Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: EAS ThermoDynamx 120 cap

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito EAS ThermoDynamx 120 cap

    mi dite cosa sapete su questo integratore !
    e dove poterlo trovare su internet possibilmente pagando i contrassegno?
    vorrei tirar fuori gli addominali !!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    con un ripped...........................

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    vorrei tirar fuori gli addominali !!!!!!
    Prova con un "cacciacopertoni" §83 scherzo ; non sò non ho mai usato termogenici....potrei dirti che se non sistemi la dieta...bla bla. bla... ma .. senti se qualcuno lo ha usato §83
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    diciamolo una volta per tutte: i termogenici non servono a niente.
    Se uno crede ai termogenici, tantovale che si compri anche il bruciokal per mangiarsi cofane di pastasciutta,la pappa reale, il ginseng, l' elettrostimolatore e la cremina alla caffeina da spalmare sulla pancia. Soldi buttati via. Funziona solo la dieta e l' allenamento anaerobico e in seconda battuta quello aerobico!
    Che rabbia, se ripenso alla modella bonazza che dice "niente rinuncie!" e spinge via il piatto di verdure per mangiare i maccheroni! Si! Mi garberebbe vedere poi se nella realtà la suddetta modella mangia quel che gli pare! Probabilmente sarà un' anoressica che ha paura anche dell' acqua naturale! E' molto facile andare a contar balle per far vedere che son ragazze semplici che hanno un fisico da modelle, pur mangiando ogni genere di porcheria, perchè son talmente fatte bene che non hanno bisogno di aiuti nè di sacrifici come le persone normali! Già, sarebbe ammettere che il tempo passa anche per loro, che non sono immagini cristallizzate dentro un teleschermo, che fra 10 anni non saranno depresse e dimenticate perchè non avevano altro da vendere che la loro faccia da adolescente!Come tutte quelle della tv: avete mai notato che nelle promozioni dove qualche modella deve mangiarsi il pezzo di cioccolata o il gelato in realtà non gli dà mai neanche un morso! O quelle che fanno la pubblicità all' elettrostimolatore e per farti credere che funziona si divincolano come tarantolate! Sono delle cose orribili, questo è prendere per il culo la gente e fargli perdere soldi e tempo!
    Scusate lo sfogo, sono un po' incavolato oggi! Problemi appunto con una cretina che mi ha abbondantemente scocciato!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat
    Messaggi
    39

    Sorpreso

    te lo dico con tutto la voce che posso tirar fuori
    NON FARE STA' CAZZATAAAA
    scusami,ma mi viene il freddo solo a pensare che qualcun altro possa rifare lo stesso errore mio. ho speso un botto impressionante di sodi ad integratori bruciagrassi e l'unica cosa che hanno bruciato sono stati il mio tempo e il mio portafoglio
    Credimi,li ho provati tutti,di quasi tutte le marche.uno non funzionava e allora mi facevo imbambolare dalla nuova pubblicita' dell'ultimo ritrovato della scienza per tirar fuori gli addominali
    come se qualcuno arrivasse con una motosega e mettesse le cose a posto
    NON FARTI INCASTRARE l'ho provato sulla mia pelle e sui miei soldi..oltre che sul mio ego... e seguivo pure le istruzioni per bbene,aumentavo le dosi arrivavo ad incazzarmi come una jena per l'eccesso di caffeina ma non dimagrisci,ti vengono solo una incontrollata rabbia da frustrazione,mancanza di sonno e totale sfiducia.
    hoprovato la Zona,finalmente ho trovato l'integratore giusto: EPA ed EFA e si che il metabolismo cambia
    dopo anni sono in forma e i miei addominali prendono forma e tonicita'
    Non farti rubare i soldi. ascolta quello che dicono su questo forum e vedrai come le cose cambiano. solo ...abbi pazienza,niente fretta di vedere l'addome tirato dopo due settimane
    risparmia i tuoi soldi

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    e dagli con sti addominali.............ma guarda che e semplicissimo sono altre le aprti che dovrebbero far bestemmiare ma se non riesci a far venire fuori sti addominali pensa che stai facendo tutto sbagliato ............ma insomma ci sara qualche cosa che ci da un termine, un informazione se quello che facciamo e giusto o sbagliato, be quella di non vedersi nemmeno gl'addominali e u o, uno delle cose che dovrebbe farci capire che siamo in alto mareeeeee
    termogenici..................io vorrei vedere con che faccia un negoziante dice ad un cliente che con i termogenici lui potrebbe finalmente vedersi gl'addominali, che poi la maggior parte dellle volte i commessi dei vitmin store hannonla panza ammenoche non sia no b.builder visto che adesso e venuta la moda
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    hanno la panza ammenoche non siano b.builder visto che adesso e venuta la moda
    Un uomo senza panza è come un cielo senza stelle ??? §83 §83
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Non fatemi parlare Termogenici.......

    e dagli con sti addominali
    Piu che co stì addominali ARIDAJE co stì termogenici.... §#e ormai ogni parola mi sembra inutile......

    Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito aspettate

    a me si vedono gli addominali però li voglio piu piu definiti ! al piu presto vi postero una foto per consigli !
    poi io non vivo solo per la palestra!
    e nn sono interessato a diventare e norme !ci vado solo per estetica e per un po di narcisismo !!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: aspettate

    Originally posted by ludance
    a me si vedono gli addominali però li voglio piu piu definiti ! al piu presto vi postero una foto per consigli !
    poi io non vivo solo per la palestra!
    e nn sono interessato a diventare e norme !ci vado solo per estetica e per un po di narcisismo !!!!!
    ma allora che te le prendi a fare quelle stronzate scusa.......ma io dico ma per esetetica ti metti a usare delle cose che ti fanno venire le palpitazioni, una mezza febbriciola .......ma scusa te li metteresti un paio di pantaloni all'ultima moda se ti danno la scossa?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Un uomo senza panza è come un cielo senza stelle ??? §83 §83
    come un albero di natale senza palle..............
    ma se non e natale che cavolo ce le metti a fare le palle???????
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: aspettate

    Originally posted by ludance

    e nn sono interessato a diventare e norme !ci vado solo per estetica e per un po di narcisismo !!!!!
    ma tu nn eri già quasi come il campione italiano natural ?

Discussioni Simili

  1. come si battono i calci di rigore (dopo 120 minuti)
    Di needforspeed nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-06-2008, 07:43 PM
  2. Cavie cap. II - Think BIG
    Di kickboxer_87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 20-05-2007, 05:30 PM
  3. Cap ancora ti alleni :)
    Di Gio nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-2006, 12:55 PM
  4. Buon Compleanno CAP !
    Di mystico nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-06-2004, 08:40 PM
  5. Tanti auguri CAP!
    Di Sly83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-07-2003, 06:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home