Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: 64 kg di peso e 96 di massimale alla panca

L'avatar di Venom5
    Venom5 non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    hahaha!
    ma io sai che faccio?
    1 Non compro la loro roba
    2 Li mando tutti aff@nculo
    non è mica male come uscita di scena.

Tanto è tutta una messinscena di un astuto affarista per fare soldi su quattro ragazzini rincogl!oniti, bugiardi, psicopatici da tastiera e dopati da serate in piazza.
    ahahahahahahahaha sto morendo.

Il metodo di Simmons può essere il migliore del mondo.
    Quello che dico io è che -a parità di metodo- senza il doping i pesi dimezzano, il che renderebbe il metodo stesso molto meno famoso.
    -il doping a certi livelli è indispensabile........e il doping non esiste solo nel pwl ma anche in altri sport.
    -dal momento che solo determinati atleti hanno fatto in gara CON QUEL METODO una determinata cosa...........secondo te è solo doping o anche frutto di allenamento e genetica?
    -arnold e compagnia bella sono diventati famosi grazie al doping pubblicando libri di allenamento,facendo film(arnold) ecc...........quindi?
    -ronnie coleman viene sponsorizzato da una dozzina di marche di integratori.......ha fatto una pubblicità di un prodotto americano(credo muscletech ma non ne sono sicuro) e le vendite sono aumentate tipo del 40%.........cosa voglio dire con questo?Semplicemente un dopato che sponsorizza un integratore naturale.......una bella ipocrisia........ma è così che va il mondo(degli affari).......per cui inutile discuterci sopra(dato che anche io se avessi una ditta di integratori ben avviata mi comporterei in questo modo).

ham2 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

l'esempio di cosa può fare il doping lo puoi vedere su te stesso.
    Metodi, genetica, abitudini...tutto giusto...se hai gravi problemi di schiena, dove vai?
    Poi prova quattro pasticche di efedrina e vedi come ti cambia la storia.
    io non ho nulla contro il doping...
    ma è sciocco far credere che col metodo, le abitudini ed i corpetti arrivi a 320kg di squat natural, da signor nessuno (Ex non i selezionati per le olimpiadi).
    Oppure diciamo che Gigi Sab@ni è stato coinvolto in uno scandalo perchè si montava le aspiranti veline...perchè era troppo simpatico quando faceva la voce in falsetto...eh, capirai che roba...la verità è che le une erano putt@ne disposte a tutto per "sfondare"...lui raccontava un sacco di balle e LE sfondava.

se è per me i vari Ryan, Enrico, Sergio di turno possono andare a battere per campare.

L'avatar di Venom5

Predefinito

l'esempio di cosa può fare il doping lo puoi vedere su te stesso.
    ma va?

Metodi, genetica, abitudini...tutto giusto...se hai gravi problemi di schiena, dove vai?
    se hai problemi di schiena te ne stai a casa a vedere la tv e non rompi li cojoni a quei pochi che sono arrivati a simili risultati..........comprendi?

Poi prova quattro pasticche di efedrina e vedi come ti cambia la storia.
    e tu allora prova sta caxxo di efedrina e vediamo dove arrivi.

ma è sciocco far credere che col metodo, le abitudini ed i corpetti arrivi a 320kg di squat natural, da signor nessuno (Ex non i selezionati per le olimpiadi).
    ma chi l'ha detto che arrivi a 320kg di squat?ALCUNI ci sono arrivati CON QUEL METODO A DETERMINATE CONDIZIONI ma non è detto che ci riescono TUTTI..........ci arrivi a comprendere?

Predefinito

senti, tu puoi continuare pure a credere quel che vuoi, che Andrea, Turi, Giampaolo o Vladimir fanno quelle cose che dite voi...110% natural...da signor nessuno, allenandosi in un garage dio solo sa dove.
    Io non ci credo.
    Di gente ne ho vista tanta...peccato che non abbia mai incontrato tipi così speciali, che voi conoscete a dozzine.
    Neanche i dopati ex professionisti che conosco arrivano a tali prodezze...
    poi diciamo pure che loro sono mezze seghe ed io un fallito invidioso.

L'avatar di Venom5

Predefinito

senti, tu puoi continuare pure a credere quel che vuoi, che Andrea, Turi, Giampaolo o Vladimir fanno quelle cose che dite voi...110% natural...da signor nessuno, allenandosi in un garage dio solo sa dove.
    Io non ci credo.

POCHI ci sono arrivati CON QUEL METODO A DETERMINATE CONDIZIONI ma non è detto che ci riescono TUTTI..........CHIARO?

