Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: proposta a bbhomepage

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito proposta a bbhomepage

    direi di togliere del tutto le reputazioni o di far vedere anche agli utenti normali chi te le mette,perchè continuo a ricevere reputazioni negative senza motivo e così non mi sembra giusto e non si può andare avanti.
    Spero prenderai questa richiesta sul serio ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    rubber secondo me ti stai fissando un pò troppo con questa storia delle reputazioni che onestamente in tanti anni non s'è filato mai nessuno.

    vieni da un forum dal quale sei stato bannato dopo aver ricevuto fiumi di reps negative.

    -apri fiumi di thread su questo chiedendo che siano utilizzate le reputazioni e tu, in prima persona, inizi col farne un'uso improprio, flammando contro osvaldo.gr (riempendolo di rep negative con un linguaggio peraltro non consono)
    - sostieni che un utente con tante buone reputazioni sia una specie di piccolo moderatore..

    secondo me hai travisato quella che è l'intenzione primaria di reputazioni\avatar\appellativi sotto il nickname: UN GIOCO.. nient'altro.
    la credibilità ed il rispetto sono cose che, ammesso si possano guadagnare in rete, sono dovute a ciò che scrivi nei tuoi post e niente +..
    anche se penso che di credibilità si dovrebbe parlare solo nella vita "reale".

    direi che se fossi al posto tuo cercherei di essere + equilibrato, almeno in questo forum, e di godermi questa comunity così com'è.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-12-2007 alle 10:12 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Non hai capito come sono fatto: per me possiamo anche smetterla subito con ste reputazioni,non contano niente,è solo un gioco divertente niente di più.
    sull'altro forum non mi hanno bannato,mi hanno solo sreppatto a bestia per motivi di cui vado fiero,ora non ci vado più
    questa faccenda della rep bisogna prenderla sullo scherzo e il gioco sono d'accordo,ma fino a un certo punto,se un utente non mi approva e vuole umiliarmi vorrei sapere perchè e sopratutto chi è.
    il linguaggio usato con osvaldo è consono se usato con una persona come lui.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    il linguaggio consono, permettimi, lo stabilisci a casa tua.. forse.
    qui siamo su un forum e bisogna rispettare una certa netiquette

    quello delle reputazioni è un gioco e tale deve restare.. se invece diventa modo di battibeccare e screditarsi a vicenda (cioè se lo si usa come fai tu) perde la sua funzione ed invece di rendere questo forum un ambiente sereno e piacevole (come tutti noi moderatori ci sforziamo di fare.. e INVESTIAMO IL NOSTRO TEMPO perchè avvenga) si creano solo dissapori e caos.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    non mi son inserito prima perchè non ne vale la pena!
    avere la stima di somo e si altri utenti coi controca...zzi (pochi..ma buoni..) mi da una grinta unica!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Non sono io la mela marcia del forum,attenzione.
    C'è una persona che sta seminando inimicizia sfruttando le reputazioni in modo negativo(non sono l unico che le ha ricevute) io sto cercando di buttarlo fuori come posso.
    Ho fatto conoscere questo gioco perchè è divertente tutto qui,non ho secondi fini,sinceramente la reputazione che si ha a scrivere coperti dietro a un computer è pari 0 ma non voglio essere preso per il cul.o alle spalle.

    Non sono un bambino delle elementari,tutta questa storia l'ho presa sempre a ridere,però questo continua e io mi sono rotto le palle.
    Chiedo solo che possa vedere chi mette le reputazioni,tutto qui,non mi sembra niente di eccezionale.
    Soprattutto non mi sembra di aver mai offeso Osvaldo in pubblico,ma solo in privato.

    Se si può vorrei sapere il parere del webmaster,poi deciderò se è il caso di restare o cambiare aria.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    Non sono io la mela marcia del forum,attenzione.
    C'è una persona che sta seminando inimicizia sfruttando le reputazioni in modo negativo(non sono l unico che le ha ricevute) io sto cercando di buttarlo fuori come posso.
    Si ma vedi Rubber, sei l'unico che chiacchiera di queste reputazioni. Agli altri non gliene frega un cazz.o mi pare. Solo su BW le reputazioni hanno un valore perchè gli utenti hanno deciso così: ogni "comunità" ha il suo sapore, il suo feeling, le sue regole.

    Su Fituncensored, su bodybuildingitalia, stessa piattaforma vBulletin le reps non se le fila nessuno. Su AOS che non le ha nessuno ne sente il bisogno.

    Non voglio dire che sono cagate, anzi, io le mie reps positive su BW me le tengo, mi fanno piacere, e ringrazio chi me le ha date. Perchè so che lì hanno un valore, un senso. Idem per il gergo della caffetteria che mi fa scompisciare e incazz.are. Immondo, sfgtssm, biriffi e tutto il resto che rende BW unico, anarchicamente autoregolato, inimitabile, affascinante.

    Ma questo non è BW, nel bene e nel male. Le reputazioni hanno molto meno valore, anche se ovviamente ringrazio chi mi reppa in positivo.

