Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: San Francisco Pro

  1. #1
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,966

    Predefinito San Francisco Pro



    Results.

    1. Jay Cutler
    2. Chris Cormier
    3. Dexter Jackson
    4. Melvin Anthony
    5. Troy Alves
    6. Ahmad Haidar
    7. Quincy Taylor
    8. Claude Groulx
    9. Johnnie Jackson
    10. Tevita Aholelei
    11. Fred Bigot
    12. Tommi Thorvildsen
    13. John Hodgson
    14. Stan McCrary
    15. Christian Lobarde

    Scusate per il ritardo ma tra il viaggio e tra i miei amici che mi sono venuti a trovare non ho avuto il tempo materiale di farvi il resoconto dell'avvenimento.
    LA STORIA QUASI SI ripete, qui a differenza dell'Ironman c'e DEXTER e manca Flex che cmq avevamo gia visto il vuoto lasciato da quest'atleta la settimana precedente all'Arnold.
    qui pero c'e un piccolo colpo di scena al quale ho partecipato di persona e che non posso trattenermi dal raccontarvi: facciamo un passetto indietro, nel teatro si teneva anche una piccola fiera un' EXPO, , case d'integratori vestiario da palestra e altri acessori da fitnessi avevano dei piccoli spazi per esporre le loro mercanzie, come ad ogni "fiera" che si rispetta ci sono anche i compioni che vendono le loro fotografie, bene tra Gunter, Coleman, Ray, e un paio di fitness si vede arrivare anche Levrone, senza maniche e con pantaloni corti si puo notare che e chiarametne in forma e cmq tutti sanno che ha partecipato all'Arnold, anche se non in forma come l'abbiamo visto a Vegas si era comunque piazzato tra i primi 5, ma torinamo all'evento, Levrone p[iazza le sue foto sul tavolino e ad una schiera di funs tira un paio di pose, alza la magletta mostrando gl'addominali, alza i calzono tirando un paio di pose al quadricipite, insomma il pubblico si fa piu numeroso e lui preso dalla foga si leva la maglia e comincia a posare, proprio in quel momento arriva Sarcev e Ray che elogiando la sua forma (buona ma ricordatevi siamo all'entrata del teatro non sul palco) insomma sarcev esaltando la sua forma lo spinge a toglere le foto dal tavolo e andare giu a prepararsi per la gara perche a sentir lui e troppo in forma per starsene li seduto e perdere cosi un'occasione.
    Sarcev arriva al punto di offrire il suo orologio se levrone si convincesse a gareggiare, (un rolex da 15000$) bene dopo aver tanto insistito Levrone si decide e presa la borsa sulle spalle si avvia dietro le quinte.
    La mia modesta opinione e che o e tutta una messa in scena o siamo in presenza di pazzi, levrone e in forma ma primo non credo che si possa giudicare cosi da una magletta levata sotto la luce del sole, secondo nemmeno si puo prognosticare una classifica senza mettere un atleta vicino agl'avversari ,e qui siamo a livelli pazzeschi ci sono tre atleti che sono entrati nei primi 5 all'olimpia non so se spiego, se uno non programma di farla e sopratutto se la settimana prima si vede che e di molto sotto tono, sara proprio impossibile fare un prognastico .........ma cmq e andata cosi e levrone e pronto per salire sul palco.
    Veniamo alla gara, entrano i concorrenti e subito si puo notare chi saranno i primi , e subito chiaro che Cutler e imbattibile cosi come lo e stato all'Arnold e all'ironman, poi si dovra decidere tra cormier e dexter, entrambi sono migliorati dexter per quello che riguardano le masse mantenendo sempra la sua qualita e definizione, cormier quadagnando prorpio sulla mancanza di grasso, cosa che negl'ultimi eventi gli era stata un po criticata, qualcuno ha detto che ha perso un po di volumi ma sinceramente se li ha persi non sono sufficenti per far in modo che quelli quadagnati da Dexter lo possano impensierire. a questo punto s'infila Levrone che da dei veri e prorpio grattacapi ai giudici (lo so perche in giuria c'era il mio amico Betto Mondello, che a fine pregara mi ha raccontato la frsa) grattacapi dicevamo perche per ben tre volte si e fatto toglere e rimettere in lista, poi alla fine e uscito nel pregara e nonostante avesse fatto confronti "importanti" (Levrone e sempre Levrone) si puo notare che non e nella sua forma migliore e si sa se un fuoriclase come lui non appare al top sembra sempre peggiore di quello che e in realta........cmq ha poi scelto di ritirarsi definitivamente e la sera si e presentato esibendosi coem ospite e percio fuori gara............cmq alla fine con in punteggi guadagnati al mattino sarebbe arrivato quarto percio una posizione di tutto rispetto.
    Abbiamo detto prmo Cutler, secondo Cormier, terzo Dexter, e che a Dexter credo che ci vorra ancora un po prima di riuscire a battere Cormier, ma sembra proprio sulla buona strada, anche perche Cormier dopo i passi da gigante fatti un paiuo di stagioni fa sembra aver rallentato un po la corsa facilitando cosi l'avvicinamento degl'avversari piu aguerriti.
    Quarto, questa volta meritatamente Malvin Antony, del quale non finiro mai di esaltare la routine che e da vedere.
    Troy Alves conferma la sua ottima ascesa con la quinta posizione, lasciandosi dietro un Haidar non al 100% ma sempre ottimo e preparato, e un Quincy Tailor enorme.
    Ottavo un Groulx erametne preparato che pero con i suoi difetti strutturali non con tutta la buona volonta non puo fare meglio.
    un ultimo paio di appunti per quanto riguarda l'inglese Hdgson che non fatevi ingannare dalla classifica, perche nche se sfortunato per una struttura veramente infelice presenta sul palco una muscolatura veramente impressionante dura e massiccia degna di posizioni molto piu alte, e il nuovo Jackson che credo che fara parlare molto di lui in futuro, un fisico mooolto proporzionato simmetrico e massoso, tutti i propositi per dare fastidio ai primi in un futuro non cosi lontano.
    ciao e alle prossime gare
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #2
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,579

