Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: ciao a tutti...parere su proteine...

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito ciao a tutti...parere su proteine...

    ciao è il primo messaggio che scrivo in questo forum...quindi ciao a tutti ...

    volevo sapere che ne pensate delle proteine della cytosport MUSCLE MILK...io sto facendo massa sono buone?

    grazie a tutti per le risposte...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    non so di che origine siano, sono una marca americana?
    Io preferirei utilizzare prodotti italianissimi tipo NUTRISYSTEM che è un marchio stra conosciuto e importante....
    o al massimo marche come la HerbaLife o la Natura&Fitness...

    le migliori che si possano trovare sono quelle farmaceutiche (a quello che so io) ma cmq la loro efficacia e qualità non dipende dal nome bensì soprattutto dal livello di assimilabilità (valore biologico)


    Parlo da uno che ha un minimo di esperienza x cui se qualcuno ci capisce di più scusate eventuali errori detti

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ma perchè nn chiedi prima di comprare

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer22
    non so di che origine siano, sono una marca americana?
    Io preferirei utilizzare prodotti italianissimi tipo NUTRISYSTEM che è un marchio stra conosciuto e importante....
    o al massimo marche come la HerbaLife o la Natura&Fitness...

    le migliori che si possano trovare sono quelle farmaceutiche (a quello che so io) ma cmq la loro efficacia e qualità non dipende dal nome bensì soprattutto dal livello di assimilabilità (valore biologico)


    Parlo da uno che ha un minimo di esperienza x cui se qualcuno ci capisce di più scusate eventuali errori detti

    HERBALIFE???????

    Tocca sentirle proprio tutte.
    Costano un occhio della testa e visto il tipo di proteina che c'è dentro non mi sembra proprio che sia tra le migliori.
    Credo che in tutto il forum tu sia l'unico a consigliare Herbalife.

    Io preferisco marche USA tipo Optimum Nutrition, Prolab, Ultimate Nutrition ed altre. Le italiane le escludo a priori.

    Cosa intendi per proteine farmaceutiche?

    E' verissimo che l'efficacia e la qualità non dipendono dal nome ma, molte volte, il nome è sinonimo di qualità.
    "Io posso condurti fino alla soglia, la porta dovrai attraversarla da solo"


    www.AlteCime.com

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    sulle marche che hai citato sn d'accordo..
    ma perchè escludi le italiane???guarda che la pro-action fa ottime cose

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Rivoluzionaria formula in grado di stimolare il metabolismo, la crescita di massa magra ed il recupero muscolare dall'esercizio fisico. CytoSport ha preso la miglior formula anabolica mai esistita in natura "il latte materno" e l'ha migliorata. Muscle Milk contiene una precisa combinazione di grassi buoni "Lean Lipids" che aiutano a mobilizzare i grassi a scopo energetico ed a promuovere lo sviluppo della massa magra. Contiene l'esclusiva miscela EVOPRO, unica miscela proteica a base di Caseine Micellari, sieroproteine concentrate, isolate e colostro. EVOPRO � una miscela proteica proprietaria Cytosport disegnata per ricreare la matrice proteico-nutrizionale del latte materno (Caseina micellare, caseinato, siero concentrato, siero isolato, peptidi del siero, estratto di colostro vaccino purificato ricco in IgA e IGF-1, Peptidi di Glutammina, L-Taurina, Lattoferrina), LEANLIPIDES, complesso lipidico selezionato per le propriet� termogeniche ed energetiche, Maltodextrine, Complesso mitaminico-minerale, ENDOCREATINE, miscela aminoacidica proprietaria "creatine-precursor", per lo stimolo della migliore sintetizzazione endogena di creatina. Scheda nutrizionale: Per Porzione (75 g) Valore energetico 348 kcal Proteine 32 g Carboidrati 12 g di cui zuccheri 6 g Grassi 18 g di cui EFA 10g MCT 6,4g saturi 1,6g Confezione da 1.1 Kg.


    sarebbero queste quà che ne pensate?
    Ultima modifica di bestiaccia21; 26-05-2006 alle 02:01 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Bestiaccia, togli per favore il link attivo, così come richiesto dal regolamento.

