No pullman no! magari cerca di convincere il titolare della tua palestra ad organizzare un pullman per i soci interessati.
raga qualcuno va a carrara a vedere il grand prix dal 5 a 7 aprile e sta nelle provincia di napoli ? io ho 17 anni e nn potendoci andare , mi sarebbe piaciuto andarci con qualcubno , se ci sta qualcuno in provincia di napoli che ci va , magari me lo fa sapere , x le spese poi si dividono ...
fatemi sapere
ciao
p.s sapete se organizzano pullman x andare a carrara ?
No pullman no! magari cerca di convincere il titolare della tua palestra ad organizzare un pullman per i soci interessati.
Vado, ma non sono di Napoli, sorry![]()
Come sopra §83
Anche io vado ma sono di Roma, se arrivi fino a qui ti posso anche dare uno strappo![]()
In omnia pericola,
tasta testicula!
NInja ma tu vai al MAximus Pro di ROmA? se si ci organizziamo assieme visto che io sono di napoli.
io non vado a carrara§81
che fiera c'è al maximus pro di roma ?
grazie alex , se nn ho scelta tengo in considerazione la tua offerta![]()
ciaooo
quando c'è questa fiera ?
Come quando c'è è 1 mese che lo diciamo, 4, 5 e 6 aprile, in ogni sezione del forum come primo link trovi informazioni sulla fiera.![]()
NInja se ti riferisci al maximus sta il 29 e il 30 marzo
inmfattio le date intendevo x la fiera a roma ...
cmq spero che qualcino deòlla prov. di napoli ci vada cosi ci vado pure io ... fatevi sentire .......
ciaooooo
beh se vai a roma anche se non sono della prov si può prendere il treno assieme no? basta vedersi a piazza garibaldi
Segnalibri