Di gente ne ho vista tanta...peccato che non abbia mai incontrato tipi così speciali, che voi conoscete a dozzine.
    se è per questo nemmeno io ho incontrato luoi simmons dal vivo........ma ho incontrato ironpaolo.......ed è vero.....i pesi che dichiara sono veri......gli atleti che hanno partecipato alla gara di pwl con lui sono veri e quello che alzano pure.
    Su gli atleti di simmons:sono natural?mi pare di averti già risposto.
    ps.mi sembri una persona abbastanza intelligente.......cerchiamo di farlo funzionare un pochettino di più il cervello.

L'avatar di IronPaolo
    IronPaolo non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Quoto Venom e amen, che altro dire.

Ham, i forum, oltre ad essere una accozzaglia di psicopatici socialmente pericolosi dove individui con i peggiori complessi vengono per sfogare le proprie frustrazioni, come in pratica fai sottointendere tu, sono ANCHE un luogo dove incontrarsi e scambiare le proprie esperienze.

Di forum eccezionali è pieno il mondo, come di forum di mer.da. Perchè i forum sono comunità virtuali di persone reali.

Ora, tu ti privi del beneficio di frequentare altre persone: non è che di punto in bianco tu devi cambiare credo politico o diventare gay perchè lo leggi su un forum, però, Cristo, magari ti dovrebbero venire un po' di dubbi rispetto a quello che già sai, no?

Mettere a confronto le esperienze dovrebbe servire a questo, a far conoscere mondi nuovi. Io, ad esempio, prima del 2004 pensavo che allenarsi fosse un processo monolitico e che le informazioni fossero solo ON, McRobert, Tozzi, Poliquin e pochi altri.

Mi sbagliavo. Senza forum avrei continuato come sempre fatto. E mi sarei perso 50-70Kg in meno sul mio totale alzate.

Mai avrei creduto questo possibile. Però ho dato una possibilità a quello che leggevo. Una possibilità. Non la fiducia cieca.

Così dovresti fare tu, ma per te, non per noi

Predefinito

ps.mi sembri una persona abbastanza intelligente.......cerchiamo di farlo funzionare un pochettino di più il cervello.
    guarda che se pensi di aver a che fare con un cretino, pensaci meglio.

POCHI ci sono arrivati CON QUEL METODO A DETERMINATE CONDIZIONI ma non è detto che ci riescono TUTTI..........CHIARO?
    ma cosa c'entri tu?
    Io mi limito a reagire a quello che è stato detto: che -se io vedessi- allora io potrei credere che c'è GENTE (non uno su mille...gente...tanti ) che -poichè si allena perseguendo certi obiettivi con metodo e grinta- può tranquillamente raggiungere certi pesi da natural: le palestre di cui parlava ironpaolo.
    Ora ironpaolo non parlava di "c'è questo individuo quì che -più unico che raro- fa questo "...gli individui sono 2,3, dieci...solo nella cerchia che conosce lui.
    Altresì lui dubitava -giustamente- di ciò che si legge su powerlifting USA e dice che -poi- certe prodezze ai campionati chi le vede.
    Perfettamente d'accordo.
    Ma lo leggete il forum?
    Ironpaolo dice che nella sua cerchia ha parecchi di questi fenomeni natural.
    Un altro dice che a Trieste ce ne sono anche di più.
    Un altro...

MA

su powerlifting USA tu hai il meglio del meglio della pesistica americana. Individui ultraselezionati...i migliori del loro Stato.
    Poi prendiamo tutte le distanze che vogliamo...
    ecco perchè poi risulta difficile credere che signori nessuno in una palestra anonima siano più credibili e meglio performanti delle persone che vedi su PL USA.

Ora, tu ti privi del beneficio di frequentare altre persone
    no, io frequento persone.
    è quello che mi fa dubitare.
    Io vedo regolarmente tizi che -due per esempio- hanno foto sull'ultimo numero di cultura fisica.
    Uno, oltre che dopato ed ex professionista, era un tempo anche pesista.
    Beh...con 220kg di squat a momenti prende un colpo...doping e tutto...ero lì a vedere...
    Poi mi si dice che 320 di squat natural è possibile...
    vabbè, facciamo le tare...280? 270? 250?
    natural?

Mi sbagliavo. Senza forum avrei continuato come sempre fatto. E mi sarei perso 50-70Kg in meno sul mio totale alzate.
    io penso che l'allenamento vada vissuto...ciò che leggi lascia il tempo che trova.

