Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ginkgo biloba per aumentare la portata di sangue.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1.72 x 75kg
    Messaggi
    143

    Predefinito ginkgo biloba per aumentare la portata di sangue.....

    ragazzi qualcuno che ha provato questo integratore potrebbe dire la sua....thanks

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    172

    Figo

    ho letto degli studi sul gingseng.lo sto anke provando ma visto ke lo uso a fasi alterne(quando mi ricordo)non posso parlare di risultati "personali"!
    Cmq gli stidi fatti su entranbi han dimostrato due tendenze diametralmente opposte.ovvero la prima ke aumenta la capilarizzazione(e questo aiuterebbe a combattere i tumori),la seconda ke non aumenta la affatto.Dipende da persona a persona quindi non c'è un risultato "univoco".Almeno cosi ho letto.appena lo trovo posto il link e leggi di persona.
    Sxo di esser stato esaudiente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1.72 x 75kg
    Messaggi
    143

    Predefinito

    io lo prendo da circa un mese e ho notato una vascolarizzazione + marcata ora non sò se è cosi per il fatto di essermi asciugato perbene e quindi sono saltate fuori queste vene o per via del ginkgo.....ti ringrazio cmq, se qualcuno ha in mano dei risultati concreti vorrei sentire la sua

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    mi pare difficile ke senza uno stimolo adeguato e una buona definizioe di base un integratore possa far aumentare la vascolarizazione, e poi oltre certi limiti è antiestetica per canoni comuni.

Discussioni Simili

  1. Ginko biloba, utile nel pre workout ???
    Di shadow96 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-06-2019, 03:17 PM
  2. Vendita Olympianstore, Bilanciere Special 300Kg di portata
    Di Ludovico Dal Po nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-2018, 03:50 PM
  3. ginko biloba prima di dormire....
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-01-2010, 07:53 PM
  4. Ginko Biloba
    Di +Dreamer+ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-11-2008, 12:03 PM
  5. portata massima panca
    Di SeNsHi nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-2006, 11:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home