Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Bodybuilders Con Tendenza A Perdere I Capelli

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    53

    Predefinito Bodybuilders Con Tendenza A Perdere I Capelli

    Gentili amici,

    cosa ne pensate.. io non sono ancora pelato...un po stempiato e con i capelli finissimi (se metto il gel si vedono i buchi)!! pensate possa servire??? conoscete altro?

    grazie...

    e ricordate

    un uomo è più uomo quando accarezza i suoi capelli

    http://www.italiasalute.it/imgfarma/....asp?id=121554
    vi veri veniversum vivus vici

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    non serve a un ***** contro la calvizie androgenetica

    le armi per combatterla, le migliori, sono:

    finasteride, acido azelaico, treonina e minoxidil

    vai su www.anagen.net se vuoi saperne qualcosa di più

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Il mio consiglio: quando si inizierà a notare fatti un bel taglio alla marines e non buttare via soldi in lozioni o altri rimedi inutili. Risparmi anche i soldi del barbiere e ti fa sembrare un vero duro!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    si però prima di raparti da marines vai su Anagen e impara qualcosa di scientificamente assodato...... che peraltro e mi riferisco alla finasteride ho provato personalmente con successo....siccome però non è arrivato ancora del tutto il momento l ho sospesa, ma con una certezza ossia che grazie a essa pelato non sarò mai

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Ehi Shawn, senti, io avrei un problema di altro genere ma che comunque un po' mi scoccia: di capelli ne ho in abbondanza, però a 26 anni sono brizzolato alla Ravanelli e del resto mio padre a 35 anni era completamente bianco... Non mi sembra dignitoso tingerli, nè tantomeno usare il grecian... però se ci fosse qualche rimedio che agisse "dall' interno" sarei ben felice di provare!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    per quello non c'è rimedio

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Mi sa che allora sarò io a raparmi a zero...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    grazie shawn...
    vi veri veniversum vivus vici

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ragazzi volete sapere l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli?
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Il pavimento!

    Sherko.

  10. #10
    Highlander Guest

    Predefinito

    Beh, guardate che oggi come oggi la capoccia alla Kojak va di moda.. se poi ci fate anche una bella lampada..

    L'istruttore di aerobica della mia palestra ha un bel kranio lustro e lampante, e vi assicuro che ha più donne di Tom Cruise.. eheheheh

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Concordo con quello scritto da Shawn...ormai sull'argomento mi sono fatto una cultura mostruosa, potrei uscire dall'università e fare il tricologo invece che l'immunologo
    Unico appunto, alla tua lista di sostanze puoi anche lasciare solo finasteride e minoxidil al 5%...questi due sono le basi, il resto è "contorno"!Sfruttando il fatto di stare x laurearmi in medicina ho seguito diversi seminari sull'argomento e sentito praticamente tutto quello che c'era da sentire, la calvizie androgenetica si può combattere sotto il punto di vista farmacologico ma è un'incognita il risultato...
    x alcuni (come me) la finasteride e il minoxidil (già solo al 2%) danno ottimi risultati, mentre altri sono DEL TUTTO insensibili alla terapia, i recettori dei loro follicoli sono così sensibili al dht che basta un mezzo ormone in circolo x iniziare il fenomeno

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by giuggiolo
    Ehi Shawn, senti, io avrei un problema di altro genere ma che comunque un po' mi scoccia: di capelli ne ho in abbondanza, però a 26 anni sono brizzolato alla Ravanelli e del resto mio padre a 35 anni era completamente bianco... Non mi sembra dignitoso tingerli, nè tantomeno usare il grecian... però se ci fosse qualche rimedio che agisse "dall' interno" sarei ben felice di provare!
    Eh già purtroppo quello dipende da fattori ereditari che un bel giorno (di solito dopo i 30-35 anni) determinano che la melanina non venga + generata alla radice del capello, che quindi perde tutti i suoi melanociti e si depigmenta...i rimedi dall'interno sarebbero somministrazioni di PABA, inositolo e altre integrazioni a livello di dieta (vitamina b5, rame, ecc) ma la loro efficacia nonostante la propaganda pubblicitaria è pressoche NULLA

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Bodybuilders Con Tendenza A Perdere I Capelli

    Originally posted by supercafone
    Gentili amici,

    cosa ne pensate.. io non sono ancora pelato...un po stempiato e con i capelli finissimi (se metto il gel si vedono i buchi)!! pensate possa servire??? conoscete altro?

    grazie...

    e ricordate

    un uomo è più uomo quando accarezza i suoi capelli

    http://www.italiasalute.it/imgfarma/....asp?id=121554
    Ciao Supercafone,io posso parlare sulla mia esperienza personale...Anche io ho avuto questo problema,piu o meno da quando ho compiuto i 19 anni.Ho provato svariate lozioni del kazzo ma senza raggiungere risultati visibili,poi mi hanno consigliato la CRESCINA ,ho fatto qualche ciclo ed ho visto i risultati,e ti posso assicurare che nn sono l'unica persona che ne è rimasta soddisfatta!Cmq la devi associare ad uno shampoo di farmacia molto delicato per lavaggi frequenti,inoltre ti consiglio di non lavare i capelli tutti i giorni ma a giorni alternati.Spero di esseret stato abbastanza chiaro.Un saluto.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Re: Re: Bodybuilders Con Tendenza A Perdere I Capelli

    Originally posted by ARNOLD
    Ciao Supercafone,io posso parlare sulla mia esperienza personale...Anche io ho avuto questo problema,piu o meno da quando ho compiuto i 19 anni.Ho provato svariate lozioni del kazzo ma senza raggiungere risultati visibili,poi mi hanno consigliato la CRESCINA ,ho fatto qualche ciclo ed ho visto i risultati,e ti posso assicurare che nn sono l'unica persona che ne è rimasta soddisfatta!Cmq la devi associare ad uno shampoo di farmacia molto delicato per lavaggi frequenti,inoltre ti consiglio di non lavare i capelli tutti i giorni ma a giorni alternati.Spero di esseret stato abbastanza chiaro.Un saluto.
    La Crescina è a basi di Aminexil, un derivato del Minoxidil, di cui non mantiene l'efficacia originaria. Risparmia i soldi x la costosa Crescina e fatti preparare in una farmacia di fiducia il Minoxidil al 5% in preparazione galenica, lo pagherai pochissimo e è anche + efficace della Crescina. Se poi ti fai preparare in galenica anche qlc capsula di finasteride allora potrai dire di aver tentato tutto quello che potevi (di SCIENTIFICO) contro la caduta dei capelli...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ciao,volevo sapere se il farmaco a base di finasteride si puo aquistare anche senza ricetta medica,per adesso uso l'aloxidil al 2%,lo trovo un po efficace,ma non troppo...
    ciao

Discussioni Simili

  1. Capelli e dieta per perdere grasso
    Di omaromar93 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-2020, 01:11 PM
  2. Si tratta di ritenzione idrica o tendenza ad ingrassare???
    Di marianobb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-06-2013, 01:09 PM
  3. perdere chili ma non perdere massa muscolare
    Di robbye nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-06-2007, 05:29 PM
  4. Tendenza A Dimagrire
    Di arubindi nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-06-2005, 12:31 AM
  5. lotta fra donne bodybuilders
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2002, 05:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home