Poi se posso capire Ironpaolo che difende le persone con cui dice di allenarsi, tu Venom cosa c'entri?
    Non mi dirai che sei dei loro anche tu, perchè se no vi faccio io il video di 180 curl di bicipiti con 100kg...
    Ultima modifica di ham2; 14-08-2006 alle 06:54 PM

L'avatar di IronPaolo

Predefinito

Allora Ham è peggio di quello che si pensi: non è che sei cretino, sei intelligente ma non vuoi proprio capire. Ed è molto peggio eh...

Tu parli di Powerlifting USA etc etc etc.

Io ti sto parlando non della palestrina del sottoscala della parrocchia, nè dei posti dove vai tu.

Ti sto parlando del campione italiano FIPL categoria 110Kg, del secondo classificato alla coppa italia categoria juniores, del campione italiano categoria 100Kg, del recordman di stacco europeo EPF categoria Master 2.

E' meglio adesso? Direi che sono individui selezionati. O no? Direi che non se ne trovano poi tanti, o no? Direi che certi Kg a livello europeo ci stanno o no?

Nessuno ha mai detto "con grinta", queste stronza.te le lascio agli eroi della domenica. Con metodo, doti, costanza e... sbattendosene di definizione, vascolarizzazione, bodyfat, con tutto il rispetto per chi fà queste cose. Non per essere "duri e puri", semplicemente per fare uno sport. A livello nazionale, seguendo un regolamento molto sfidante e una organizzazione delle gare molto competitiva.

Possibile che sia così difficile da capire? Non c'è assolutamente nessun contatto con il mondo del bodybuilding, con quelle metodiche e tutto il resto. Possibile che anche questo sia così difficile da capire?

Ah... persone che hanno anche contatti con Simmons. Perchè il mondo del PL è piccolo, alla fine.

Mi spieghi perchè io dovrei raccontarti delle ******cce? Mi spieghi perchè io mi dovrei far prendere per il cul.o senza saper giudicare o meno? Pensi che in IPF, EPF, FIPL non ci sia il doping? Pensi che non lo sappia? Hanno scoperto il doping (anfetamine) nel gioco delle bocce, perciò vuoi che non ci sia in una qualunque federazione di PL?

Però, l'errore che commetti tu è che giudichi con il tuo metro. Ed è inadeguato. Questo è l'errore, perchè TU stai sbagliando, senza "secondo me", IMHO o altro. Stai giudicando questo mondo con i parametri di un altro mondo.

Renditi conto che il tuo amico ex pesista, dopato, sicuramente enorme etc etc etc FA POCO PIU' di ME di squat, perDio! E io 190Kg raw ce l'ho allenandomi DA SOLO senza rack, senza assistenza, senza rete, senza nulla, al ritorno dal lavoro dopo essermi svegliato alle 5.30 del mattino.

Ragiona su questo e fai le debite proporzioni. IO sono forte quanto il tuo amico dopato. E io sono arrivato 6° al campionato italiano di categoria, staccatissimo dagli altri. Cioè non sono NESSUNO. ma sono più forte del tuo amico. E' più chiaro ora?

E io sono migliorato semplicemente cambiando metodo di allenamento. Prima certi pesi non erano fattibili. Stessa persona, cambio del metodo, la possibiità di allenarsi nei tempi e nei modi giusti, decine di Kg messi sul totale. Ma tanto non ti torna, perchè tu vedi persone che si allenano con dei dopati e che non ottengono niente. Tutti quelli che conosco io che si sono messi a fare un po' di protocolli collaudati con un minimo di tecnica e con un minimo di dedizione, hanno ottenuto. Vorrà dire qualcosa o no? L'approccio all'allenamento conta, anche se tu non ci credi.

Ti ripeto, più che invitarti a vedere con i tuoi occhi, cosa vuoi? Ma tanto lo so... poi diresti "ah ma il doping".

Tanto tu non vuoi capire, questo è il problema. Riscrivi, che tanto tu sei quello dei post con l'ultima parola.
    Ultima modifica di IronPaolo; 14-08-2006 alle 09:12 PM

L'avatar di Venom5

Predefinito

guarda che se pensi di aver a che fare con un cretino, pensaci meglio.
    infatti te l'ho detto che sei molto intelligente..........ma questi post,fatti DA TE,francamente mi lasciano un pò perplesso;insomma......non fare di tutta l'erba un fascio....tutto qua.

