuti prima dell'allenamento e 5 grammi dopo l'allenamento
    -nei giorni di non allenamento 6 grammi totali divisi in due dosi, circa 1 ora dopo aver preso le dosi massime giornaliere di proteine

Creatina:
    -non faccio la fase di carico che trovo inutile
    -3 grammi prima dell'allenamento e 3 grammi dopo l'allenamento
    -nei giorni di non allenamento 3 grammi metà mattinata e 3 grammi metà pomeriggio
    -accompagnata da destrosio per una migliore assimilazione (quanto??mi sapete dire una dose??)
    -ciclo di 2 mesi e 1 di STOP (puo' andare ho sentito dire che il cilco di stop deve essere lungo quanto quello di assunzione è vero?)

Predefinito

c'e' nessuno?

L'avatar di Damien
    Damien non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Onestamente se devo dare un voto alla modalità senza fase di carico gli dò 2 e nella modalità fase di carico almeno 9....per esperienza personale SU DI ME non c'è confronto..poi studi ne troverai di tutti i tipi che propendono sia per uno che per l'altro.

Detto questo per quanto riguarda il periodo faccio 6 settimane si, 6 no......e comunque in base al punto che sono arrivato dell allenamento, quindi se faccio forza-massa-definizione...6+6+6, posso fare anche 8 e poi stacco 10...insomma dipende.

Predefinito

sulla quantità di destrosio cosa mi consigli?

L'avatar di Damien
    Damien non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

sulla quantità di destrosio cosa mi consigli?
    su quello ti consiglieranno altri, io l' ho sempre presa con un bicchiere di succo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home