Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: flex wheeler misure

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito flex wheeler misure

    mi interesserebbe sapere le misure di flex wheeler, qualcuno le sa ? intendo polso, altezza ecc...

    guardate in questa foto..... ha un polso piccolissimo O_o, ma il resto....

    saluti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: flex-serge.jpg‎ 
Visualizzazioni: 11770 
Dimensione: 56.6 KB 
ID: 2538  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    panca 4 rip 120 kg peso corporeo 84 kg
    Messaggi
    7

    Predefinito

    si infatti come misura del polso sembra che abbia una struttura ossea di tipo longilineo quindi da inserire morfologicamente nella categoria ectomorfo,da qui si possono fare 2 considerazioni,guarda cosa si può fare quando si è motivati...la prima,la seconda le foto possono essere ingannevoli....và visto dal vivo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandroliv
    si infatti come misura del polso sembra che abbia una struttura ossea di tipo longilineo quindi da inserire morfologicamente nella categoria ectomorfo,da qui si possono fare 2 considerazioni,guarda cosa si può fare quando si è motivati...la prima,la seconda le foto possono essere ingannevoli....và visto dal vivo.
    si la motivazione è fondamentale ma qui mi sembra piu una questione di farmaci....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Infatti Flex, uno dei BB più dotati geneticamente (sembra che abbia una inibizione del gene della miostatina che gli permetterebbe di essere baciato da una crescita innata), è in dialisi per i reni andati.

    L'essere un talento ed essere per le bombe in dialisi è una delle cose che mi fà più incazzare. Io credo nel mio misticismo che ognuno di noi abbia dei "doni" e che questi debbano però "meritati" cercando di averne coscienza e cercando di migliorarsi.

    Sprecarli è una di quelle cose che mi fà incazza.re

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    panca 4 rip 120 kg peso corporeo 84 kg
    Messaggi
    7

    Predefinito

    a livello professionale sarebbe da ipocriti nascondersi dicendo che si è naturali,la possibilità della dialisi a quel livello non è poi così remotà fa parte del gioco,stà all'individuo capire fino a che punto è disposto a mettersi a rischio.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandroliv
    a livello professionale sarebbe da ipocriti nascondersi dicendo che si è naturali,la possibilità della dialisi a quel livello non è poi così remotà fa parte del gioco,stà all'individuo capire fino a che punto è disposto a mettersi a rischio.
    alla faccia del gioco...
    la dialisi non è una barzelletta!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandroliv
    a livello professionale sarebbe da ipocriti nascondersi dicendo che si è naturali,la possibilità della dialisi a quel livello non è poi così remotà fa parte del gioco,stà all'individuo capire fino a che punto è disposto a mettersi a rischio.
    Si, concordo, però le regole del gioco non sono trasparenti.

    Nella formula uno è "trasparente" che si può uscire di strada e spappolarsi... e morire.

    CI si può anche incazza.re se le vie di fuga non sono a norma.

    Nel BB non è "trasparente" che uno deve finire in dialisi. E il pancione è dovuto ai carboidrati e non al GH

    Boh... poi, che dire... si potrebbe iniziare una discussione straripante... e non vorrei essere frainteso. Mi fà rabbia che uno baciato dalla fortuna si debba rovinare così. Ma penso che a quei livelli finisci in un loop da cui è difficile uscire e ti bombi anche se non vuoi.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    panca 4 rip 120 kg peso corporeo 84 kg
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ti bombi anche se non vuoi e se non ti bombi non competi,nessuno a mai obbligato qualcuno a bombarsi.uno lo fà per scelta,pienamente consapevole,se apri una qualunque scatola di farmaci c'è scritto molto chiaramente quali sono gli effetrti collaterali!e non c'è scritto che è obbligatorio prenderlo!anzi....poi su questo forum ho letto commenti molto poco lusinghieri su foto di atleti altezza peso.quindi che prendono molto poco.mi sembra che sia da ipocriti incazzarsi se uno stà molto male perchè prende poi vedi la foto di uno che prende poco e lo massacri perchè è piccolo e con un occhio alla salute vuele competere con altri che vogliono prendere poco!converrai che per essere oltre 115 kg in gara devi prerndere molto di più che per essere al massimo 82 con un altezza di 180 cm....o no?

