Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: vostro parere Ramificati

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito vostro parere Ramificati

    ciao ragazzi...ho appena acquistato in palestra un barattolo di BCAA da 200 capsule a 30 euro...La marca è la Action e si chiamano AminoMax...qualcuno di voi li ha provati???come si è trovato??Per che tipo di scheda sono indicati(massa,definizione...)...grazie mille...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Io uso altra marca...
    i ramificati s usano solo quando ti alleni....1 ogni 10 kg di peso corporeo

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Li ho presi anchio, vanno bene sia in massa che in definizione...usali come ha detto Stantio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    sì,il fatto di una capsula ogni 10kg lo sapevo...dato che peso 68kg,va bene se ne prendo 5 un quarto d'ora prima di andare in palestra e 2 alla fine???o li prendo tutti e 7 quando mi sto cambiando per iniziare ad allenarmi???grazie mille

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirax
    sì,il fatto di una capsula ogni 10kg lo sapevo...dato che peso 68kg,va bene se ne prendo 5 un quarto d'ora prima di andare in palestra e 2 alla fine???o li prendo tutti e 7 quando mi sto cambiando per iniziare ad allenarmi???grazie mille
    fai 3 o 4 prima e 3 o 4 dopo.

    Comunque cambia poco!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo thread...quanti minuti prima dell'inizio di una lunga sessione d'aerobica è necessario assumere i bcaa in modo da evitare o almeno attenuare la perdita di massa muscolare?

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basleo
    Mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo thread...quanti minuti prima dell'inizio di una lunga sessione d'aerobica è necessario assumere i bcaa in modo da evitare o almeno attenuare la perdita di massa muscolare?
    Prendili tranquillamente una mezzora prima...non è nulla di cosi preciso. Non è si può pensare:

    bene...cominciano a fare effetto dopo 30 minuti quindi li prendo 20 minuti prima tanto per i primi 10 minuti di aerobica non catabolizzo ma uso le scorte fisiche di glicogeno...è tutta teoria.

    Secondo me l' importante è trovare il ritmo..hai la palestra a 10 minuti da casa?...prendili prima di uscire...arrivi diretto dal lavoro?...prendili in spogliatoio subito prima. Tanto il catabolismo non è che comincia in un minuto esatto durante l' aerobica....non so se mi sono spiegato.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Tutto ciò vale anche se l'aerobica la faccio dopo l'allenamento con i pesi? Cioè li assumo circa 20-30 minuti prima di terminare con i pesi?

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basleo
    Tutto ciò vale anche se l'aerobica la faccio dopo l'allenamento con i pesi? Cioè li assumo circa 20-30 minuti prima di terminare con i pesi?
    Se fai pesi e poi tipo 45 minuti di aerobica prendili prima del WO, poi appena finito il WO cioè prima di cominciare aerobica, non importano i 30 minuti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Non è sbagliato nemmeno usare i bcaa in polvere durante l'allenamento... Io ad es. consiglio di usarli pre wo e a metà wo, poi nel post si va di carbo veloci e proteine.

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito info ramificati

    Ho comprato degli aminoacidi ramificati della xtreme nutrition.
    Sapete darmi qualke consiglio sulla quantità da prendere e un parere sulla marca.

    A solitamente che colore hanno queste compresse?

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho iniziato a prendere (1 capsula ogni 10 kg di peso) i ramificati ma pensavo fossero più setiti gli effetti degli stessi.

    NN so quasi indifferente ma è un effetto visibile nel tempo o visto il loro compito dovrebbero agire immediatamente come si dice

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao gianfranco (ci conosciamo gia), come ti ho gia detto i ramificati hanno una funzione principalmente energetica e anti-catabolica.
    non è che se li prendi metti il turbo e sei + forte.. il + delle volte ci aspettiamo troppo dagli integratori (e questo è anche uno dei motivi per cui dagli ignoranti sono paragonati ad un leggero doping).

    l'integratore integra una carenza, generalmente (salvo alcune eccezioni).
    se nn hai una carenza proteine e amminoacidi nn sortiscono alcun effetto, soprattutto se si è all'inizio come te.

    nel tuo caso un integratore proteico può avere senso, viste le tue intolleranze alimentari (che hai omesso, ma non è un dettaglio da poco), utilizzerei gli amminoacidi durante l'allenamento in caso mi allenassi per molto tempo (+ di 1 ora e mezza per esempio) o se stessi facendo una dieta ipocalorica, o ipoglucidica (cioè con carboidrati bassi), per il meccanismo che ti ho accennato l'altra volta della gluconeogenesi

    questa chiaramente è la mia opinione, se qualcuno vuol dire la sua..
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-05-2006 alle 08:42 AM

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    o se stessi facendo una dieta ipocalorica, o ipoglucidica (cioè con carboidrati bassi), per il meccanismo che ti ho accennato l'altra volta della gluconeogenesi

    questa chiaramente è la mia opinione, se qualcuno vuol dire la sua..
    appunto è proprio questo il fatto,i bcaa costano una barca e post allenamento vanno benone anche gli amino complete,che costano un sacco meno...in metabolica i bcaa un loro spazio prima dell allenamento ce l'hanno ma altrimenti perchè prenderli prima a scopo energetico quando i carbo vanno molto ma molto meglio e costano pochissimo? Sono i misteri del marketing...

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    mi aggiungo anche io, oggi ho acquistato un barattolo della +watt (qualcuno li ha provati??? ..son quelli verdi 300 compresse da 1,1 x 56euro) il tipo del negozio mi ha detto di prenderne 4 un oretta prima di iniziare il wo e poi finito il wo aspettare 30m +-. Intanto mi faccio 30m di corsetta o step e poi finito mi faccio lo shaker con 30g di pro a scambio ionico e le restanti 3 compresse (sono 75kg). va bene no.... aspetto conferme.grasssie

Discussioni Simili

  1. Aminoacidi Ramificati parere
    Di anon nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-01-2006, 08:01 PM
  2. Il vostro parere su un documento trovato sul web
    Di carosphere nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-2005, 12:27 PM
  3. Solo un vostro parere(importante)
    Di diee nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-2003, 11:49 AM
  4. Datemi un vostro parere...
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-03-2003, 03:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home