    Se tu sei il solo che ci fa caso... trai le conseguenze da solo. Ci fai caso tu e l'altro che te le dà negative. Non devi buttare fuori nessuno, ci pensiamo noi.

    Se non ti piace questo forum, pazienza, significa che questo ambiente non è in linea con le tue aspettative, e viceversa.

    Non le leggere le cazz.o di reputazioni, basta con questa storiella, dài...

    Aggiungo: rendere visibili i nick che reputano è una prerogativa di bbHomepage. Vediamo che ne pensa lui.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ti ringrazio paolo apprezzo il tuo intevento,ma vedo che anche tu non hai capito.
    Non è il fatto delle reputazioni in se,valgono zero,per me è solo un gioco divertente come il monopoli però più divertente;il fatto è che ci sono 2 persone a cui sto sulle palle e che si nascondono e credo di avere il diritto di sapere chi sono.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Si ma vedi Rubber, sei l'unico che chiacchiera di queste reputazioni. Agli altri non gliene frega un cazz.o mi pare. Solo su BW le reputazioni hanno un valore perchè gli utenti hanno deciso così: ogni "comunità" ha il suo sapore, il suo feeling, le sue regole.

    Su Fituncensored, su bodybuildingitalia, stessa piattaforma vBulletin le reps non se le fila nessuno. Su AOS che non le ha nessuno ne sente il bisogno.

    Non voglio dire che sono cagate, anzi, io le mie reps positive su BW me le tengo, mi fanno piacere, e ringrazio chi me le ha date. Perchè so che lì hanno un valore, un senso. Idem per il gergo della caffetteria che mi fa scompisciare e incazz.are. Immondo, sfgtssm, biriffi e tutto il resto che rende BW unico, anarchicamente autoregolato, inimitabile, affascinante.

    Ma questo non è BW, nel bene e nel male. Le reputazioni hanno molto meno valore, anche se ovviamente ringrazio chi mi reppa in positivo.

    Se tu sei il solo che ci fa caso... trai le conseguenze da solo. Ci fai caso tu e l'altro che te le dà negative. Non devi buttare fuori nessuno, ci pensiamo noi.

    Se non ti piace questo forum, pazienza, significa che questo ambiente non è in linea con le tue aspettative, e viceversa.

    Non le leggere le cazz.o di reputazioni, basta con questa storiella, dài...

    Aggiungo: rendere visibili i nick che reputano è una prerogativa di bbHomepage. Vediamo che ne pensa lui.
    ..piccolo OT: leggo che si cita un altro forum (AOS). siccome non lo conosco (e mi piacerebbe conoscerlo) potrei avere il link o il nome? naturalmente anche con PM, per rispetto a questo forum!
    grazie e scusate per l'OT

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    io voglio sapere che cos'è bw.
    anche in pm.

    Buono Rubbi buonoooooooooooooo... fai il bravo... se no a natale al posto degli integratori americani Babbo ti porta le proteine della ener*vit.. che penso che per un bodybuilder siano l'equivalente del carbone per un bimbo che si aspetta la ps3

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    il fatto è che ci sono 2 persone a cui sto sulle palle e che si nascondono e credo di avere il diritto di sapere chi sono.
    Rubber, io penso che dovresti stare sereno: stare sulle palle a persone che ti inviano delle rep senza firmarsi non è un grosso problema, no? Ti interessa conoscere persone che non si firmano? Ne vale la pena?

    x tutti gli altri: basta che fate delle ricerche su internet e trovate tutti i forum di BB che volete.

    Ogni forum ha un'anima. A voi scoprire quale.

    BW è bodyweb.it
    AOS è ardusonstrength.it

    Questa non è pubblicità gratuita, dato che questi link sono di pubblico dominio. E non è che partecipare ad un forum esclude il farlo in un'altro. Tanto, poi, ognuno trova la sua casa..

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito


  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    non mi sembra giusto che io debba subire questo

    proposta a bbhomepage 20-12-2007 21.48.57 perchè non torni su BW? ti aspettiamo! non fare il codardo, ritorna!

    Gigas Nutrition 20-12-2007 21.43.41 ma è vero che su bodyweb sei la cacca delle cacche?

    uno è osvaldo,l'altro non so.
    Ultima modifica di Rubber; 20-12-2007 alle 11:23 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ma sempre col mio nome in bocca stai???

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Premetto che non sto da nessuna parte, il mio compito è quello di moderare, ed è per questo che MODERO

Discussioni Simili

  1. proposta di dieta
    Di kobe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-09-2004, 09:57 PM
  2. Considerazioni metafisiche e una proposta
    Di VIERI nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 10:06 PM
  3. La mia proposta(soprattutto per i guru del Forum)
    Di diee nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-07-2003, 05:34 PM
  4. x Staff: inserto per neofiti (proposta)
    Di kranio nel forum Help Forum
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-2003, 11:24 PM
  5. Proposta di lavoro interessante
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-05-2003, 06:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home