Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 120

Discussione: Cercasi mod

L'avatar di stantio
    stantio non  è collegato Dorian Yates

Predefinito

Mando la foto e mi candido, e tu mi chiedi scusa...e io ti perdono...

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

Renditi credibile ed io ti crederò

(p.s. smettila di rispondere con frasi prelevate da google..naturalmente nn mi riferisco a questo thread)

per tutto il resto sentiamoci in pvt!

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Su gentile consiglio di Venom, avanzerei umilmente la mia candidatura a mod per la sezione "Alimentazione" del presente Forum.

Rendendomi conto che questo mio sconsiderato gesto possa essere letto come atto di inaudita protervia (e come già accennato nel post apposito di cui sopra), mi avvalgo della facoltà messami a disposizione dal comma 22 che recita:

"Chi è pazzo può chiedere di essere esonerato dalle missioni di guerra. Chi chiede di essere esonerato dalle missioni di guerra non è pazzo".

Pertanto, chiedo al Forum tutto, ai suoi onorati utenti ed in primis all'indisputabile parere di BBhomepage di essere considerato dalle Signorie Vostre umile quanto superfluo collaboratore, prostrandomi a mo' di zerbino ai Vostri piedi.

Ultima modifica di tattoos; 16-02-2006 alle 03:28 PM

L'avatar di Venom5
    Venom5 non  è collegato Master Olympia

Predefinito

bastava scrivere:"se mi eleggete ve la do a gratise"

ps.io mi candido(già detto ma lo confermo)per la sezione allenamento e babybuilders
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

L'avatar di tattoos

Predefinito

se mi eleggete ve la do a gratise
    Ma come ti permetti, Venom ?
    Va bene che sono aperto a qualunque tipo di esperienza, però ci tengo ai miei orifizi (anche a quelli virtuali)...
    [d-|]

L'avatar di Venom5

Molto Felice

Lol

L'avatar di °°sOmOja°°

Predefinito

perdonami venom, secondo me sei un OTTIMO utente, ma non credo tu possa fare il moderatore, sei troppo irascibile, abbiamo gia fatto esperienza con trainer.

per quanto riguarda tattoos, per quanto vale, io sarei favorevolissimo.. sei preparato, presente,maturo, MODERATO

L'avatar di stantio

Predefinito

Si, il Tatuato va bene molto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    perdonami venom, secondo me sei un OTTIMO utente, ma non credo tu possa fare il moderatore, sei troppo irascibile, abbiamo gia fatto esperienza con trainer.

per quanto riguarda tattoos, per quanto vale, io sarei favorevolissimo.. sei preparato, presente,maturo, MODERATO
    Parli tu? che ti metti a litigare con Filippocasini e posti pure le tue foto!!!! Ultimamente sputi veleno su tutti, sei poco gentile e non ricoosci chi scrive con umiltà.

L'avatar di tattoos

Predefinito

Grazie 1000, rega !!!!

Ora però mi tocca arrossire, dalla punta delle dita dei piedi alla sommità delle orecchie (a mo' di Frodo...). Chissà se, per qualche magica alchimia ormonale, in tutto questo orgasmo, non possa beneficiarne anche il mio fisico e diventare verde (strappandomi, naturalmente, i vestiti) ?

L'avatar di stantio

Predefinito

merutato Tatoos per la competenza ed educazione...ragazzo...

L'avatar di Venom5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma non credo tu possa fare il moderatore, sei troppo irascibile, abbiamo gia fatto esperienza con trainer.
    giuro che saprò controllarmi........

Parli tu? che ti metti a litigare con Filippocasini e posti pure le tue foto!!!! Ultimamente sputi veleno su tutti, sei poco gentile e non ricoosci chi scrive con umiltà.
    non per difendere somoja(che non ne ha bisogno).....ma filippo se l'è andata a cercare;uno che scrive stronzate a tutto spiano mandando in ot qualsiasi thread non merita nemmeno la buona educazione;e fidati che ci hanno provato tutti a farlo ragionare(in maniera gentile)...ma niente......lui ha scelto la strada del cretino......così cretino è rimasto......e come cretino è stato bannato
    Penso non ci sia altro da aggiungere a questa faccenda

Sono convinto che tattoos sarà un ottimo moderatore
    ps.anche manga è un ottimo elemento per la sezione alimentazione.......spero solo torni a spam......a scrivere con più frequenza.^^'

L'avatar di °°sOmOja°°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
    amore, non sputo niente su nessuno, come mai ti senti punto? non ricordo di averti detto nulla.

a parte il fatto che non mi pare di aver mai litigato con filippo, quella delle foto era un gioco in album fotografico (quindi tutto regolare) vai a rileggere il thread e vedrai che in quel momento perfino i suoi toni erano rilassati (stranamente), anche perchè se così non fosse stato avrei interrotto la discussione.

riguardo a venom non ho detto nulla di bizzarro, e non ho sputato veleno (ho anche detto che secondo me è un OTTIMO utente).. LUI questo lo ha capito bene (hai letto la sua risposta?) quella dell'irritabilità è un difetto ammesso da lui stesso mentre si discuteva di candidature per la moderazione, e proprio per questo aveva dichiarato di non essere adatto a tale ruolo..
    vai a rileggere anche quel thread.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 16-02-2006 alle 07:54 PM

Predefinito

Non sono assolutamente il tuo amore. Penso solo che potresti essere un po più pacato con tutti. Non mi sono punto e io dei tuoi attacchi me ne strafrego, parlavo di te e del tuo rapporto con tutti, dopotutto sei un moderatore.

L'avatar di stantio

Predefinito

Com. io sono disponibile a fare da moderatore...
    PS. Somoia non scrivo con frasi fattte.mai ....essere originale è una mia virtù...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home