Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos č la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Visualizza Risultati Sondaggio: firma automatica nelle Reputazioni

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • favorevole (firma automatica)

26 83.87%
  • sfavorevole (reputazioni anonime)

5 16.13%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Un favore da parte di tutta la community

L'avatar di tarantino
    tarantino non  č collegato Mr Olympia
    Localitą
    Afropuglier afgano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    taranto, chissenefrega se sreppano, almeno sai chi ti sta sreppando no ?!

Cmq come dicevo prima, ho sreppato caso Firmandomi, e non mi ha sreppato.
    Comunque sia, le Srep di utenti con messaggi e reputazioni ininfluenti non hanno peso ( quindi utenti con poca credibilita', o appena registrati, non possono fare cio' che vogliono, tranquillo )
    Scusa eh, ma non mi devo essere spiegato.

Io ho detto che le rep/srep meritano firma e motivazione x migliorare l'utente ed il forum.

Poi che quella di utenti nuovi o rodati ma andati male, valga poco, poco importa...č il gesto che conta!

Ah ho preso Caso tanto x fare un esempio...
    Ultima modifica di tarantino; 22-05-2008 alle 12:05 PM

L'avatar di glutammico
    glutammico non  č collegato Arnold Schwarzenegger
    Localitą
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw

Predefinito

Concordo Caro !!

EDIT: rispondevo a cressi .

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  č collegato Jay Cutler
    Localitą
    173cm x 84kg (+)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    io! nn l'avevate chiesto voi?
    Grazie mille claudio leggo solo ora!

Attendiamo fiduciosi bbhome...

L'avatar di glutammico
    Localitą

Predefinito

in mancanza delle 500mila firme ci vuole almeno il 50%+1 della popolazione

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  č collegato BB Webmaster
    Localitą
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Premesso che io di srep finora ne ho data solo una - liberi di crederci o meno - ho votato no al sondaggio in quanto sono convinto che la firma automatica delle reputazioni negative porterebbe solo ad un ciclo di ritorsioni e vendette anche qualora la motivazione originale fosse di carattere tecnico e supportata da studi ed argomentazioni scientifiche. E non ditemi che non e’ vero. Basti andare a vedere quello che e’ successo recentemente tra Somoja e Fenix tanto per fare un esempio pratico.
    L’anonimato, se da un alto garantisce questa immunita’ alle vendette dirette, dall’altro sicuramente fa il gioco degli invidiosi che non sopportano la popolarita’ di utenti i cui risultati, competenza, capacita’, simpatia, fanno si che ottengano appunto reputazioni positive. E' un giochino e come tale non puo' avere solo regole favorevoli. Sarebbe un po' come giocare a Monopoli e sapere di non andare mai in prigione senza passare dal via!...
    Piuttosto si potrebbe limitare il numero di reputazioni (negative e positive) che si possono dare o la frequenza con cui si possono dare.
    Just my two cents.
    Le rep gią sono regolamentate (limite nel numero e frequenza) come gią detto č un gioco con delle semplici regole\positive e negative e al momento vanno bene cosģ.

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  č collegato Insane Moderator
    Localitą
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!

Predefinito

Ma non viene in mente che se le due persone con pił reps (visto che somoja non si č espresso) chiedono una cosa forse non č per interesse proprio ma per tutelare altri utenti che hanno manifestato insoddisfazione? Io rispetto le scelte del boss (come quella di non togliermi il maledetto Lee Haney ), ma ripeto che la cosa non č nč garantista (contro gli abusi verbali), nč sensata sotto un punto di vista di fidelizzazione. Questa cosa sta creando disaffezione...non in me quanto in altri... detto questo non ho altro da dire: l'importante č che la Sua scelta sia conscia.

L'avatar di Boromir
    Boromir non  č collegato Arnold Schwarzenegger
    Localitą
    Los Angeles, CA USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    la cosa non č nč garantista (contro gli abusi verbali), nč sensata sotto un punto di vista di fidelizzazione. Questa cosa sta creando disaffezione...non in me quanto in altri
    Ma se il problema fosse cosķ sentito come mai al sondaggio hanno votato solo 15 persone, di cui 2 si sono espressi negativamente, ed alla discussione hanno partecipato solo gli stessi 13 che hanno votato a favore?
    Nel forum di utenti che partecipano attivamente con una certa costanza saremo almeno in 100. Il che mi dice che alla stragrande maggioranza non gliene frega nulla delle reps.

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  č collegato Insane Moderator
    Localitą
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!

Predefinito

MSN serve a qualcosa..chiedi a Nem se non č vero visto che ne abbiamo parlato assieme prima di aprire il thread. Inutile dire che, anche se l'ha aperto lui, io lo supporto al 100%. Cmq amen..a me non cambia nulla, speriamo gli altri utenti non lo vedano come un torto.

andyn non  č collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Ma se il problema fosse cosķ sentito come mai al sondaggio hanno votato solo 15 persone, di cui 2 si sono espressi negativamente, ed alla discussione hanno partecipato solo gli stessi 13 che hanno votato a favore?
    Nel forum di utenti che partecipano attivamente con una certa costanza saremo almeno in 100. Il che mi dice che alla stragrande maggioranza non gliene frega nulla delle reps.
    in effetti... su 269 visite solo in 15 hanno votato... nn dice molto questo sondaggio

L'avatar di glutammico
    Localitą

Predefinito

non credo che 269 visite corrispondano a 269 utenti diversi.

andyn non  č collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    non credo che 269 visite corrispondano a 269 utenti diversi.
    potremmo fare pubblicitą a questo thread, attraverso la firma, incitando tutti a prendere posizione nel sondaggio... xņ una posizione č gią stata presa nn so se cambierą
    Ultima modifica di andyn; 22-05-2008 alle 10:54 PM

L'avatar di ungeheuer
    ungeheuer non  č collegato Master Olympia
    Localitą
    Poi te le dico...!

Predefinito

Favorevole..cmq non capisco perchč queste rep/srep suscitano tutto questo clamore..

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  č collegato Jay Cutler
    Localitą
    173cm x 84kg (+)

Predefinito

Quindi bbhome niente da fare?

Va bene grazie lo stesso dell'attenzione

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  č collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

posso fare una proposta?
    torniamo a fregarcene di queste cose come abbiamo sempre fatto.. se ogni tanto ci va di dare una buona reputazione (che in pratica equivale a fare un apprezzamento in privato) facciamolo ma senza dare troppo peso a questo che nn deve essere assolutamente niente di + di un giochino per passare il tempo.

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  č collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

p.s. personalmente quando navigo su forum che utilizzano le reputazioni, come bodyweb, neanche le guardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home