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Scusa ma non ho capito (se era rivolto a me eh...) il senso del tuo intervento:

    Flex era baciato dalla fortuna, ora è in dialisi. Prendeva come tutti, c'è chi è morto. Comprendo che a certi livelli si prenda anche se non si vuole, però mi fà irrazionalmente rabbia lo stesso.

    Non ho trattato male chi fà altezza peso e piglia ed è piccolo, se l'ho fatto (la vecchiaia fà scordare le cose) ti prego di segnalare dove l'ho fatto.

    Se uno prende... prende, il poco o il tanto non fà molta differenza. Perchè in fondo si tratta di farmaci poco studiati ai livelli da bombe, perciò poco per 6 mesi può essere peggio per la salute del molto per 2 mesi.

    Boh.. non so più quello che sto dicendo

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    fa male bombarsi e anche prender 20gr di creatina al giorno, fumare e bere...per non parlare del mangiare vagonate di proteine ecc...ci sono cose che poi fanno+o-male e altre che danno dipendenza la scelta è libera ma ognuno sappai che ogni strada intrapresa verso l'eccesso porta a danni spesso ireparabili...quindi droga e bombe no...mai, ma attenzione anche con integratori ecc...natural non vuol dire nascondersi dietro cose tipo nn mi dopo, quindi posso mangiare quante proteine voglio o fare carichi di creatina come se fossero caramelle...facciamo attenzione e coem dicevano i latini prima di noi "in medio stat virtus" ciao uagliò
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    mi spiace iron ma non sono d'accordo con te. (strano!)
    sono d'accordo nel momento in cui la conversazione rimane prettamente nell'ambito "ok i farmaci fanno male...ragazzi occhio...non fate cazzate", ed ancora mi trovi d'accordo quando, per dirla come gli economisti "chi si bomba crea esternalità negativa verso gli altri in quanto oltre a danneggiare se stesso (e vabbè passi...d'altronde ognuno è libero di fare quello che gli pare) danneggia gli altri competitori che, volendo o nolendo, saranno costretti a bombarsi per poter avere le stesse possibilità di competere alla pari"...fin quì nessun problema! Ad oggi lo sport è malato, la prestazione ed il risultato sono le uniche cose che contano, e non venitemi a dire che non è vero, i secondi classificati non fanno scalpore e giungono ben presto nel dimenticatoio comune...solo i primi rimangono nella storia, nessun altro!
    Ciò che non condivido è la tua incazzatura nei confronti di flex o meglio del generico uomo baciato dalla genetica che finisce col rovinarsi la vita...quello che intendo è che l'arrabbiatura è del tutto immotivata...arrabbiarsi per cosa? flex poteva esser aiutato da una genetica fenomale quanto voleva ma non sarebbe diventato mai il flex wheeler che tutti conosciamo se non avesse fatto ricorso a farmaci, sarebbe diventato un ottimo atleta, uno valido sportivo ma, come tanti altri, sarebbe finito nel dimenticatoio ben presto...quanta gente dotata di bel fisico c'è al mondo? tantissima. quanti flex wheeler (di quelli che oggi conosciamo) esistono? ben pochi. insomma flex ha fatto 1 scelta...non ha scelto se aumentare di 50kg in 10 anni, in 5 o in 1 solo (beh...), lui ha scelto se aumentare di 50kg o no, se continuare ad essere un normale uomo comune come tanti altri oppure se diventare un campione indelebile nella memoria di tutti gli appassionati. non è stato un vile ma un campione, ha scelto di vivere da campione perchè ad oggi la favola del campione naturale è ormai scomparsa in qualsiasi sport (nel tiro con l'arco gli atleti prendono steroidi per il controllo del tremolio delle mani ma questo tutti lo ignorano pensando che il tiro con l'arco sia uno sport pulito), sapeva benissimo che cosa avrebbe comportato la sua scelta in termini di salute ma l'ha intrapresa ugualmente, per giusto o sbagliato che sia questo significa esser coerente con sè stessi! per concludere flex non ha sprecato la sua genetica fenomenale ma anzi l'ha utilizzata finche ha potuto, finchè è bastata (da sola)! La vera domanda a cui ognuno deve dare risposta è "ne vale la pena?"...beh per quanto mi riguarda la mia risposta è no, io mi accontento di ciò che sono e tento nel mio piccolo di migliorare giorno dopo giorno, ben cosciente che non arriverà mai a pesare 100kg al 5% bf in quanto la mia genetica da sola non me lo concederà mai...sono uno come tanti altri, uno comune che potrà esser ricordato per tante cose ma mai per il suo fisico eccezionale. Sono un campione? probabilmente NO o almeno non nello sport che pratico...sono coerente? al 100% e questo per me significa esser campioni nella vita!
    ciao a tutti

