Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: help... aiuto nella giungla integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito help... aiuto nella giungla integrazione

    Buon giorno... mi piacerebbe sapere quali integratori (legali & non) prediligere per affrontare un ottimo allenamento per massa e forza...grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Allora.

    1. Gli integratori che vengono discussi in questo Forum sono legali. Quelli legali sono Doping e, come tali, non possono essere discussi in quanto la Sezione apposita è chiusa.
    2. Gli integratori alimentari contengono elementi che possono essere assunti dal cibo.
    3. Per il punto 2. direi che senza un'adeguata alimentazione, la sola assunzione di integratori alimentari, non sarà affatto efficace.
    4. Gli integratori non sono e non saranno la polvere magica attraverso la quale potrai avere adeguati aumenti di massa o di forza.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Allora.

    1. Gli integratori che vengono discussi in questo Forum sono legali. Quelli legali sono Doping e, come tali, non possono essere discussi in quanto la Sezione apposita è chiusa.
    2. Gli integratori alimentari contengono elementi che possono essere assunti dal cibo.
    3. Per il punto 2. direi che senza un'adeguata alimentazione, la sola assunzione di integratori alimentari, non sarà affatto efficace.
    4. Gli integratori non sono e non saranno la polvere magica attraverso la quale potrai avere adeguati aumenti di massa o di forza.
    va bene i consigli, ma non hai nemmeno risposto alla domanda di chuk.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Mi sembra che non c'erano punti di domanda
    In ogni caso ha risposto in maniera chiara ed esauriente!
    Certo che qualcuno vorrebbe sentirsi dire:
    "prendi x e diventarai un toro"
    "assumi due capsule di y e le tue braccia schizzeranno"
    Ma quando poi alla resa dei conti ci si accorge che non è cosi', chi fa la figura dell'imbecille?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma come faccio a rispondere ?

    Non so come si allena, non so quanti anni ha, non so come si alimenta, non so che esperienza ha. Non solo, se qualcuno posta chiedendo consigli su usi di sostanze illecite mal mi dispone (credimi ho le mie buone ragioni).

    Poi, ci sono TONNELLATE di post sull'argomento integratori. Partendo dal Thread in evidenza della sezione, un Utente ha la possibilità di farsi una cultura propria sull'argomento. Poi, saremmo ben lieti di consigliare qualcosa di specifico. Evidentemente, è difficile, se non impossibile rispondere ad un post così generico.

    Tu come avresti risposto ?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos

    Quelli legali sono Doping e, come tali, non possono essere discussi in quanto la Sezione apposita è chiusa.
    illegali volevi dire....

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ehm. Sì. Of course...

    Trattasi di Errore di Sbaglio.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ho un solo anno di esperienza alle spalle e come ho già detto sono incorso a gravi problemi fisici grazie a cosigli sbagliati del mio ex allenatore... comunque per adesso sono fermo fin che non raggingo quota 50 kg visto che sono 1.65 ho 21 anni e sono 46.5 kg... cmq tra poco inizio una attività di pugilato e mi piacerebbe sapere come integrare questa attività con un allenamento pesi per forza e massa...una giusta dieta...e una giusta integrazione... grazie ancora ... non volevo creare disordini nel forum... scusatemi, ma ho soltanto una voglia pazzesca di ritornare in forza e prestanza nel più breve tempo possibile, grazie ancora.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Il mio consiglio Te l'ho già dato. Vai da un medico nutrizionista che possa, fra le altre cose, verificare il tuo stato di salute e la tua attuale idoneità a svolgere sport "pesanti" come Boxe e Pesistica.

    Poi, iscriviti in una palestra "buona" e fatti seguire da vicino.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Ma come faccio a rispondere ?

    Non so come si allena, non so quanti anni ha, non so come si alimenta, non so che esperienza ha. Non solo, se qualcuno posta chiedendo consigli su usi di sostanze illecite mal mi dispone (credimi ho le mie buone ragioni).

    Poi, ci sono TONNELLATE di post sull'argomento integratori. Partendo dal Thread in evidenza della sezione, un Utente ha la possibilità di farsi una cultura propria sull'argomento. Poi, saremmo ben lieti di consigliare qualcosa di specifico. Evidentemente, è difficile, se non impossibile rispondere ad un post così generico.

    Tu come avresti risposto ?
    hai ragione, la tua risposta era la migliore che potessi dare. sono stato un pò troppo precipitoso nel giudicare, è solo che appena qualcuno chiede consigli su qualche integratore subito viene sommerso da posts che ripetono sempre le solite cose (gli integratori da soli non servono etc etc) a volte anche con toni esagerati. sarà forse anche colpa delle domande troppo spesso simili.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Come si puo' notare, la risposta è già nel suo secondo posts
    Bisogna partire dall'allenamento ed in primis l'alimentazione!
    Una volta ottimizzate le due cose si "puo'" passare ad una integrazione!
    Nel caso specifico se uno pesa 46,5 e non riesce nemmeno a raggiungere 50Kg, cosa gli si puo' consigliare se non delle flebo di minestrone e pasta
    Dai Chuck posta cio' che mangi ora, che Tattoos è un grande, saprà darti ottimi consigli!

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chuk
    ho soltanto una voglia pazzesca di ritornare in forza e prestanza nel più breve tempo possibile, grazie ancora.
    Leggendo il post che hai fatto in un'altra sezione, ti posso dire che per tornare in forza e prestanza, l'ultima cosa che devi fare è buttarti nei pesi e nella boxe.
    Con i problemi che hai descritto, ti posso solo dire che prima devi risolvere i conflitti che ti hanno portato alla situazione dalla quale stai cercando di uscire.
    Solo allora tornerai in forza e prestanza, e solo allora potrai decidere se fare gli sport che più ti piacciono.
    Altrimenti, lo sport sarebbe per te solo una scusa per poter mangiare, un anestetizzante verso i problemi che ti legano, una passata di intonaco sopra una macchia di umidità nel muro.

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    grazie ancora dei consigli... comunque io non ho conflitti con il cibo... anzi amngio con gusto dopo 4 mesi di cure post sovrallenamento che mi avevano portato a deterioramento muscolare , debolezza, vari scompenzi e valori sballate delle analisi con fegato deteriorato, reni a puttane e versamento emiocardico in oltre alla chiusura dello stomaco... se proprio devo raccontarla tutta...apparte cio' la dieta che seguo è questa:


    -colazione: 6 fette biscottate_250 ml di latte con miele
    -spuntino: 10 biscotti ed un succo di frutta
    -pranzo: 80g pasta, 200g di carne come preferisco, 200g patate e verdure a piacimento.
    -merenda: 3 palline di gelato.
    -cena:minestrone con 50g di pasta, affettati o formaggi,90g di pane, verdure e frutta a volontà.
    -prenanna:5 biscotti ed uno jogurt.

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Versamento emiocardico?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    elamadonna ma cosa ***** ti è successo chuk??? t'allenavi pure di notte??? cristo santo
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. aiuto nella scelta tapis roulant
    Di gioroma nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2011, 11:59 AM
  2. Azz........ho sbagliato qualcosa nella dieta ?? AIUTO....
    Di BIG10 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-07-2010, 03:35 PM
  3. Help chi e' l'atleta nella foto
    Di MUSC-LEX nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-10-2009, 01:06 PM
  4. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home