    Predefinito

    Simpatico l'episodio con Levrone eheheh forse non era nemmeno montata visto che come dici non era proprio in formissima e alla fine non si è ritirato....poi che siamo in presenza di pazzi (in senso buono) è ovvio
    Alex forse mi è sfuggito un punto tempo fa, ossia come mai Cutler ha saltato l'olimpia e si stà facendo tutte le altre gare? Viene anche a Roma o sbaglio?..a proposito qualcuno sa dirmi se occorre prenotare i biglietti per la gara ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,966

    Predefinito

    Cutler aveva detto che non faceva l'olimpia fino a quando il montepremi non fosse cresciuto, giustamente crede che un evento di quel livello dovrebbe avere un premio sostanzioso, alla pari di altri sport spettacolo................ma qui ci sarebbe un grandissimo discorso da fare.
    Inquanto a Roma, alla fine della gara aveva annunciato che dava appuntamento a tutti proprio li nella capitale italiana, ma proprio ieri ho saputo che non ci va, dice influenza.
    quella di Levrone poi guarda e stata una cosa veramente penosa, ma non e nemmeno colpa sua lui sembrava un bambinone che non si sapeva decidere, si no si no la faccio non la faccio, io mi domando possibile che uno come lui che ha vinto tutto a parte l'olimpia dove cmq e arrivato tre volte secondo, insomma uno con quella esperienza possibile che non si renda conto della forma?
    non finiranno mai di stupirmi, poi mi meraviglio dei nuovi guru ehehehehehh
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,494

    Predefinito


    Ho visto ora le foto, non un servizio completo ma solo i confronti a tre cutler-dexter-cormier quindi mi limito a dire la mia su di loro...
    Cutler, come sempre nelle ultime apparizioni, è chiaramente il migliore, una spanna sopra gli altri, si vede da lontano un miglio la sua imponenza e muscolosità. Ottimo come sempre...
    Per il secondo posto, credo che il verdetto sia stato abbastanza netto, Dexter ha si guadagnato qualcosa in imponenza, e forse in futuro lo si vedrà su livelli anche + alti di così, ma Cormier asciugandosi in modo encomiabile penso sia risultato molto migliore, così a occhio, di Dexter...se non altro la sfida è interessante per il futuro. L'unico dubbio che mi rimane è che, finchè ci sarà gente come Cutler che riuscirà a presentarsi a quel livello di forma, per dexter cormier e soci sarà difficilissimo, a meno di miglioramenti davvero notevoli, scalzare la sua supremazia...
    Per la faccenda Levrone, a parte la simpatica (e credo preorganizzata) scenetta, e nonostante il carisma e la simpatia che provo x il buon Levrone, credo che il fisico che ha presentato (ho visto un paio di foto) sia cmq un ottimo corpo, parlando in senso generale (lo prova il teorico 4 posto conseguito)...ma è sicuramente al di sotto del suo standard, pur se abbastanza tirato ho visto un Levrone mooolto distante dalla sua forma migliore, e dispiace un pò averlo visto coinvolto in questa sorta di farsa...certo tutto altro impatto c sarebbe stato se la stessa farsa fosse stata presentata con un Levrone al massimo della forma, allora si che ci sarebbe stato da divertirsi, sono sicuro che in fase di posa e confronti ne avrebbe fatte vedere delle belle

    In omnia pericola,
    tasta testicula!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter