Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: prezzi omega 3 in zona

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito prezzi omega 3 in zona

    Ciao a tutti!
    seguo la zona da tempo ed integro anche con omega3 e vitamine.
    essendo integratori piuttosto costosi in Italia li compro all'estero, ma vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a trovare prezzi migliori dei miei.
    gli omega 3 (distillati molecolarmente come trigliceridi ad alta biodisponibilita' e con rapporto EPA/DHA 40:20) li compro su
    marco.pgfo.com
    (li spediscono dall'Olanda, quindi non ho problemi doganali) e mi costano 69 centesimi al giorno se acquisto 12 flaconi (la mia dose e' 3 capsule da 1 grammo)
    Ho invece piu' problemi con gli integratori,che acquisto su
    puritan.com
    direttamente dagli USA, e qualche volta la Dogana mi ferma i pacchi e mi chiede di pagare i diritti doganali e devo pure fornire il certificato medico per il nulla osta sanitario.
    Nessuno conosce ditte che spediscano dall'interno della UE per quanto riguarda vitamine ed integratori?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza , ma"...distillati molecolarmente come trigliceridi ad alta biodisponibilita' ..." , cosa significa?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    io ho speso molto meno comprando le softgel da 1000 mg della polichimica, sono all'80% di esteri etilici di omega 3, 1000 a 140 euro...

Discussioni Simili

  1. omega 3, omega 6 e prestazione
    Di °°sOmOja°° nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-07-2009, 11:55 PM
  2. The importance of the ratio of omega-6/omega-3 essential fatty acids.
    Di -=Winstrol=- nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-2009, 12:46 PM
  3. chiarezza omega 3 omega 6 omega 9 e cla
    Di nonick-cr nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-04-2008, 02:46 PM
  4. Omega 3 e Omega 6...a che servono?
    Di Ultimatebeef nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 02:49 PM
  5. domanda su dieta a zona omega 3 rx
    Di mancio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-06-2004, 12:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home