Alcuni utenti hanno ricevuto l'e-mail riportata sotto.
In questo caso è stata assegnata una nuova password nel caso in cui fosse stata impostata una password troppo semplice o peggio uguale al proprio nickname.
Nel testo è spiegata la procedura da seguire.

------------

Gentile -----------,

Per salvaguardare la tua sicurezza nel sito BODYBUILDING HOMEPAGE: Il 1° FORUM Del BodyBuilding & Del Fitness ti invitiamo a leggere queste brevi righe.

L'utilizzo di password semplici, comuni a più servizi internet, od uguali al nickname scelto non è una buona idea e ti può esporre a gravi problemi, come l'utilizzo non autorizzato da parte di persone che potrebbero venire in possesso della tua password, sopratutto se di facile individuazione.

Per questi motivi e per la tua sicurezza informatica il nostro sistema ha modificato la tua password, sotto sono riportati i nuovi dati di accesso:

Username: {username}
Password: {password}

Naturalmente sei libero di inserire la password a te più congeniale, osservando le semplice regole del buon senso (evita password troppo corte, uguali al tuo nickname, non usare sempre la stessa password per i vari servizi on-line, non usare password facilmente individuabili come la tua data di nasciata.....) per cambiare la password da noi modificata clicca sul seguente link:
https://www.bbhomepage.com/forum/pro...o=editpassword

Ci scusiamo per l'inconveniente, ma la tua sicurezza viene prima di tutto


I nostri più sinceri saluti
Lo Staff di
BODYBUILDING HOMEPAGE
Il 1° FORUM Del BodyBuilding & Del Fitness
https://www.bbhomepage.com