    Grazie.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio
    sulle marche che hai citato sn d'accordo..
    ma perchè escludi le italiane???guarda che la pro-action fa ottime cose

    Principalmente la mia esclusione deriva da una domanda che mi faccio, e cioè: "come mai all'estero non si vendono le marche italiane mentre in Italia si vendono quelle estere?". Nemmeno marche super pubblicizzate tipo Ultimate Italia mettono il naso fuori dai nostri confini. Ci sarà un motivo no? Sarà mica perchè, forse, quà in Italia possono un po' fare ciò che vogliono mentre all'estero no?
    Sono tutte mie supposizioni, ammetterai però che è un pochino strano.

    Preferisco quindi andare "sul sicuro" con marchi conosciuti che vendono in tutto il mondo.
    "Io posso condurti fino alla soglia, la porta dovrai attraversarla da solo"


    www.AlteCime.com

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Bestiaccia, togli per favore il link attivo, così come richiesto dal regolamento.

    Grazie.

    fatto

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Grazie, ma non avevo detto di eliminarlo. Avevo solo detto di togliere il fatto che fosse attivo (cioè cliccabile).

    Per questo, è sufficiente eliminare la scelta nelle Opzioni Addizionali del post (lo trovi sotto) dove c'è scritto:

    Codifica automaticamente i links nel testo




    Ciao !

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Grazie, ma non avevo detto di eliminarlo. Avevo solo detto di togliere il fatto che fosse attivo (cioè cliccabile).

    Per questo, è sufficiente eliminare la scelta nelle Opzioni Addizionali del post (lo trovi sotto) dove c'è scritto:

    Codifica automaticamente i links nel testo




    Ciao !
    a ok grazie mille delle dritte ...

    cmq nessuno mi dice niente riguardo queste proteine?

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasopit
    HERBALIFE???????

    Tocca sentirle proprio tutte.
    Costano un occhio della testa e visto il tipo di proteina che c'è dentro non mi sembra proprio che sia tra le migliori.
    Credo che in tutto il forum tu sia l'unico a consigliare Herbalife.

    Io preferisco marche USA tipo Optimum Nutrition, Prolab, Ultimate Nutrition ed altre. Le italiane le escludo a priori.

    Cosa intendi per proteine farmaceutiche?

    E' verissimo che l'efficacia e la qualità non dipendono dal nome ma, molte volte, il nome è sinonimo di qualità.

    Il mio istruttore di palestra mi sconsigliava le marche americane xke sono le meno pure a livello di C.V. e sono le meno controllate..magari cè robaccia dentro...lui cosi diceva poi boh
    Proteine farmaceutiche intendo ad esempio quelle della FARMAMED
    per quanto riguarda le HerbaLife è vero ke costano però non sono male,l'unica differenza è che contengono proteine della soia anziche del latte o dell'uovo ma comunque ad altissimo valore biologico

    Cmq sia resto del parere ke i prodotti NUTRYSISTEM non si battono poi fate vobis

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ogniuno ha la sua marca........compriamoci le marche che vogliamo e finisce qua

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio
    ogniuno ha la sua marca........compriamoci le marche che vogliamo e finisce qua

    ma che significa...mamma mia allora ognuno sta per i ca**i suoi e fa quello che vuole e non ha senso di esistere sto forum...bah che ragionamenti!!!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio
    ogniuno ha la sua marca........compriamoci le marche che vogliamo e finisce qua
    Per favore Ciccio, se non sei interessato all'argomentazione del thread, puoi anche non postare. E' il secondo post insensato che fai.

    Tornando al Topic. Le marche italiane non sono da sottovalutare, come quelle estere. Fate esaminare in laboratorio delle TwinLab o delle Gensan e vedete cosa ne esce.

    Resta il fatto che, l'unico modo per avere proteine di qualità è affidarsi a delle sane bistecchine. I prodotti acquistabili in polvere di qualità solitamente sono accompagnati da certificati di provenienza della materia prima, che i produttori sono soliti mettere in evidenza sui siti (se li hanno).

    Non mi sento in grado di consigliare degli integratori proteici, in quanto nessuna marca mi ha dato risultati più grandi della sana alimentazione.

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere
    Di iccu nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-01-2019, 07:30 PM
  2. Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un parere sull'allenamento per le gambe
    Di Federico2121 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 09:29 AM
  3. ciao a tutti + parere
    Di il-gallo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-09-2010, 02:29 PM
  4. Ciao a tutti...mi date un parere/consiglio?
    Di babas17 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-02-2009, 04:31 PM
  5. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 12:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home