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Io credo che doparsi sia sbagliato. Mi fa incazzare che l'atleta di 35 anni per andare in gara a 95K e vincere una medaglietta che all'edizione dell'anno prossimo di quella gara tutti si sono dimenticati di te, deve riempisi di bombe, fare cure ultra progettate, spendere milioni in GH fake, pagare il preparatore di turno suon di centinaia di euro per farsi dire le stesse cose che ha già sentito 1 milione di volte, decidere di usare i tiroidei a 5 giorni dalla gara perchè forse le striature sul suo culetto non sono evidentissime...fare la gara vincerla, il giorno dopo sentirsi male, il mese dopo essere in ospedale perchè i tuoi reni non hanno retto..che senso ha? invece flex wheelre, llui come coleman e come tutti gli altri si dopono e neanche tanto di nascosto, ma almeno per loro hano n ritorno, non solo in termini di soldi (solo di sponsor flex guadagna un macello ancora oggi che è in dialis), ma anche inel faato che verranno ricordati per sempre. Quindi forse per dei mostri sacri del genere vale la pena rischiare la salute (essendo sempre sbagliato per&#242, per comuni mortali come me direi che è la pi grande cazzata che si possa fare.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Riccio, perdona ma non condivido la sostanza del tuo intervento.
    La scelta non può essere strettamente personale ne tanto meno lo può essere la valutazione dell'etica di un comportamento: personaggi come Flex diventano simboli per tantissimi praticanti pertanto il loro modo di vivere lo sport può diventare dottrina.
    In questo caso non credo che il fine giustifichi i mezzi: il doping va eliminato! Non ci sono soldi o premi che tengano.
    Poiche chi non ci si può aspettare aiuto da chi ha il compito di regolamentare e vigilare in quanto ormai piegato alla logica del business, la spinta al cambiamento deve venire dall'interno, da chi pratica. Pensa come sarebbe ridicolo un Mr. Olympia con tutti partecipanti "normali" e un Ronnie dopato, quanto pensi che durerebbe ?

    Saluti.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    e le misure???bel 3d..uno chiede uan cosa ed ecco che belle risposte...cmq flex wheeler real name KENNETH wheeler AVEVA BEN 57(22.5di in misura americana) di braccio, 75 cm di vita e 142 di torace.non ho trovato nulla per il polso.non sembra venga considerato nelle misure die pro.le gambe di 71.è segnalato coem avesee le parti del corpo identiche per misure.le braccia identiche i due pettorali identici ecc

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    e le misure???bel 3d..uno chiede uan cosa ed ecco che belle risposte...cmq flex wheeler real name KENNETH wheeler AVEVA BEN 57(22.5di in misura americana) di braccio, 75 cm di vita e 142 di torace.non ho trovato nulla per il polso.non sembra venga considerato nelle misure die pro.le gambe di 71.è segnalato coem avesee le parti del corpo identiche per misure.le braccia identiche i due pettorali identici ecc

Discussioni Simili

  1. Donazione per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-02-2004, 02:24 AM
  2. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 04:45 PM
  3. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 04:45 PM
  4. tributo a flex wheeler
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-10-2003, 12:46 PM
  5. flex wheeler e orville burke
    Di azimut nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-2003, 12:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home