Io mi limito a reagire a quello che è stato detto: che -se io vedessi- allora io potrei credere che c'è GENTE (non uno su mille...gente...tanti ) che -poichè si allena perseguendo certi obiettivi con metodo e grinta- può tranquillamente raggiungere certi pesi da natural: le palestre di cui parlava ironpaolo.
    dipende a che termine si riferiscono "certi pesi";gli amici di palestra di ironpaolo non li conosco............ma ho visto gli atleti con cui ha gareggiato......circa una 20 nella loro categoria(addirittura c'era un signore anziano che ha fatto tipo 200kg di squat se non ricordo male)....e tutti hanno fatto 3,2-3,5 il proprio peso corporeo nello stacco,3-2,5 nello squat e circa 2 nella panca piana.

Ironpaolo dice che nella sua cerchia ha parecchi di questi fenomeni natural.
    Un altro dice che a Trieste ce ne sono anche di più.
    Un altro...
    a nettuno nella categoria 80kg erano circa una 20 a tirare su quei pesi.........nella categoria superiore(100kg o su) credo sollevino anche di più......MOLTO DI PIU'.

Poi mi si dice che 320 di squat natural è possibile...
    vabbè, facciamo le tare...280? 270? 250?
    natural?
    se non sbaglio(ma paolo può correggermi)sanasi(con corpetto......giovanissimo..........genetica della madonna ) ha totalizzato 260kg nello squat per 81kg circa di peso...........MA SOLO LUI LO HA FATTO.
    ps.paolo con corpetto ha totalizzato i 210kg.......quindi?è sempre impossibile realizzare quei pesi?

Poi se posso capire Ironpaolo che difende le persone con cui dice di allenarsi, tu Venom cosa c'entri?
    Non mi dirai che sei dei loro anche tu, perchè se no vi faccio io il video di 180 curl di bicipiti con 100kg...
    ehehe no.......diciamo che posso entrare nel discorso perchè ho semplicemente assistito ad una(la prima in vita mia)competizione di pwl............e ti posso dire che sono rimasto impressionato;gente tirare su 250kg come fossero 20kg.........davvero fenomenale e ti invito con tutto il cuore ad andarla a vedere una competizione simile(così magari eliminiamo questi pregiudizi e così conosci anche le persone che si trovano dietro al computer).
    In conclusione:non posso importi le mie convinzioni(bisogna vedere.......c'è poco da fare)...........per cui ti dico credi quello che vuoi.........ma ti rinnovo ancora l'invito a conoscere le persone che si trovano dietro al computer.

L'avatar di Venom5

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Allora Ham è peggio di quello che si pensi: non è che sei cretino, sei intelligente ma non vuoi proprio capire. Ed è molto peggio eh...
    mi hai tolto le parole di bocca.

Ti sto parlando del campione italiano FIPL categoria 110Kg, del secondo classificato alla coppa italia categoria juniores, del campione italiano categoria 100Kg, del recordman di stacco europeo EPF categoria Master 2.

E' meglio adesso? Direi che sono individui selezionati. O no? Direi che non se ne trovano poi tanti, o no? Direi che certi Kg a livello europeo ci stanno o no?
    quoto.

Nessuno ha mai detto "con grinta", queste stronza.te le lascio agli eroi della domenica.
    sottolineo anche questo.

Non c'è assolutamente nessun contatto con il mondo del bodybuilding, con quelle metodiche e tutto il resto. Possibile che anche questo sia così difficile da capire?
    quoto.

Però, l'errore che commetti tu è che giudichi con il tuo metro. Ed è inadeguato. Questo è l'errore, perchè TU stai sbagliando, senza "secondo me", IMHO o altro. Stai giudicando questo mondo con i parametri di un altro mondo.
    straquoto.

L'approccio all'allenamento conta, anche se tu non ci credi.

Ti ripeto, più che invitarti a vedere con i tuoi occhi, cosa vuoi? Ma tanto lo so... poi diresti "ah ma il doping".

Tanto tu non vuoi capire, questo è il problema.
    quoto.......in pratica quoto tutto.

L'avatar di IronPaolo

Predefinito

Ah sì, è vero.

Zanetti, 62 anni mi pare, comunque Master 3 cioè over 60, a Carrara gli ho visto fare 215Kg di squat, a Monza ha fatto 210Kg di stacco.

Sono contento di aver conosciuto Venom (perchè aveva detto che sarebbe venuto e l'ha fatto e a me piacciono le persone che fanno quello che dicono, senza nulla togliere agli altri) e sono contento che a lui sia piaciuta la gara e abbia un bel ricordo, da quanto leggo.

Aggiungo che Sanasi, nominato da Venom, a 81.5Kg di peso (un bellissimo fisico che farebbe una stra-figura in foto) ha fatto in 9° alzata all'ultima Western Cup 290Kg di stacco. Natural. Equivale a 330Kg di stacco per uno che pesa 105Kg. Fà più impressione 330? Però è uguale a 290 con le categorie di peso.

