Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ma è

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito Ma è

    normale che in chat non ci sia mai nessuno? O non li vedo io??? E' già la quarta volta che mi collego a orari differenti e con computer diversi.... e vedo solo... me stessa!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Eheheh...purtroppo è normale essendo poco frequentata...ogni tanto però c'è stato il boom grazie ad alcuni "promoters" (leggi:TENEBRO )

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito già la chat è deserta...

    mi permetto di aggiungere che un buon picco di utenti lo si raggiunge verso le 20.30 con il sottoscritto, siffrediantonio e mystico ... e alle volte anche pas

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Molto Felice

    Questa sera voglio vedere se cè qualcuno anch'io in chat che in effetti non ce mai nessuno....andiamo in chat come dice Frank alle 20,30 all'ora di punta...

    Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Molto Felice ma come predichi bene e razzoli male...

    solo le 20.44 e non si è fatto vivo nessuno, nemmeno i soliti, e soprattutto nemmeno etto ...§13 mi sa che come promoter era meglio tenebro

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Bhè dai...è un orario troppo "da palestra"...eheheh io a quell'ora approssimativamente stavo facendo il lento avanti
    Cmq...ora mi trattengo un po' nella speranza che arrivi qualcuno

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Irriverente è arrivato qualcuno?

    poi quel giorno probabilmente ero l'unico idiota che era a casa a quell'ora davanti al pc , in chat da solo, mentre tutto il resto di Italia stava guardando la nazionale in tv...mah mi imedesimo sempre di più in Fantozzi...
    cmq per l'orario hai ragione ma di solito dopo(quando torni a casa tu) esco.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito Re: è arrivato qualcuno?

    Originally posted by frank leone
    mentre tutto il resto di Italia stava guardando la nazionale in tv...

    Non eri mica solo, tutto il resto d'Italia -2 eheheh....

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    io provo ad andarci spesso, ma ho difficoltà ad installare il virtual mascin...nonostante il consiglio di bbhomepage di andare su quel sito a metà installazzzione mi si blocca tutto...ma mi succede in quasi tutte la ciat!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    va beh raga oggi martedi'24 io ci sono,sopratutto stasera ok?
    voi postate l'ora
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    io provo ad andarci spesso, ma ho difficoltà ad installare il virtual mascin...nonostante il consiglio di bbhomepage di andare su quel sito a metà installazzzione mi si blocca tutto...ma mi succede in quasi tutte la ciat!!!!!
    Prova a scaricare il software java da questo link:
    http://www.java.com/en/download/manual.jsp

    Dal messaggio non ho capito se il problema deriva dall'installazione della virtual machine oppure, in seguito all'installazione, con il tentativo di accedere all'applicazione java (in questo caso la chat).

    In ogni caso ti suggerirei di aggiornare Internet Explorer con il service pack 1, magari controlla la versione in tuo possesso tramite il menu "?"-->informazioni su internet explorer

    Potresti provare anche a scaricarti soltanto il "Pacchetto cumulativo di patch per Internet Explorer"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home