Il mio 270Kg equivale invece a 310Kg di stacco per uno di 105Kg. Se avessi detto "ah, un mio amico (di 105Kg, che però sottointendo) fà 310Kg di stacco, un altro (che pesa sempre 105Kg) fà 330"... ah no, cazza.te. Sarebbero l'equivalenti di me e di Sanasi. Natural entrambi.

Conoscere prima di parlare, please...

Perciò, prima di giudicare si dovrebbe anche conoscere...
    Ultima modifica di IronPaolo; 14-08-2006 alle 09:33 PM

L'avatar di Venom5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Ah sì, è vero.
    Zanetti, 62 anni mi pare, comunque Master 3 cioè over 60, a Carrara gli ho visto fare 215Kg di squat, a Monza ha fatto 210Kg di stacco.
    62 anni? azz.........un mostro.

Predefinito

Ragiona su questo e fai le debite proporzioni. IO sono forte quanto il tuo amico dopato. E io sono arrivato 6° al campionato italiano di categoria, staccatissimo dagli altri. Cioè non sono NESSUNO. ma sono più forte del tuo amico. E' più chiaro ora?
    allora io non capisco più niente e basta.

se parliamo di individui isolati, è più credibile.

Non c'è assolutamente nessun contatto con il mondo del bodybuilding, con quelle metodiche e tutto il resto. Possibile che anche questo sia così difficile da capire?
    so benissimo che PL & BB hanno poco o nulla in comune...ma sentir comunque dire 320kg di squat NATURAL, beh fai un po' tu...
    Poi se chiariamo che è il singolo campione talaltro, che ha fatto lo stacco 3 volte in vita sua, beh possiamo parlarne, anche se io resto scettico.
    L'importante è non far credere che in ogni palestra (quelle dove vado io o quelle dove vai tu ) ci siano più individui straordinari che imbecilli come me o altri, perchè non regge.

L'avatar di IronPaolo

Predefinito

L'importante è non far credere che in ogni palestra (quelle dove vado io o quelle dove vai tu ) ci siano più individui straordinari che imbecilli come me o altri, perchè non regge.
    Guarda...

A me mi interesserebbe solamente che tu passassi dal 100% delle certezze che hai al 97%... che una possibilità, seppur piccola, ti si insinuasse nella testa....

Non pensare che a me piacciano le flames, non mi divertono per niente. Però... mi ci tiri dentro.

Chi vuol far credere che gli individui straordinari pullulino nelle palestre? Io? Allora non leggi quello che scrivo, mi spiace scriverlo.

Ho mai detto che chi fà come dico io "vedrai che migliora di 50Kg nella panca?". Io sono il primo a dire che il box squat NON è un esercizio per tutti, che è bene non farlo nemmeno se non si è seguiti...

Non mi mettere in bocca parole non mie, che sto sempre attento a non dare l'impressione sbagliata...

Se tu leggessi quello che scrivo, noteresti che IO che sono di Arezzo vado ogni tanto a Roma a fare questi allenamenti che tu reputi mitici-mitologici- cazzari.

Cioè, faccio 300Km e 6 ore di spostamenti. Evidentemente non è che certa gente la trovi da tutte le parti. In una città di 80.000 abitanti come Arezzo... nessuna. Non c'è una palestra che fà powerlifting.

Però, dato che io parlo con degli amici che mi conoscono, qui intendo, non è che in ogni post sto a ribadire 30000 volte le premesse o i "disclaimer".

Se poi tu ti senti imbecille... frena le visceri e leggi con la testa. Se tu pensi che io voglia far passare tutti da fessi dicendo che è banale fare 320Kg di squat... beh, questo lo hai letto tu riordinando i caratteri ASCII di quello che ho scritto.

Io ODIO i cazzari, per questo ad esempio non frequento certi forum. Non sopporto quelli che sparano i Kg, come tu non sopporti quelli che dicono che 45cm di braccio al 6% di grasso sia possibile se ti alleni bene e mangi bene.

Perciò passare da quello che spara le balle non mi và.

Tornando al titolo del 3d, risultati del genere sono pure cazza.te. Banali e fattibili con un po' di tempo.

Ti posso dire che alcuni (non tutti) possono passare da 0 a 200Kg di stacco in 6 mesi. Un ottimo risultato, ma fattibile. Qui c'è chi l'ha fatto, ad esempio. Documentato. E questo è un risultato a 90Kg di peso corporeo che nel mondo del PL è medio basso, ma nel mondo delle palestre è terrificante da vedere.

L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith

Predefinito

Hai riesumato un 3d del 2006!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home